La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

…Altrove, ho visto scritto: ‘Qui giace il sogno dell’uomo di prolungare all’infinito la sua vita”. C’era poi la grande tomba, che racchiudeva il grande.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "…Altrove, ho visto scritto: ‘Qui giace il sogno dell’uomo di prolungare all’infinito la sua vita”. C’era poi la grande tomba, che racchiudeva il grande."— Transcript della presentazione:

1 …Altrove, ho visto scritto: ‘Qui giace il sogno dell’uomo di prolungare all’infinito la sua vita”. C’era poi la grande tomba, che racchiudeva il grande sogno. E l’epitaffio diceva: “ Qui giace l’uomo che si credeva un dio”. Da: Le visioni profetiche di Teresa Neumann

2 Questo è il paesaggio che abbiamo visto all’inizio distrutto e un angelo discende a dettare le nuove leggi e il nuovo patto.

3 L’albero sterile della vita, che non ha prodotto frutti e che verrà tagliato. A lato i due testimoni. La barca sta a significare che entrambi vivono lo stesso programma perché sono spiriti gemellari.

4 Il vecchio degli antichi giorni con il libro del nuovo patto e delle nuove leggi che egli darà al popolo della città d’oro, la quale sarà riportata in superficie “L’Eldorado”.

5 Gli arabi in tutta la loro violenza
Gli arabi in tutta la loro violenza. Quelli che invaderanno l’Italia non saranno i Russi ma i loro alleati, gli ismaeliti. La tribù di Ismael. Il servo che assalirà il padrone alla gola. Essi però si sono vestiti di odio e di vendetta, trasgredendo la legge che gli era stata data dal grande profeta Maometto. Si nota infatti il libro sacro, il Corano bruciare.

6 I resti dell’umanità dopo la guerra nucleare.

7 L’arrivo del Monarca. Il Principe della Giustizia.

8 WWW.ESCATOLOGIA.BIZ ‘Si; vengo presto’”. “Amen! Vieni, Signore Gesù”.
Apo22:12- “Ecco, vengo presto, e la ricompensa che io do è con me, per rendere a ciascuno secondo la sua opera. 13: Io sono l’Alfa e l’Omega, il primo e l’ultimo, il principio e la fine…. 20:”Colui che rende testimonianza di queste cose dice: ‘Si; vengo presto’”. “Amen! Vieni, Signore Gesù”. 21:L’immeritata benignità del Signore Gesù Cristo [sia] con i santi.


Scaricare ppt "…Altrove, ho visto scritto: ‘Qui giace il sogno dell’uomo di prolungare all’infinito la sua vita”. C’era poi la grande tomba, che racchiudeva il grande."

Presentazioni simili


Annunci Google