La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Panoramica generale di "Questo è NAV" Benvenuti Controllo Margine Crescita Introduzione Customer Evidence Dimostrazione Introduzione Customer Evidence.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Panoramica generale di "Questo è NAV" Benvenuti Controllo Margine Crescita Introduzione Customer Evidence Dimostrazione Introduzione Customer Evidence."— Transcript della presentazione:

1 Panoramica generale di "Questo è NAV" Benvenuti Controllo Margine Crescita Introduzione Customer Evidence Dimostrazione Introduzione Customer Evidence Dimostrazione Introduzione Customer Evidence Dimostrazione Perché Microsoft? Il nostro impegno I nostri partnerIl vostro successo Innovazione Agenda I nostri clientiIl nostro prodotto

2 Benvenuti! Questo è...

3 Titolo Società Nome

4 Agenda  I nostri clienti  Il nostro prodotto  Il nostro impegno

5 I nostri clienti  [Il caso del vostro cliente]  84.000 clienti nel mondo  1.350.000 utenti ogni giorno

6 AUMENTARE I MARGINI STIMOLARE LA CRESCITA MAGGIORE CONTROLLO

7 Ottenete migliore comprensione dei risultati della vostra impresa Ottenete maggiore visibilità su come vengono impiegate le risorse D efinire chi prende le decisioni di business più critiche Vi garantisce

8 MAGGIORE CONTROLLO

9 "Siamo riusciti a rimuovere dai nostri processi diversi passaggi manuali inutili. Questo ci permette di risparmiare tempo e ci dà un migliore controllo, assicurando che i nostri clienti siano serviti in maniera ottimale."  Will Weyandt, IT Manager American Orthodontics MAGGIORE CONTROLLO

10 Potete ottenere facilmente una migliore comprensione dei risultati della vostra azienda Potete ottenere una migliore comprensione visiva d i come vengono utilizzate le risorse Poter definire chi prende le decisioni commerciali critiche Adesso vi mostreremo come... MAGGIORE CONTROLLO

11 AUMENTARE I MARGINI Ottimizzare le risorse esistenti Ottimizzare gli acquisti e l'inventario Rivolgervi ai clienti più redditizi Usare il sistema per stimolare attitudini migliori all'interno della vostra azienda Vi consente di MAGGIORE CONTROLLO

12 AUMENTARE I MARGINI

13 Rivolgervi ai clienti più redditizi Ottimizzare le risorse esistenti Ottimizzare gli acquisti e l'inventario Adessovi mostreremo come... AUMENTARE I MARGINI

14 Scovare le opportunità Avere la flessibilità di gestire nuove attività e processi di business Essere scalabili; la capacità di crescere insieme a voi Vi consente di AUMENTARE I MARGINI STIMOLARE LA CRESCITA

15

16 Avere la flessibilità di gestire nuove attività e processi di business Il sistema si adatta alle vostre esigenze crescenti Adesso vi mostreremo come... STIMOLARE LA CRESCITA

17 AUMENTARE I MARGINI STIMOLARE LA CRESCITA MAGGIORE CONTROLLO

18 La forza di Microsoft SemplicitàValoreAgilità

19

20 Partner Il vostro successo Innovazione Continua Il nostro impegno

21 La forza del 4: Clienti, Partner, ISV e Microsoft ‒ Servizi locali ‒ Competenza di settore (dai concessionari di auto fino all'industria della moda o ai parchi tematici) ‒ Implementazione rapida ‒ Migliaia di risorse formate ‒ Oltre 2.500 partner nel mondo

22 Impegno - Il vostro successo

23 Impegno - Innovazione

24

25

26

27 ‘9’ ‘10’ ‘11’ Piano di sviluppo per Microsoft Dynamics NAV

28 Semplicità Valore Agilità

29 © 2010 Microsoft Corporation. All rights reserved. Microsoft, Microsoft Dynamics, the Microsoft Dynamics logo, and [list other trademarks] are trademarks of the Microsoft group of companies. The information herein is for informational purposes only and represents the current view of Microsoft Corporation as of the date of this presentation. Because Microsoft must respond to changing market conditions, it should not be interpreted to be a commitment on the part of Microsoft, and Microsoft cannot guarantee the accuracy of any information provided after the date of this presentation. MICROSOFT MAKES NO WARRANTIES, EXPRESS, IMPLIED OR STATUTORY, AS TO THE INFORMATION IN THIS PRESENTATION.

30 Appendice

31 "Microsoft Dynamics NAV ci ha dato il controllo della nostra attività, consentendoci di superare le sfide economiche e di conservare una posizione invidiabile rispetto alla concorrenza."  Lee Weiner, CFO Bradshaw MAGGIORE CONTROLLO

32 "Siamo rimasti piacevolmente colpiti dai processi migliorati e dai risparmi ottenuti con Microsoft Dynamics NAV, nonché dai vantaggi finanziari che registriamo grazie a vendite e marketing migliori. Ora è ancora meglio di prima."  David Elliott, Managing Director Fitness Mad AUMENTO DEI MARGINI

33 "Nell'arco di sei/dodici mesi, lo stesso team vendite è stato in grado di svolgere il lavoro come se ci fossero due persone in più".  John Drage, Sales Manager Fitness Mad AUMENTO DEI MARGINI

34 "Abbiamo cambiato radicalmente il nostro modo di gestire l'impresa. Usando Microsoft Dynamics NAV, possiamo continuare a far crescere il livello di qualità del servizio e introdurre nuove procedure via via che andiamo avanti."  Deb Schmidt, Administrative Manager American Orthodontics STIMOLARE LA CRESCITA

35 "Con una crescita costante del fatturato anno dopo anno, possiamo contare sul fatto che Microsoft Dynamics NAV possa crescere insieme alla nostra impresa. Ora il nostro personale è estremamente efficiente, anche con maggiori carichi di lavoro."  Deb Schmidt, Administrative Manager American Orthodontics STIMOLARE LA CRESCITA

36 INSERIRE IL NOME DEL CLIENTE


Scaricare ppt "Panoramica generale di "Questo è NAV" Benvenuti Controllo Margine Crescita Introduzione Customer Evidence Dimostrazione Introduzione Customer Evidence."

Presentazioni simili


Annunci Google