La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Il mensile leader di cultura giovanile per i giovani scritto dai giovani... QUANDO LA PUBBLICITA SI FA GIOVANE …

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Il mensile leader di cultura giovanile per i giovani scritto dai giovani... QUANDO LA PUBBLICITA SI FA GIOVANE …"— Transcript della presentazione:

1 Il mensile leader di cultura giovanile per i giovani scritto dai giovani... QUANDO LA PUBBLICITA SI FA GIOVANE …

2 Whats Up è il primo mensile interattivo per i giovani scritto dai giovani, presentato il 26 Novembre 2004 in Campidoglio nel corso del Premio Minerva e da allora distribuito nelle edicole di Roma, della Regione Lazio, di Milano, di Venezia,di Perugia città e provincia, di Reggio Calabria e provincia (abbonamenti in tutto il mondo) Informare, sensibilizzare e divertire il mondo dei giovani: questo lobiettivo di Whats Up, una rivista dal linguaggio diretto, sintetico e graffiante che si avvale del contributo di 140 giovani redattori e collaboratori, tra lItalia e lEstero. Whats Up è una finestra sul mondo, una rivista di informazione, denuncia e cultura giovanile che collabora con le maggiori case discografiche (Sony-Bmg, Emi-Virgin, Warner Music, Sugar, Edel, Universal, MBO edizioni musciali), i più accreditati uffici stampa del mondo dello Spettacolo (Parole & Dintorni, Goigest, Daniele Mignardi Promomessage, La Piu, ITC2000, MN – Gruppo mediante, POCHE PAROLE srl), emittenti radiofoniche (Radio Deejay, Radio Rock, Radio Rock Italia, RDS, Radio Centro Suono) e televisive (tra le altre, Rai, Mediaset e Mtv). Costruito sulla base di unaccurata ricerca, condotta dallagenzia FORMAT di Roma, sulla comprensione e lo studio delle esigenze informative del mondo giovanile, Whats Up ha scelto un format unico nel suo genere: 64 pagine di carta patinata lucida dalla grafica accattivante. Contenuti editoriali

3 ... QUANDO LA PUBBLICITA SI FA GIOVANE … Tiratura: 30.000 copie in edicola + extra distribuzione mensile in concerti, eventi e cinema Distribuzione: nazionale in edicola e gratuita agli eventi Abbonamenti: Italia - Estero Periodicità: mensile Contatti copia: il giornale passa di mano ad almeno 5 persone Dimensioni: 240 x 300 mm Numero pagine: 64 in quadricromia Procedimento di stampa: offset retino 54 linee Materiali richiesti: PDF di stampa con prova colore Dead line: 15 di ogni mese Scheda tecnica

4 Il mensile italiano di riferimento per i giovani scritto dai giovani... QUANDO LA PUBBLICITA SI FA GIOVANE … 35% lettori del Nord 50% lettori del Centro 15% lettori del Sud e Isole 56% uomini 44% donne Target Il mensile Whats Up, con la sua distribuzione capillare in edicola, nei principali luoghi di aggregazione giovanile, agli eventi e sul web, copre interamente il target 15-36 anni, ponendosi come rivista leader nel settore

5 ... QUANDO LA PUBBLICITA SI FA GIOVANE … A MARZO TROVI WHATS UP FREE A: -MILANO 2 MARZO CONCERTO DI THE CURE AL PALASHARP 2 MARZO CONCERTO GODS OF METAL-ALCATRAZ -ROMA 15 MARZO CONCERTO DI GIORGIA – PALALOTTOMATICA MILANO 27MARZO CONCERTO DI VENDITTI DATCH FORUM COMMUNICATION

6 ... QUANDO LA PUBBLICITA SI FA GIOVANE … Per la vostra pubblicità su Whats Up Concessionaria esclusiva: Twenty Below Communication S.r.l. Mail: job20b@gmail.comjob20b@gmail.com COMMUNICATION


Scaricare ppt "Il mensile leader di cultura giovanile per i giovani scritto dai giovani... QUANDO LA PUBBLICITA SI FA GIOVANE …"

Presentazioni simili


Annunci Google