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S.I.C.C. - Sistema Informativo Call Center

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Presentazione sul tema: "S.I.C.C. - Sistema Informativo Call Center"— Transcript della presentazione:

1 S.I.C.C. - Sistema Informativo Call Center
Software di gestione per il servizio di telemarketing (Appuntamenti, Sondaggi, Televendita, etc)

2 S.I.C.C. Il Sistema Informativo Call Center
è un software di gestione per il servizio di telemarketing organizzato su archivi di nominativi appositamente selezionati

3 Architettura S.I.C.C. è un sistema organizzato
su tecnologia Client-Server Il motore Server è costituito da un database relazionale, al quale ci si può interfacciare attraverso la rete Internet, tramite Moduli software dedicati

4 Moduli software Modulo di Amministrazione Modulo Operativo Modulo Agenti

5 SICC-Admin Attraverso il Modulo di Amministrazione è possibile impostare il piano di lavoro distribuito su 4 livelli organizzativi : Azienda / Cliente Sede / Divisione Commessa Mandato

6 Livelli organizzativi
Ogni Azienda può avere una o più Sedi/Divisioni, ad ognuna delle quali vengono assegnati gli Agenti/Venditori di competenza (se previsti). Ad ogni Sede/Divisione vengono assegnate le Commesse di lavorazione, suddivise, a loro volta, in Mandati di lavoro che possono essere ripetuti ad intervalli di tempo.

7 Mandato di lavoro In relazione al tipo di servizio selezionato nella Commessa (appuntamenti, sondaggio, televendita), i Mandati sono caratterizzati da: Qualità del servizio (normale, alta, altissima) Archivi di nominativi appositamente selezionati per luogo di residenza e/o categoria merceologica Script di riferimento. A guida dell’Operatore vengono riportate la traccia di colloquio e/o domande per il sondaggio

8 Gestione Attraverso gli Ordini di servizio, un Mandato può essere assegnato in lavorazione ad uno o più Operatori, collegati via Internet con il modulo SICC-Client. Durante tutto il periodo di lavorazione si può : Controllare l’andamento di lavoro Modificare/Revocare gli ordini di servizio Scaricare i risultati di lavorazione Intervenire in supporto all’Operatore

9 SICC-Client L’Operatore, viene guidato in ogni sua attività attraverso il modulo operativo SICC-Client. L’impostazione organizzativa del Modulo permette all’Operatore di poter concentrare tutta la sua attenzione professionale sul Cliente.

10 Scrivania elettronica
Il piano di lavoro giornaliero, è suddiviso in 4 sub-archivi logici: Appuntamenti da Confermare per il giorno dopo Nominativi da Richiamare, precedentemente impostati Nuovi Nominativi caricati dall’Archivio default selezionato Categorie merceologiche con orari particolari

11 Durante l’intervista con il Nominativo chiamato, l’Operatore si serve della Scheda Indirizzo per leggere dati anagrafici e storico degli esiti Scheda Indirizzo registrati precedentemente. Richiamando lo Script File, si segue la traccia di colloquio impostata. Al termine viene registrato l’esito dell’intervista, secondo parametri preimpostati, prenotando anche eventuali appuntamenti con l’Agente sull’Agenda on-line.

12 Agenda direttamente al telefono con il Cliente.
L’Agenda on-line permette all’Operatore di controllare gli impegni già presi dagli Agenti, dando la disponibilità reale, aggiornata al momento per la prenotazione degli appuntamenti, direttamente al telefono con il Cliente.

13 SICC-Agent Con il Modulo Agenti, ogni Agente / Venditore
può visionare, scaricare ed aggiornare, da qualsiasi PC collegato in rete (anche Internet-Point), i propri appuntamenti, consultando direttamente l’Agenda Elettronica on-line


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