Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoGiovanni Rossini Modificato 9 anni fa
1
Università degli studi di Cassino e del Lazio Meridionale Corso di Laurea Magistrale in Management a.a. 2015/2016 Marketing avanzato Prof. Marcello Sansone
2
Informazioni Orario Corso: Mercoledì e Giovedì, ore 17-19 Modalità d’esame: Prova orale Ricevimento:Mercoledì e Giovedì, ore 16-17 aula 6.02 Contatti: m.sansone@unicas.itm.sansone@unicas.it 0776/2994793
3
Marketing Avanzato Approccio metodologico, sistemico e strutturale, che organizza la proposta di valore nell’ottica delle relazioni
4
Approccio Sistemico Strutturale Marketing Avanzato Valore Scambio Relazioni (Many to many) Non economicoEconomico CompanyCustomer
5
Moduli Marketing dei servizi Marketing relazionale Marketing territoriale Digital marketing
6
Marketing dei servizi Natura e caratteristica del servizio Dal marketing dei beni al marketing degli intangibles L'evoluzione delle 4 P: il modello della product offering La comunicazione integrata di marketing tra off-line e on-line
7
Marketing relazionale Il capitale relazionale Gli strumenti di gestione delle relazioni Il CRM Il CRR Il database marketing Analisi del portafoglio clienti
8
Marketing territoriale I concetti di luogo e non luogo Place management e marketing territoriale Marketing e Management urbano in una prospettiva esperienziale Aspetti evolutivi del marketing territoriale Case history
9
Digital marketing Gli strumenti del digital marketing Differenze ed analogie tra marketing tradizionale e digital marketing Il consumatore on-line Il social Media Marketing e il web 2.0
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.