Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoGiosetta Galli Modificato 10 anni fa
1
BOSCH ©2000 Alle Rechte bei Blaupunkt GmbH, auch für den Fall von Schutzrechtsanmeldungen. Jede Verfügungsbefugnis, wie Kopier- und Weitergaberecht, bei uns. CM/SES2 2004 Andrea Mladosic Trade Marketing Manager Milano, 15 ottobre 2004 Blaupunkt Car Multimedia Digital Audio Broadcasting
2
©2000 All rights reserved by Blaupunkt GmbH, including the registration of proprietary rights, disposal, reproduction and onward communication. CM/SES2 2004 Nel 1923 nasceva a Berlino una azienda chiamata Ideal che produceva cuffie radio. Ogni cuffia veniva controllata e marchiata con un piccolo punto blu in segno di qualita. Ben presto il piccolo punto blu divento un marchio di riconoscimento dellazienda fino a diventarne il nome stesso : Blaupunkt = punto blu. La storia La nostra mission: Informazione e divertimento attraverso il Car Multimedia La nostra vision: Leader nel mercato mondiale del Car Multimedia – un punto blu in ogni veicolo.
3
©2000 All rights reserved by Blaupunkt GmbH, including the registration of proprietary rights, disposal, reproduction and onward communication. CM/SES2 2004 Oltre 70 anni di innovazioni...
4
©2000 All rights reserved by Blaupunkt GmbH, including the registration of proprietary rights, disposal, reproduction and onward communication. CM/SES2 2004 Chicago Detroit Bangalore Penang Yokohama Beni Khalled Hildesheim Hatvan/Kecskemét Braga Production Development Sales offices Leonberg Unazienda globale
5
©2000 All rights reserved by Blaupunkt GmbH, including the registration of proprietary rights, disposal, reproduction and onward communication. CM/SES2 2004 Total: 7,590 employees Beni Khalled, Tunisia 740 employees Braga - Vila Real, Portugal 2,100 employees Penang, Malaysia 1,200 employees Hatvan, Hungary 300 employees Sales worldwide, 620 employees Kecskemèt, Hungary 650 employees Reaserch and Development worldwide, 1,080 employees Hildesheim, Germany 2,600 employees Lattenzione costante per la ricerca e sviluppo
6
©2000 All rights reserved by Blaupunkt GmbH, including the registration of proprietary rights, disposal, reproduction and onward communication. CM/SES2 2004 Una gamma completa per lIn Car Entertainment
7
©2000 All rights reserved by Blaupunkt GmbH, including the registration of proprietary rights, disposal, reproduction and onward communication. CM/SES2 2004 DAB Il programma DAB
8
©2000 All rights reserved by Blaupunkt GmbH, including the registration of proprietary rights, disposal, reproduction and onward communication. CM/SES2 2004 1990 1996 2002 2003 2004 2005 1st 1DIN DAB Radio w/ Digital Recorder 1st 1DIN DAB Radio 1st 1DIN DAB Radio w/ Bluetooth-PDA IF Blaupunkt DAB R&D 1st DAB Blackbox 15 anni di ricerca e innovazioni DAB...
9
©2000 All rights reserved by Blaupunkt GmbH, including the registration of proprietary rights, disposal, reproduction and onward communication. CM/SES2 2004 DIGITAL RADIO per un sound puro di qualità CD Funzione di Digital Recorder su MMC/SD con buffer memory Timer per registrazione automatica MP3 e TMC Out Connettività Bluetooth con interfaccia opzionale Woodstock DAB 54: evoluzione digitale!
10
©2000 All rights reserved by Blaupunkt GmbH, including the registration of proprietary rights, disposal, reproduction and onward communication. CM/SES2 2004 Digital Recorder e connettività Bluetooth
11
©2000 All rights reserved by Blaupunkt GmbH, including the registration of proprietary rights, disposal, reproduction and onward communication. CM/SES2 2004 DIGITAL RADIO AUTOFUN Antenna da vetro amplificata DAB 1 Antenna da tetto A-DR T 01-M Antenna COMBI da tetto amplificata KAV 1 prolunga SAP KAV 1 /SMB prolunga SAP KAV 1 /SMB cavo HF o cavo HF/12V Le antenne DAB
12
©2000 All rights reserved by Blaupunkt GmbH, including the registration of proprietary rights, disposal, reproduction and onward communication. CM/SES2 2004 2003 2004 Campagna radiofonica (EuroDAB) Campagna radiofonica (EuroDAB) e promozione Woodstock DAB 52 (Mediaworld) Evoluzione del sell-in delle autoradio DAB
13
©2000 All rights reserved by Blaupunkt GmbH, including the registration of proprietary rights, disposal, reproduction and onward communication. (Dati CR Source Polk, Stima DAB CM/SES2) Sviluppo del mercato DAB italiano
14
©2000 All rights reserved by Blaupunkt GmbH, including the registration of proprietary rights, disposal, reproduction and onward communication. Sviluppo del mercato DAB italiano: prospettive Cè un interesse diffuso, ma poco ricordo e consapevolezza Ingresso di nuovi concorrenti Riforma legislativa con introduzione di incentivi per il DAB-T Passaggio alla trasmissione digitale di altri consorzi Estensione della copertura Introduzione di servizi dati a valore aggiunto Campagne di comunicazione incisive e periodiche!
15
©2000 All rights reserved by Blaupunkt GmbH, including the registration of proprietary rights, disposal, reproduction and onward communication. CM/SES2 2004 Grazie per lattenzione...
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.