Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoPellegrino Landi Modificato 10 anni fa
1
CONDIZIONI GENERALI TARIFFE: le tariffe comprendono IVA al 21%, assicurazione con franchigia di. 1000,00, ASSISTENZA STRADALE Non comprendono carburante, rabbocchi olio motore, gas, polveri per wc, carta igienica bio-degradabile, stoviglie, biancheria, lavaggio esterno ed interno al rientro. ADEMPIMENTI OBBLIGATORI: deposito cauzionale 1000.00, diritto fisso di consegna 85.00 DEPOSITO CAZIONALE : è dovuto a parziale copertura delleccedenza chilometrica e degli eventuali arrecati dal cliente o da terzi al veicolo. La riconsegna del veicolo con i serbatoi di raccolta non vuotati o con linterno non pulito, comporta una penale minima di. 85,00 PER OGNI SERBATOIO NON VUOTATO. Il deposito sarà restituito dopo verifica delle condizioni del veicolo. In caso di incidente il deposito cauzionale sarà trattenuto fino ad avvenuto accertamento delle responsabilità da parte della Compagnia Assicuratrice. PERIODI DI NOLEGGIO NON FRUITI: nessun rimborso è dovuto nel caso in cui il cliente inizi con ritardo o termini in anticipo il noleggio precedentemente confermato. PROROGA: se il cliente volesse prolungare il noleggio oltre i termini stabiliti è necessario che si rivolga direttamente allufficio prenotazioni. I ritardi non autorizzati verranno addebitati alla tariffa giornaliera quadrupla. CONSEGNA E RITIRO: potranno avvenire dalle ore 09.00 alle ore 11.30 e dalle ore 15.00 alle ore 17.30 dei giorni feriali. ASSISTENZA STRADALE: assistenza h 24 in tutta Europa, traino in officina in caso di guasto o incidente. GUASTI: il cliente provvede senza autorizzazione per spese fino a. 85,00. Per riparazioni superiori dovrà essere richiesta autorizzazione alla LUBAM srl e per ottenere il rimborso occorrerà farsi rilasciare regolare fattura intestata a : LUBAM srl via Novara 558 Milano P.Iva 01627700154 ETA: non inferiore ad anni 21, e patente di guida in corso di validità da almeno un anno. PROCEDURA PER LA PRENOTAZIONE 1) LA PRENOTAZIONE DOVRA' ESSERE EFFETTUATA MASSIMO 10 GIORNI PRIMA DELA PARTENZA UNICAMENTE DALL'INTESTATARIO DEL CONTRATTO DI NOLEGGIO. 2) ALLA PRENOTAZIONE DOVRA ESSERE VERSATA DALLINTESTATARIO DEL CONTRATTO, UNA CAPARRA CONFIRMATORIA PARI AL 40 % DELLIMPORTO TOTALE DEL NOLEGGIO, TRAMITE CARTA DI CREDITO BANCOMAT O ASSEGNO BANCARIO PERSONALE ( NON BANCOPOSTA) 3) IL SALDO DOVRA AVVENIRE DA PARTE DELLINTESTATARIO DEL CONTRATTO 10 GIORNI PRIMA LUSCITA, TRAMITE CARTA DI CREDITO, BANCOMAT ( NON SI ACCETTANO PRE PAGATE, RICARICABILI, POSTEPAY E CARTE BANCOPOSTA ) O ASSEGNO BANCARIO PERSONALE ( NON BANCOPOSTA) 4) ALLUSCITA, LINTESTATARIO DEL CONTRATTO LASCERA UN ASSEGNO BANCARIO PERSONALE ( NON BANCOPOSTA) DELLA SOMMA DI EURO 1000,00, A TITOLO DI DEPOSITO CAUZIONALE QUALE: TOTALE O PARZIALE RISARCIMENTO PER I DANNI CAGIONATI DURANTE IL NOLEGGIO AL VEICOLO ANCHE DA PARTE DI TERZI ; DANNI CAGIONATI A TERZI DURANTE LUSO DEL VEICOLO STESSO DA LUI E DAGLI OCCUPANTI DEL VEICOLO; PER LE EVENTUALI ECCEDENZE CHILOMETRICHE RILEVATE AL RIENTRO ; CONTRAVVENZIONI ; GIORNATE DI NOLEGGIO SUPPLEMENTARI EVENTUALMENTE AUTORIZZATI DALLA DIREZIONE DELLA LUBAM SRL, SECONDO LE NORME CONTRATTUALMENTE STABILITE ; PER QUANTO ALTRO POSSA DERIVARE DALLUSO DEL VEICOLO E SIA RILEVATO IN SEDE DI VERIFICA. 5) NEI WEEK-END SONO COMPRESI 600KM. I KM ECCEDENTI ANDRANNO PAGATI AL RIENTRO ED AVRANNO UN COSTO DI. 0,25 AL CHILOMETRO 6) PER LA RINUNCIA AL CONTRATTO SOTTOSCRITTO E PER LE EVENTUALI PENALI SI RIMANDA ALLE NORME CONTRATTUALI. Le condizioni generali di cui sopra sono fornite a titolo informativo e non costituiscono elemento contrattuale; si rimanda pertanto alle condizioni generali del contratto.
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.