Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoBartolommeo Carletti Modificato 10 anni fa
1
ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2013
2
IL NETWORK DEI SITI ADERENTI
3
LE CONDIZIONI PER LE PIANIFICAZIONI Tariffe e condizioni di pagamento per laccesso agli spazi: Tutti gli annunci dovranno essere venduti a tariffe di listino, senza sconto alcuno Le campagne dovranno essere vendute prevedendo il pagamento anticipato I prezzi devono essere assoggettati ad IVA del 4% Modalità di pubblicazione di messaggi politici elettorali: I messaggi politici elettorali debbono essere chiaramente riconoscibili, anche mediante specifica impaginazione in spazi evidenziati secondo modalità uniformi per ciascuna testata, e devono recare lindicazione del loro committente e la dicitura MESSAGGIO ELETTORALE Non devono esserci discriminazioni tra un partito e laltro Divieto di pubblicare i messaggi politici elettorali: E vietata la pubblicazione e la trasmissione di qualsiasi messaggio elettorale: Internet: nel giorno precedente (un minuto dopo la mezzanotte) ed in quello/i stabilito/i per le votazioni. esempio: se le votazioni sono previste per la domenica ed il lunedì, lultimo giorno di trasmissione sarà fino alla mezzanotte del venerdì.
4
EDITORE DEVICEFORMATO LISTINO M-SITE320x50 20/cpm net net (in geotarget per IP) 15/cpm net net APP ANDROID320x50 APP IPHONE320x50 PRE-ROLL (Spot tv declinato sul web che si visualizza prima del contenuto editoriale video. Contiene video di durata massima 30 sec.) 25 /cpm net net 728x903/cpm net net 300x2508/cpm net net 300x250 EXPA AGENCY VIDEO NO HP Tiscali 18/CPM net net I FORMATI ADV PIANIFICABILI *Nota bene: lAgency video: -su Tiscali è erogabile in: Lifestyle, News, Spettacoli e Sport; -su iLMeteo non è erogabile in: Ricerca Previsioni, Venti e Mari e Altre Previsioni
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.