La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

1 Introduzione Modulo didattico Utilizza questa presentazione PowerPoint per lapprendimento autonomo oppure in eventi destinati a introdurre il relativo.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "1 Introduzione Modulo didattico Utilizza questa presentazione PowerPoint per lapprendimento autonomo oppure in eventi destinati a introdurre il relativo."— Transcript della presentazione:

1 1 Introduzione Modulo didattico Utilizza questa presentazione PowerPoint per lapprendimento autonomo oppure in eventi destinati a introdurre il relativo tema. Condizioni per lutilizzo: tutte le presentazioni gratuite sono disponibili direttamente per il download. Possono essere utilizzate esclusivamente, senza modificarne la forma, per lappren- dimento autonomo individuale oppure come presentazioni destinate a eventi di perfezionamento. © 2009 Microsoft e fornitori.

2 2 Nella scuola o nelluniversità, spesso è necessario prendere accordi rapidi, fissare appuntamenti e informare i colleghi. E tutto questo senza intralci né problemi. Comunicazione flessibile con Outlook Live Panoramica del modulo didattico 12 min.

3 3 >> a sfruttare la funzione Calendario e a inoltrare degli appuntamenti e scoprirai come utilizzare le funzioni aggiuntive, per esempio il MiniMessenger. In questo modulo imparerai Modulo: comunicazione flessibile con Outlook Live > a inviare facilmente un messaggio in Outlook Live,

4 4 Hai fissato un incontro di lavoro e vuoi farlo sapere ai colleghi. Ma non cè tempo per fare tante telefonate. Prova a immaginare questa situazione Modulo: comunicazione flessibile con Outlook Live Come posso informare i colleghi? Jana F., 29 anni Tirocinante

5 5 Fase 1 Con il comando Nuovo>Messaggio si apre una finestra di posta elettronica con campi per immettere i contatti dei destinatari e il testo del messaggio. Fase 2Fase 3 La funzione Calen- dario di Outlook Live ti permette anche di inviare appuntamenti agli indirizzi di posta elettronica dei colleghi. Con la funzione Chat di Outlook Live, puoi entrare direttamente in contatto con i tuoi colleghi per comuni- care in tempo reale. Sfrutta queste opzioni Modulo: comunicazione flessibile con Outlook Live

6 6 Grazie al programma di posta elettronica Outlook Live, puoi comunicare, gestire gli appuntamenti e informare i contatti senza perdite di tempo, tutto in modo rapido ed efficiente. Scambiare velocemente le informazioni Modulo: comunicazione flessibile con Outlook Live

7 7 >>> Con Outlook Live hai un programma di posta elettronica professionale. Puoi pianificare e inviare gli appuntamenti nel calendario di Outlook Live. I vari metodi di comunicazione agevolano lo scambio di informazioni, dappertutto. Riepilogo Modulo: comunicazione flessibile con Outlook Live Buona ricerca!


Scaricare ppt "1 Introduzione Modulo didattico Utilizza questa presentazione PowerPoint per lapprendimento autonomo oppure in eventi destinati a introdurre il relativo."

Presentazioni simili


Annunci Google