La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Fermare la privatizzazione dellacqua?? Diciamo SI allabrogazione dellart.23 della legge n°133/2008 perchè: lacqua è un bene comune; riteniamo che non.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Fermare la privatizzazione dellacqua?? Diciamo SI allabrogazione dellart.23 della legge n°133/2008 perchè: lacqua è un bene comune; riteniamo che non."— Transcript della presentazione:

1

2 Fermare la privatizzazione dellacqua??

3 Diciamo SI allabrogazione dellart.23 della legge n°133/2008 perchè: lacqua è un bene comune; riteniamo che non possa stare sul mercato come altri beni; abbiamo già esempi negativi come Agrigento.

4 Fuori i profitti dellacqua..!!

5 Diciamo SI per abrogare parte dellart.154 del codice dellambiente perché: Chi gestisce lacqua non può trarre profitto da una cosa che già è tua.

6 Vuoi evitare la costruzione di centrali nucleari sul nostro territorio??

7 Diciamo SI per abrogare parte della norma per la produzione di energia nucleare perché: Il nucleare è unenergia pericolosa; Lo smaltimento delle scorie è molto complesso; Contrariamente a quanto si dice, produce pochissimi posti di lavoro; Esistono energie alternative che portano agli stessi risultati senza provocare danni; Porta tantissime malattie (es.: Tiroiditi, leucemie);

8 Vuoi che la legge sia uguale anche per il Presidente del Consiglio e i Ministri??

9 Diciamo SI per abrogare lart.1 e 2 del 7 Aprile 2010 perché:

10 Fermare la privatizzazione? Fuori i profitti dallacqua? La Legge è uguale per tutti?Fermiamo il Nucleare?

11


Scaricare ppt "Fermare la privatizzazione dellacqua?? Diciamo SI allabrogazione dellart.23 della legge n°133/2008 perchè: lacqua è un bene comune; riteniamo che non."

Presentazioni simili


Annunci Google