Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoRaffaello Cozzi Modificato 10 anni fa
4
Il Booking Engine Html di HermesHotels è studiato per permettere I-Frame sui siti degli Hotels. Disponibile anche in modalità Pop- Up https, simile ad altri BOL presenti nel mercato. A fare la differenza sono funzionalità esclusive come la possibilità di acquistare tipologie di camera diverse nella stessa prenotazione ed acquistare per ogni camera dei prodotti aggiuntivi ad hoc. Facilissimo da implementare sul proprio sito sia con calendario residente sul sito stesso, sia con un semplice tasto Book-Now. Disponibile in Italiano, Inglese, Tedesco, Francese e Spagnolo si aprirà direttamente nella lingua del browser. Gestisce tariffe dedicate ad account o tipologie di account, come Tour Operator o corporate.
5
Il Booking Engine in Flash di HermesHotels è una innovazione nel mercato. Rappresenta il primo software web di prenotazione ad aprirsi direttamente sul sito web del cliente, senza i-frame o pop-up, studiato per aumentare la sicurezza percepita dai clienti Studiato per essere semplicissimo da usare, veloce e graficamente gradevole, privilegia lusabilità e il look & feel. Anche questa versione ha il dynamic packaging. Non ha la prenotazione di roomtype diverse nella stessa prenotazione, per evitare di renderlo più complesso da usare. Disponibili anche tariffe ad hoc per clienti registrati e categorie merceologiche. Può essere interamente customizzato sulle richieste di un gruppo e di un hotel singolo.
6
Novità assoluta del mercato, il Booking Engine Java utilizza tecnologie innovative Html. E stato studiato per offrire funzionalità complesse per siti estremamente strutturati. Rispetto ai Flash e Html ha una funzionalità unica, ovvero una opzione di prenotazione riservata a promozioni ed offerte. Il Bol si aprirà esclusivamente per la tipologia tariffaria richiesta. Anche questo è molto semplice da utilizzare per il cliente e si innesta perfettamente nel sito web residente come una funzionalità javascript, che però legge dati da HermeHotels. Presenti tutte le altre caratteristiche degli altri Bol, tranne la prenotazione per diverse roomtype, sempre per non appesantire il processo di Booking.
7
Tutti i Booking Engine HermesHotels hanno delle caratteristiche paculiari. -Tracciabilità sia per Google Analytics che per Google Adwords. I Bol inviano al vostro account Google tutti i dati per le vostre statistiche. -Prodotti aggiuntivi ad inventario variabile. Si possono inserire N prodotti aggiuntivi, dallo champagne ai massaggi, con inventari dinamici sia per Giorno, che per Quantità che per Orario (esempio, prenotazione oraria di massaggi) -MultiRate. I Bol gestiscono N fasce tariffarie, derivate e promozioni. -Tariffe dedicate ad account o categorie merceologiche (es. Tour Operator) -Multlingua -E molte altre caratteristiche
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.