La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Integratore dietetico

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Integratore dietetico"— Transcript della presentazione:

1 Integratore dietetico

2 Che cos'è LifePak®? LifePak® è un programma nutrizionale ricco di micronutrienti essenziali e semi-essenziali che favoriscono la salute e il benessere.

3 I benefici di LifePak® 7 formule in 1
Fornisce nutrienti che contribuiscono a proteggere la salute Benefici per il sistema cardiovascolare Nutrimento completo per le ossa Favorisce la salute del sistema immunitario

4 I benefici di LifePak® 7 formule in 1
(continua) Contribuisce al normale metabolismo dello zucchero nel sangue Protegge l'organismo contro i sintomi dell’età Aumenta la difesa antiossidazione

5 1. Fornisce nutrienti Le vitamine e i minerali sono considerati nutrienti. L'assimilazione di una quantità ottimale (tramite il cibo e gli integratori alimentari) favorirà una salute ottimale. * Livello ottimale di nutrienti supportato da studi sulla sicurezza e l’efficacia Dose quotidiana raccomandata (DQR) Livello critico Sindrome da carenza * Schema concettuale che illustra la differenza fra la DQR e i livelli ottimali di nutrienti, e il modo in cui entrambi influiscono sulle carenze alimentari. Entrambe le quantità contribuiscono a incrementare l’assimilazione al di sopra del punto critico (l’assimilazione di nutrienti al di sotto del punto critico porta a sindromi da carenza). Un livello ottimale di nutrienti comporta anche benefici supplementari.

6 2. Benefici per il sistema cardiovascolare
LifePak® fornisce supporto nutrizionale per altre aree importanti della salute cardiovascolare con il calcio Coagulazione del sangue (Calcio) Omocisteina (Vitamine del gruppo B) Circolazione (Flavonoidi e vitamine del gruppo B)

7 2. Benefici per il sistema cardiovascolare
Fornisce nutrimento per il normale metabolismo dell’omocisteina (Vitamine del gruppo B) Agisce come scavenger di radicali liberi e, nel contempo, protegge i lipidi contro i danni ossidativi (Antiossidanti) Mantiene la naturale risposta antinfiammatoria del corpo (Vitamina D) Supporta la salute del sistema circolatorio (Flavonoidi e vitamine del gruppo B)

8 3. Nutrienti per le ossa Sotto la lente d’ingrandimento il tessuto osseo appare poroso. Col passare degli anni sia i componenti genetici che un corretto supporto nutrizionale influiscono sulla robustezza delle ossa. Ossa normali Ossa sottili Ossa fragili LifePak® fornisce supporto nutrizionale per diverse aree importanti della salute dello scheletro: Il calcio è il principale minerale della matrice ossea Il magnesio è il secondo minerale più importante per le ossa La Vitamina D favorisce l’assorbimento del calcio La Vitamina K favorisce la mineralizzazione ossea dipendente dall’osteocalcina

9 4. Favorisce la normale funzione immunitaria
Per funzionare correttamente il sistema immunitario ha bisogno di una nutrizione ottimale. Vitamine A e C Favoriscono l’immunità mediata dalle cellule. Zinco e Vitamina B12 Le cellule immunitarie si dividono e si moltiplicano rapidamente per combattere i virus e i batteri. Ogni volta che una cellula immunitaria si divide, il suo DNA viene replicato. Lo zinco e la Vitamina B12 sono essenziali per la sintesi del DNA. Betacarotene e selenio Essenziali per la funzione immunitaria.

10 5. Metabolismo dei carboidrati
LifePak® aiuta il corpo a rimanere entro il proprio sistema di omeostasi e favorisce una corretta metabolizzazione dei carboidrati ingeriti/accumulati. Cromo: favorisce il catabolismo dei carboidrati potenziando l’azione dell’insulina. I nutrienti di LifePak® sono necessari anche per un metabolismo ottimale dei carboidrati. recettore dell’insulina Cromo Vitamine del gruppo B Zinco Energia! Zinco 2890 mg tè verde non ancora valutato insulina trasporto del glucosio nella cellula Il cromo incrementa l’effetto dell’insulina, perché si lega al recettore della superficie cellulare, per favorire l’assorbimento del glucosio nella cellula e la sua trasformazione in energia.

11 6. Radicali liberi neutralizzati dagli antiossidanti
Fase 1 Fase 2 e- e- e- e- e- e- Radicali liberi instabili con un elettrone in meno Elettrone preso dalla molecola funzionale La molecola funzionale non può più funzionare L’antiossidante protegge le funzioni molecolari e- e- e- e- e- e- Radicali liberi stabilizzati dall’elettrone ceduto dagli antiossidanti L’antiossidante protegge la molecola funzionale cedendo uno dei suoi elettroni La molecola funzionale può continuare a funzionare Ciascuna molecola dell’organismo ha una funzione specifica. Questa funzione può essere però disattivata quando un radicale libero ruba un elettrone dalla molecola funzionale. Gli antiossidanti proteggono le molecole funzionali cedendo elettroni supplementari per neutralizzare i radicali liberi, favorendo quindi l’azione delle molecole funzionali.

12 Effetto dell’uso di LifePak® sui tassi dello Scanner
Aumenta la difesa antiossidazione Effetto dell’uso di LifePak® sui tassi dello Scanner 37.164 Nulla sostituisce una dieta sana; dovete sempre cercare di mangiare da 5 a 9 porzioni di frutta e verdura ogni giorno. Ma la vita è caotica e LifePak® può fornire una garanzia nutrizionale, affinché possiate avere i nutrienti antiossidanti di cui avete bisogno. Basato sul database dello Scanner Pharmanex, che contiene le scansioni di oltre 5 milioni di soggetti fra il 2003 e il 2008.

13 LifePak® contiene uno spettro completo di antiossidanti
Tutte le 8 forme di vitamina E naturale In natura la Vitamina E esiste in 8 forme diverse che lavorano in sinergia. La Vitamina E sintetica contiene solo una forma. Vitamina C tamponata La Vitamina C è più delicata per lo stomaco e più facilmente assorbibile rispetto al normale acido ascorbico. Selenio, rame, zinco e manganese Questi 4 minerali sono noti come cofattori antiossidanti, che favoriscono la produzione di antiossidanti intrinseci specifici. 4 carotenoidi Betacarotene, licopene, luteina e zeaxantina. Flavonoidi Catechine del tè verde, polifenoli, quercetina, naringenina ed esperidina.

14 Uso del prodotto Usare LifePak® in combinazione con Marine Omega od Optimum Omega per favorire l’assorbimento di nutrienti liposolubili importanti. Usare prodotti con vitamine/minerali durante i pasti, per migliorare la tolleranza digestiva.

15 Saturazione nutrizionale ottimale
Alcuni studi dimostrano che i nutrienti idrosolubili vengono smaltiti dal flusso del sangue entro 8-12 ore dall’assunzione. Per una protezione antiossidante in un arco di 24 ore con antiossidanti idrosolubili, si consiglia di suddividere la quantità quotidiana in una dose mattutina e una serale. LifePak®preso solo una volta al giorno * Saturazione nutrizionale ottimale 7:30 18:30 Dopo l’assunzione di ogni pacchetto di LikePak® il livello di nutrienti nel sangue aumenta LifePak® preso due volte al giorno favorisce una saturazione ottimale durante tutta la giornata * Saturazione nutrizionale ottimale 7:30 18:30 * Schemi concettuali basati sui dati di Navarro (2003) e Levine (1996), che mostrano lo smaltimento dei nutrienti dal sangue dopo 8-12 ore.

16 * Studio della ricerca di mercato NSE (dic. 2001)
Punti essenziali - Favorisce il supporto nutrizionale all’intero organismo - Mantiene l’omeostasi del corpo - Fornisce supporto antiossidante alle strutture cellulari - Selezione di fonti nutrizionali di qualità A 213 persone che usano LifePak® è stato chiesto quali differenze hanno notato dopo aver usato LifePak® per almeno tre mesi. Le tre risposte più comuni erano:* Funzionamento corretto del sistema immunitario Sonno ristoratore Energia * Studio della ricerca di mercato NSE (dic. 2001)


Scaricare ppt "Integratore dietetico"

Presentazioni simili


Annunci Google