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Perché usare BANQUET MANAGER

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Presentazione sul tema: "Perché usare BANQUET MANAGER"— Transcript della presentazione:

1 Perché usare BANQUET MANAGER
Questo modello può essere utilizzato come file iniziale per la presentazione di materiale didattico per la formazione in gruppo. Sezioni Fare clic con il pulsante destro del mouse su una diapositiva per aggiungere sezioni. Le sezioni possono essere utili per organizzare le diapositive o agevolare la collaborazione tra più autori. Note Utilizzare la sezione Note per indicazioni sull'esecuzione della presentazione oppure per fornire informazioni aggiuntive per il pubblico. Mostrare queste note nella visualizzazione Presentazione durante la presentazione. Valutare con attenzione le dimensioni dei caratteri, importanti per l'accessibilità, la visibilità, la registrazione video e la produzione online. Colori coordinati Prestare particolare attenzione ai grafici, ai diagrammi e alle caselle di testo. Tenere presente che i partecipanti eseguiranno la stampa in bianco e nero o in gradazioni di grigio. Eseguire una stampa di prova per assicurarsi che i colori risultino comunque efficaci e chiari in una stampa in solo bianco e nero e in gradazioni di grigio. Grafica, tabelle e grafici Scegliere la semplicità: se possibile utilizzare stili e colori coerenti, che non rappresentino elementi di distrazione. Assegnare un'etichetta a tutti i grafici e a tutte le tabelle.

2 1 FATTORI DETERMINANTI 2 3 Sette punti per risparmiare tempo
Trasformazione del tempo risparmiato 2 Valore aggiunto all’azienda 3 Questa è un'altra opzione per creare una diapositiva introduttiva.

3 1 ELABORAZIONE DEI PREVENTIVI Economia del tempo:
Sette punti per risparmiare tempo ELABORAZIONE DEI PREVENTIVI Economia del tempo: Calcolo e conteggio costi automatizzato Nessuna esigenza di effettuare copie Possibilità di elaborare e stampare velocemente preventivi personalizzati Valore aggiunto: Qualità del servizio Nessun margine di errore nella verifica della disponibilità delle sale STIMA DEL RISPARMIO DI TEMPO/BANCHETTO: 15 MINUTI

4 1 STESURA DEI CONTRATTI Economia del tempo:
Sette punti per risparmiare tempo STESURA DEI CONTRATTI Economia del tempo: Ricerca istantanea del preventivo Non è necessario riscrivere i dati Eventuali correzioni istantanee ed automatizzate Valore aggiunto: Qualità del servizio Possibilità di copia digitale STIMA DEL RISPARMIO DI TEMPO/BANCHETTO: 15 MINUTI

5 1 CREAZIONE DEI MENU Economia del tempo: Compilazione automatizzata
Sette punti per risparmiare tempo CREAZIONE DEI MENU Economia del tempo: Compilazione automatizzata Modifica e personalizzazione istantanea ed automatizzata Valore aggiunto: Presentazione di immagine Maggiore efficienza nella gestione STIMA DEL RISPARMIO DI TEMPO/BANCHETTO: 15 MINUTI

6 1 COMPILAZIONE DISTINTA CUCINA Economia del tempo:
Sette punti per risparmiare tempo COMPILAZIONE DISTINTA CUCINA Economia del tempo: Nessun calcolo manuale Non è necessario riscrivere i dati Valore aggiunto: Margine di errore ridotto Maggiore efficienza nella gestione grazie anche al modulo «Magazzino» STIMA DEL RISPARMIO DI TEMPO/BANCHETTO: 20 MINUTI

7 1 STESURA ELENCO INVITATI Economia del tempo:
Sette punti per risparmiare tempo STESURA ELENCO INVITATI Economia del tempo: Operazione effettuata via internet direttamente dal cliente Valore aggiunto: Maggiore efficienza nella gestione dei dati Note specifiche riferite agli invitati STIMA DEL RISPARMIO DI TEMPO/BANCHETTO: 20 MINUTI

8 1 ASSEGNAZIONE DEI TAVOLI Economia del tempo:
Sette punti per risparmiare tempo ASSEGNAZIONE DEI TAVOLI Economia del tempo: Operazione effettuata via internet direttamente dal cliente Non è necessario riscrivere i dati Valore aggiunto: Nessun margine di errore Stampa delle piantine automatizzata e organizzata in base a 2 differenti ordinamenti STIMA DEL RISPARMIO DI TEMPO/BANCHETTO: 20 MINUTI

9 1 STAMPA DEI MENU Economia del tempo:
Sette punti per risparmiare tempo STAMPA DEI MENU Economia del tempo: Non è necessario riscrivere i dati Gestione automatizzata dei formati Valore aggiunto: Nessun margine di errore Menu relazionato con approvvigionamento magazzino e modulistica STIMA DEL RISPARMIO DI TEMPO/BANCHETTO: 15 MINUTI

10 DEL VOSTRO TEMPO LAVORATIVO???
2 Trasformazione del tempo risparmiato Stima del risparmio totale/banchetto: N. 2 ORE Stima del risparmio su base 100 banchetti/anno: N. 200 ORE QUANTO VALE UN’ORA DEL VOSTRO TEMPO LAVORATIVO??? Quali conoscenze avranno acquisito i partecipanti al termine della formazione? Descrivere brevemente i singoli obiettivi e i vantaggi che potranno trarre i partecipanti dalla presentazione.

11 3 E senza considerare l’ottimizzazione del Rapporto costi/ricavi
Valore aggiunto all’azienda Per quanto appena descritto, non è stato considerato, inoltre, il risparmio derivante da una più oculata gestione degli approvvigionamenti conseguente ad un controllo informatizzato del magazzino giacente e degli ordini. E senza considerare l’ottimizzazione del Rapporto costi/ricavi derivante da una corretta applicazione del sistema di Food e Global Cost Questa è un'altra opzione per creare diapositive introduttive che utilizzano transizioni.


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