La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Wine and More srl si occupa di comunicazione e marketing

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Wine and More srl si occupa di comunicazione e marketing"— Transcript della presentazione:

1

2 Wine and More srl si occupa di comunicazione e marketing
ed è particolarmente attiva nel settore del turismo, dove gestisce eventi ed iniziative con impronta fortemente tecnologica. Attraverso processi innovativi, il mondo della tecnologia si unisce al mondo della comunicazione.

3 Eguides per Tom Tom e per Windows Mobile, Garmin, Mio, …
I nostri prodotti Eguides per Tom Tom e per Windows Mobile, Garmin, Mio, … Etilometro … Efinder per PC … Eclient per PC …

4 che cos'è l'Eguides ... Le Eguides sono Guide Turistiche Multimediali per GPS, Palmari e telefoni Cellulari, create con Tecnologia CicerONE. E' un prodotto dedicato ai turisti che vogliono trasformare il proprio GPS in Guida Turistica, in particolare a coloro che vogliono visitare un territorio o una città che non conoscono.

5 Guide orizzontali Itinerari d’Italia
2008 EGuides – Piemonte -Vol. 1 • Monferrato Settentrionale EGuides – Piemonte -Vol. 2 • Colli di Crea EGuides – Piemonte -Vol. 3 • Le Antiche Cave EGuides – Piemonte -Vol. 4 • Grignolino e Ruché EGuides – Piemonte -Vol. 5 • Le Terre del Tufo EGuides – Piemonte -Vol. 6 • Moscato e Langhe EGuides – Piemonte -Vol. 7 • Le Terre del Barolo EGuides – Piemonte -Vol. 8 • Le Terre del Moscato Passito EGuides – Piemonte -Vol. 9• Le 5 Torri della Robiola Itinerari nelle Città d’Arte d’Italia EGuides – Città d’Arte d’Italia -Vol. 1 • Le meraviglie di Roma EGuides – Città d’Arte d’Italia -Vol. 2 • Torino, l’elegante EGuides – Città d’Arte d’Italia -Vol. 3 • Torino di notte

6 Guide verticali Itinerari Eno-Gastronomici in Italia 2008
EGuides – Itinerari Enogastronomici - Vol. 1 • I Ristoranti d’Italia EGuides – Itinerari Enogastronomici - Vol. 2 • I Luoghi del Vino

7 Esempi orizzontali ITINERARI TURISTICI
Il tuo gps ti consiglia itinerari turistici Sei in vacanza in Piemonte? Se aggiungi al tuo navigatore satellitare le Eguides: “Langhe e Moscato” le nostre audioguide GPS ti condurranno nei luoghi più significativi del territorio. Una voce esperta descriverà i luoghi che stai visitando, mentre sul tuo navigatore apparirà un’immagine significativa. Ti segnaleremo anche i punti di interesse presenti tra una tappa e l’altra dell’itinerario, i ristoranti e i luoghi dove degustare vini e prodotti tipici del territorio.

8 Esempi verticali I RISTORANTI D’ITALIA I LUOGHI DEL VINO
Il tuo gps diventa una guida turistica multimediale Se sei appassionato di buona cucina e di buon vino, aggiungi al tuo navigatore satellitare le Eguides: “I ristoranti d’Italia 2008” e “I luoghi del vino 2008”, le audioguide GPS che ti condurranno ai 3000 migliori ristoranti o ai luoghi del vino di qualità in Italia . Una voce esperta ti dirà quali sono i locali che ti circondano e a che distanza si trovano, informandoti sulle loro caratteristiche: tipo di cucina, prezzi, carte di credito accettate, giorni di chiusura per i ristoranti e produttore; vini prodotti, prezzi e orari di visita per le cantine. Eguides ti condurrà in maniera semplice e immediata al luogo che hai scelto. “ Lasciati guidare da Eguides !! “

9 Come ottenere le EGuides?
Ottenere le EGuides è semplice. Basta collegarsi al nostro sito , scegliere uno dei nostri prodotti ed accedere alla sezione e-commerce. Seguendo le istruzioni si potrà scaricare il file per i sistemi di navigazione satellitare compatibili. Disponibili anche itinerari in lingua straniera.

10 Altri prodotti … Eclient
Eclient è un’Applicazione Software installabile su PC Desktop che permette di creare delle Eguides sia di tipo "ad itinerario", sia di tipo "a soli punti d'interesse". Sarà l'utente che potrà creare la tipologia di contenuti più corrispondente alle proprie esigenze.

11 Altri prodotti … Efinder
Efinder è un’Applicazione Software installabile su PC Desktop che permette all’utente di selezionare contenuti relativi a collezioni di Itinerari ed esportarli successivamente su dispositivi Mobile e GPS creando così la propria guida personalizzata in formato PDF che sarà possibile stampare sotto forma di Booklet contenente schede informative, foto e Mappa di ogni punto selezionato. ES: Efinder installato su Totem Multimediale Turistico ES: Efinder installato su PC Desktop

12 Progetto ETILOMETRO per TomTom
PREMESSA Visto la crescente sensibilizzazione dell’opinione pubblica rispetto al problema della guida in stato di ebrezza e in seguito ai ripetuti e gravissimi incidenti riportati dai mass-media in questo ultimo periodo, abbiamo dato vita ad un progetto che riguarda la realizzazione di un etilometro “virtuale” di cui dotare i navigatori satellitari. PROGETTO Questo progetto si tradurrebbe in una applicazione “plug-in” da installare sul sistema in dotazione all’utente (p.e. Garmin o TomTom) da cui quest’ultimo in caso di assunzione di bevande alcoliche potrebbe ricavare il tasso di alcolemia che  consentirebbe o meno di mettersi alla guida rispettando così  le normative in vigore a riguardo presenti in Italia. In dettaglio l’applicazione sarebbe in grado di fornire le seguenti funzioni:

13 COLLABORAZIONI IN ATTO
ESSO ITALIA Stiamo realizzando: “I Luoghi del Vino 2008” Stiamo realizzando: “I Ristoranti d’Italia 2008” per l’operazione Automobilisti premiati 2008 DEUTSCHE BAHN AUTOZUG Stiamo realizzando: EGuides con itinerari turistici in tedesco per il flusso turistico (auto+treno) dalla Germania al Piemonte

14 www.eguides.it - info@cicer1.it
Per info: Wine and More srl Via Pontestura, 124 15020 Camino (AL) Tel Fax -


Scaricare ppt "Wine and More srl si occupa di comunicazione e marketing"

Presentazioni simili


Annunci Google