Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoGiosetta Rosati Modificato 10 anni fa
1
Aprile 2013 INIZIATIVE SPECIALI 2013
2
Speciale Regioni di 14 pagine con cover dedicata Speciale Regioni di 8 pagine Speciale Regioni di 5 pagine Doppia pagina redazionale I viaggi scelti da Geo INIZIATIVE SPECIALI 2013
3
La redazione di Geo realizza su un fascicolo della testata uno speciale interno di 14 pagine dedicato ad una specifica Regione e al suo patrimonio culturale e territoriale. Al cliente verrà riservata la 1a di copertina, il reportage interno e 2 pagine tabellari su Geo (di cui una 4a). I contenuti sono sviluppati su brief condiviso, utilizzando foto e materiali forniti dalla Regione. STRUTTURA Cover di Geo: prima di copertina dedicata alla Regione Speciale di 14 pagine con: foto e immagini del territorio (riguardanti natura, città, società …) approfondimenti, dati ed interviste a supporto Dello speciale Regione può essere realizzato un estratto autocopertinato a brand Geo da veicolare su copie areali di Focus e/o in eventi del cliente (costi da quantificare). SPECIALE REGIONI CON COVER DEDICATA
5
DATI VENDUTO COP. SICILIA vs. ANNO PRECEDENTE CASE HISTORY DOSSIER SICILIA SPECIALE REGIONI CON COVER DEDICATA
6
OFFERTA COMMERCIALE Speciale interno di 14 pagine dedicato alla Regione 1a di copertina riservata al cliente 2 pagine tabellari su Geo (di cui una 4a di copertina) TOTALE: 30.000 lordo ca
7
In alternativa la redazione di Geo realizza su un fascicolo della testata uno speciale interno di 8 pagine dedicato ad una specifica Regione e al suo patrimonio culturale e territoriale. Al cliente verrà inoltre riservato lo strillo in 1a di copertina che richiamerà al reportage interno e la 2a di cover. I contenuti sono sviluppati su brief condiviso, utilizzando foto e materiali forniti dalla Regione. VISIBILITA Strillo in cover di Geo in cui è presente lo speciale Speciale di 8 pagine con: foto e immagini del territorio (riguardanti natura, città, società …) approfondimenti, dati ed interviste a supporto 2a di copertina di Geo Dello speciale Regione può essere realizzato un estratto autocopertinato a brand Geo da veicolare su copie areali di Focus e/o in eventi del cliente (costi da quantificare). SPECIALE REGIONI 8 PAGINE
8
Strillo in cover
9
OFFERTA COMMERCIALE Speciale interno di 8 pagine dedicato alla Regione Strillo in 1a di copertina che rimanda allo speciale 2a di copertina su Geo TOTALE: 18.000 lordo ca
10
Infine è possibile realizzare, su un fascicolo della testata definito con il cliente, uno speciale interno di 5 pagine dedicato ad una specifica Regione. Allinterno del numero verrà riservato lo strillo in 1a di copertina che richiamerà al reportage interno. I contenuti sono sviluppati su brief condiviso, utilizzando foto e materiali forniti dalla Regione. VISIBILITA Speciale di 5 pagine dedicato a una Regione Strillo in cover in cui è presente lo speciale TOTALE: 12.000 lordo ca SPECIALE REGIONI 5 PAGINE
11
DOPPIA PAGINA REDAZIONALE I VIAGGI SCELTI DA GEO Geo realizza una nuova sezione, una doppia pagina redazionale dal titolo indicativo I viaggi scelti da Geo in cui 4 aziende del settore (agenzie di viaggi, tour operator specializzati, compagnie aeree con occasioni speciali per voli e per tratte specifiche) possono raccontarsi o proporre offerte ai lettori della testata. OFFERTA COMMERCIALE 1/4 di pagina allinterno della sezione I viaggi scelti da Geo: 1.000 lordo ca
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.