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PubblicatoVittoria Paolini Modificato 10 anni fa
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Conquistare un vantaggio competitivo attraverso il monitoraggio delle citazioni online? Conoscere la propria reputazione online per aumentare le possibilità di essere votato? Comunicare sui Social Network per connettersi con tutti i potenziali elettori?
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© 2012 eXtrapola srl IL NOSTRO SERVIZIO DI WEB REPUTATION PER LE ELEZIONI 2013 A cosa serve la Web Reputation Monitoring Analysis Conoscere la propria web-reputation e dei concorrenti; Prevenire e gestire crisi di reputazionali; Individuare gli opinion leader e i siti amici/nemici Attivare strategie di comunicazione adeguate; Analizzare e misurare lefficacia della comunicazione online; Realizzare benchmark quantitativi e qualitativi; Intercettare anticipatamente le tendenze ed il sentiment online.
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© 2012 eXtrapola srl IL NOSTRO PROGETTO PER LE ELEZIONI 2013: BLOGMETRICS © 2012 eXtrapola srl Blogmetrics – Politica Online è un avanzato servizio di monitoraggio del web (siti di news, blog, forum e social network). Obiettivo Blogmetrics offre una valida misurazione del sentiment online della popolazione italiana mediante lascolto, la raccolta e lanalisi delle conversazioni e informazioni presenti sul Web. Applicazione Blogmetrics si basa sullanalisi della maggior parte dellinformazione in modo oggettivo per determinare ed isolare i key message per la comunicazione online, tra cui: -il partito/movimento/leader; -i temi generali trattati; -i vostri concorrenti/avversari politici; -il sentiment generale e specifico; -I siti contro/favore e gli opinion leader.
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© 2012 eXtrapola srl BLOGMETRICS 2013: DESCRIZIONE DEL SERVIZIO Misurare nel Web la propria presenza online (web reputation) e analizzare i temi di maggiore discussione (hot topic). Selezionare le fonti online (siti web, blog forum e social network) e permettere il confronto diacronico delle informazioni rilevate suddividendole in due gruppi principali di citazioni: istituzionali e social. Il primo gruppo rappresenta leco della propria comunicazione prodotta e il secondo i commenti indotti dalla propria attività di comunicazione. Analizzare le citazioni permette di individuare i Topic Trend, o classi argomentative, in cui si struttura il racconto mediale e cogliere in modo oggettivo le determinanti della comunicazione per il loro reale peso e significato.
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5 Le Sedi e i contatti 5 Roma, Via del Quirinale, 26 Tel. + 39 06 48905000 - Milano, Via Giosué Carducci, 16 Tel. + 39 02 48000250 www.pmsgroup.it CHI SIAMO: IL GRUPPO PMS PMS: Gruppo indipendente di consulenza di comunicazione ai vertici in Italia Fondata a Roma alla fine del 1999 Unica società di comunicazione quotata in Borsa in Italia Unica società in Italia in grado di gestire direttamente tutta la filiera dellattività di comunicazione, dalla consulenza strategica al monitoraggio e allanalisi dei media e del web Team con esperienze di lungo periodo maturate in posizioni chiave allinterno di importanti aziende italiane, istituzioni e testate giornalistiche Elevato standing di clienti e mancanza di conflitti di interesse Presidio su tutto il territorio nazionale con due headquarter a Milano e a Roma Le attività
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INFOGRAFICA
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OFFERTA ECONOMICA Per Gruppi/Movimenti politici Piattaforma di monitoraggio: a partire da Euro 5.950,00 (include setup profilo, 50.000mentions, email di avviso, 50 parole chiave principali, 10 utenti) Per singoli candidati Piattaforma di monitoraggio: Euro 1.985,00 (include setup profilo, 5.000mentions, email di avviso, 10 parole chiave principali, 2 utenti) Tutti i prezzi sono IVA esclusa e per la durata max di 5 settimane.
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