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PubblicatoEmiliano Bettini Modificato 10 anni fa
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Le abilità essenziali per il salto di qualità Presenta........
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Experiance Pyro Group Accademy Accademy Formazione Comunicazione Marketing In Collaborazione con......People On In Collaborazione con......People On
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D al 1994 Abbiamo formato oltre 90.000 persone
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FORM / AZIONE
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Le abilità essenziali per il salto di qualità Sono pronto a mettermi in forma? Sono disposto ad acquisire nuova Formazione? E utile la preparazione mentale per ottenere un Successo? Ho la volontà di incontrarmi e conoscermi?
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Quali abilità vorrei migliorare (tra quelle che già possiedo) e quali vorrei imparare (tra quelle che mi mancano)? Se riuscissi ad ottenere quello che mi manca, I miei risultati sarebbero più positivi? Come potrei essere, cosa cambierebbe rispetto ad ora?
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Le abilità essenziali per il salto di qualità 1- OBIETTIVI DEFINITI (cosa voglio) 2- ADEGUATA ATTENZIONE AL MESSAGGIO (come) 3- LE PERSONE A CUI IL MESSAGGIO DEVE ESSERE COMUNICATO (a chi) Le abilità
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Lorientamento verso il risultato vorrei potrei farei
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COMUNIC ARTE
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Le abilità essenziali per il salto di qualità Come trasformare unidea in realtà
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CON LA GIUSTA FORMAZIONE OGNI PERSONA,PUO ENTRARE IN POSSESSO DI UNO DEI PIU GRANDI POTERI DEL MONDO: LA COMUNICAZIONE (la retorica)
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Le abilità essenziali per il salto di qualità PRENDERE LE GIUSTE DECISIONI!
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La vita non equella che sembra,equella che e! Eil modo in cui laffrontiamo che fa la differenza!!
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KNOW HOW il sapere
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Le abilità essenziali per il salto di qualità Abbiamo la RESPONSABILITA di verificare lapporto delle persone a noi vicine Limitanti -Potenzianti
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I vostri ascoltatori associano la QUALITA DELLA VOSTRA TECNICA DI COMUNICAZIONE, ALLA VALIDITA DELLE VOSTRE IDEE, ED ALLE VOSTRE CAPACITA ED ESPERIENZA
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Tecniche di comunicazione non solo vi aiutano a raggiungere i vostri scopi ma AUMENTANO ANCHE LA VOSTRA CREDIBILITA PROFESSIONALE, PERSONALE E LA STIMA IN VOI STESSI.
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Essere consapevole del proprio ruolo di imprenditore della propria Ditta nella Dittae delle proprie responsabilità, per provocare risultati in crescita di fatturato e in crescita economica. Aumentare il proprio controllo perfezionando la pianificazione del tempo e delle attività creando un adeguato atteggiamento imprenditoriale. IL CONTROLLO DEL SISTEMA DESTINATARI:
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Il corso si prefigge di scoprire le proprie forze ed energie interiori, accettando la sfida della vita e le pretese che con essa porta riconoscendole come tali e rendendole superabili. Comprendere lutilizzo dellautodisciplina per trovare, migliorare, potenziare, la forza interiore. ANALISI TRANSAZIONALE Obiettivi del corso: DESTINATARI:
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Lobiettivo è ottenere la massima preparazione e consapevolezza di come utilizzare al meglio la propria attività attraverso metodi pratici per vivere il proprio futuro e il proprio ruolo manageriale da professionisti. ELEMENTI COSTITUTIVI DEL LAVORO DI GUIDA Obiettivi del corso: DESTINATARI:
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Lobiettivo sta nel sensibilizzare il Manager che la collaborazione volontaria passa attraverso il rispetto di se e degli altri. La consapevolezza che per poter guidare persone e/o gruppi si devono conoscere le influenze e le forze delle realzioni interpersonali. Conoscere le dinamiche della motivazione e gli strumenti per provocare i risultati. Identificare il proprio stile di guida. GUIDARE COMUNICANDO E MOTIVANDO, COME? Obiettivi del corso: DESTINATARI:
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Lo scopo e migliorare la comunicazione costruttiva con se stessi e con gli altri. Valorizzare lascolto come forma primaria di comunicazione. Sapere distinguere tra la comunicazione costruttiva e distruttiva, conoscere le influenze psicologiche e sociologiche della comunicazione. Saper lavorare sulla propria auto-valutazione creando il giusto equilibrio tra il dare e lavere. COMUNICAZIONE E TECNICHE PER COMUNICARE Obiettivi del corso: DESTINATARI:
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