Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoGianna Mariotti Modificato 10 anni fa
1
NotCron tutti gli interventi di manutenzione programmata dello stabilimento
for
2
NotCron è un programma che può 'fotografare‘ il vostro stabilimento
evidenziando tutte quelle attrezzature che richiedono degli interventi di manutenzione programmata. Avvisa tempestivamente gli incaricati degli interventi necessari, mostra foto e istruzioni per eseguire correttamente l’intervento e raccoglie tutti i dati e le schede sugli interventi effettuati.
3
Con Notcron potete: Visualizzare (e stampare) tutti gli interventi in scadenza nell'unità di tempo prescelta (domani, settimana prossima...) Visualizzare (e stampare) la lista dei ricambi necessari per ciascun intervento visualizzare (e stampare) le istruzioni, foto e testo, per eseguire l'intervento avvisare preventivamente via mail o fax eventuali incaricati interni o esterni allo stabilimento marcare come 'eseguito' l'intervento programmato aggiungendo le eventuali note di chi lo ha eseguito, così da avere una situazione aggiornata degli interventi effettuati, come previsto dagli enti certificatori
4
NotCron non richiede licenze
NotCron è compilato e risiede su un piccolo server con dischi in mirror per la sicurezza dei dati NotCron è collegato alla vostra rete aziendale NotCron è visualizzabile, come una qualsiasi pagina web, con qualsiasi browser su qualsiasi calcolatore della rete con qualsiasi sistema operativo NotCron stampa da qualsiasi calcolatore della rete NotCron è aggiornabile da qualsiasi calcolatore della rete dopo aver inserito user e password relative NotCron può essere assistito da essedikappa direttamente da remoto per manutenzione e aggiornamenti
5
descrizione del livello evidenziato a sinistra
Prossime scadenze interventi Prossime scadenze acq. ricambi descrizione del livello evidenziato a sinistra prima pagina visualizzazione no log in Interventi eseguiti (past) Ricambi acquistati (past)
6
descrizione del livello evidenziato a sinistra
Prossime scadenze interventi Prossime scadenze acq. ricambi descrizione del livello evidenziato a sinistra visualizzazione attività no log in Interventi eseguiti (past) Ricambi acquistati (past)
7
descrizione del livello evidenziato a sinistra
Prossime scadenze acq. ricambi descrizione del livello evidenziato a sinistra visualizzazione sottoattività no log in
8
descrizione del livello evidenziato a sinistra
Prossime scadenze acq. ricambi descrizione del livello evidenziato a sinistra visualizzazione ricambio no log in
9
prima pagina dopo log in Chiusura interventi eseguiti
Chiusura ricambi acquistati Editare rimuove o spastare la descrizione dell’attività Aggiungere una descrizione prima pagina dopo log in Aggiungere un’attività sotto quella selezionata … pigiamo add activity …
10
inserimento attività Inseriamo il nome dell’attività
Inseriamo il nome o i nomi degli incaricati ad eseguire l’attività Inseriamo il tempo medio previsto per eseguire l’attività Marcare se è un pezzo di ricambio Codice del ricambio N° pezzi necessari Costo del ricambio inserimento attività Pigiamo submit e …….
11
Inseriamo la descrizione dell’attività …….
… ecco inserita la nuova attività ZZZZZZZ nuova attività
12
Le immagini Inserimento descrizione dell’attività ZZZZZZ
sono memorizzate all’interno della base dati nella medesima risoluzione di quando vengono importate vengono visualizzate nella home page tutte nello stesso formato, ridotto se troppo grandi, per visualizzarle nella forma originale basta cliccarci sopra si consiglia comunque di raccoglierle tutte in una directory opportunamente strutturata per poterle recuperare anche per altre attività Scegliere l’immagine pigiare poi submit Inserire testo Pigiare poi submit …..
13
ZZZZZZ con descrizione aggiornata
Proviamo a inserirci un pHmetro, con tutte le sue sottoattività Andiamo a copiarcelo dalla vasca 7 della linea NiP
14
Per copiare la scheda con tutte le sue sottoschede pigiamo copy ……………
15
inserimento scheda copiata
Ritorniamo al livello (ZZZZZ) sotto cui vogliamo inserire la scheda copiata (pHmetro) e pigiamo paste ………..
16
scheda pHmetro inserira
Con paste abbiamo inserito la scheda pHmetro sotto ZZZZZZZ con tutte le relative sottoschede
17
modifica scheda copiata Prossime scadenze interventi
Prossime scadenze acq. ricambi Per cambiare descrizione modifica scheda copiata Per aggiungere un’altra descrizione Andiamo ora a modificare la crontab perché il pHmetro di questa sheda richiede una taratura meno frequente ……..
18
modifica crontab Nome scheda Numero di volte Giorno di partenza
Forma semplice x volte ogni…… modifica crontab Forma avanzata per fissare il giorno
19
scheda ricambio Prossime scadenze interventi
Prossime scadenze acq. ricambi Campi identificativi Tutte le operazioni inserimento descrizione crontab sono uguali a quelle delle attività scheda ricambio Ricambi acquistati (past)
20
chiusura intervento Chiudiamo un intervento pigiando close it ….
Non ci sono ancora interventi chiusi ……….
21
.. Si apre questa maschera in cui introdurre un’immagine: scheda di taratura o foto di modifiche effettuate … pigiare poi submit introdurre una descrizione libera dell’intervento e pigiare poi submit … chiusura intervento !! Attenzione !! Una volta chiuso l’intervento non sono più modificabili i dati di chiusura
22
scheda intervento chiuso
10/05/ Giorgio Krger elettrodo lento sost. tra 2 in. Ed ecco la scheda che comparirà quando andremo a vedere il precedente intervento chiuso
23
!! grazie !! www.sdkappa.com Per provare a lavorarci
possiamo crearne una copia dedicata a voi darvi i codici di accesso e lasciarvi creare, modificare copiare tutte le attività che volete. !! La velocità dipende dalla connessione !! !! Quando sarà sulla vostra rete interna sarà molto più veloce !! !! grazie !! Per vederlo dal nostro server
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.