Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoArturo Roberto Modificato 10 anni fa
1
In questo tutorial viene spiegato come creare un nuovo account di posta elettronica in Mozilla Thunderbird Nella pagina di accesso veloce agli strumenti, alla voce ACCOUNT cliccare su Crea un nuovo account (1)
2
Compilare i campi (1) con una parte dei codici ricevuti e cliccare su CONTINUA (2)
3
Selezionare POP3 (1) ed aggiungere le altre informazioni richieste (2): il nome utente, il POP3 ricevuto e l’SMTP del gestore internet (ad es. se ci si collega tramite alice si inserirà out.alice.it come server di posta in uscita). Cliccare su RIESAMINARE (3) e poi su CREA UN ACCOUNT (4)
4
Dopo aver completato la creazione dell’account è necessario sistemare alcune impostazioni.
Cliccare quindi su STRUMENTI (1) e poi su IMPOSTAZIONI ACCOUNT (2)
5
Nella finestra delle Impostazioni
inserire l’ nel campo Indirizzo per risposte (1) E’ anche possibile aggiungere la Ragione sociale e/o modificare il nome che sarà visualizzato da chi riceve i messaggi. Cliccare su OK (2) La procedura è a questo punto completa.
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.