La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Gestione semplice ed efficace delle attività tipiche di un rivenditore ceramico. Efficienza nel servizio ai clienti. Precisione nei rapporti coi fornitori.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Gestione semplice ed efficace delle attività tipiche di un rivenditore ceramico. Efficienza nel servizio ai clienti. Precisione nei rapporti coi fornitori."— Transcript della presentazione:

1

2 Gestione semplice ed efficace delle attività tipiche di un rivenditore ceramico. Efficienza nel servizio ai clienti. Precisione nei rapporti coi fornitori. Listini di vendita e di acquisto sempre aggiornati. Preventivazione rapida e precisa. Logistica avanzata Il consumo è lunico fine e scopo di ogni produzione; e linteresse del produttore dovrebbe essere considerato solo nella misura in cui esso può essere necessario a promuovere linteresse del consumatore. Adam Smith

3 Velocità nella stesura dei preventivi Listini sempre aggiornati Informazioni facilmente reperibili. Integrità dei dati Aumento delle vendite Spesso grandi imprese nascono da piccole opportunità Demostene

4 File Produttore Configurazione Parametrica Aggiornamento Automatico anagraficia e Listini. Generazione automatica listini Clienti, fornitori e speciali / netti Preventivazione rapida, precisa e personalizzata. Importazione automatica dei listini da Domus3D ®. Generazione automatica listini per clienti e fornitori partendo dal prezzo a catalogo. Non si tratta più di fornire dati ai clienti, si tratta di dar loro conoscenza. Il ritorno sullinvestimento è enorme Frank Colletti

5 I preventivi possono essere acquisiti già arrotondati secondo le specifiche di imballo da Domus3D ®. Si possono inserire direttamente ma senza preoccuparsi dei prezzi di vendita o dei costi al produttore, il listini e/o i prezzi speciali risultano già caricati. Il preventivo così ottenuto è già il punto di partenza sia per i clienti che per i fornitori. Integrato con Gestionale commercialista. Supporto alle decisioni tramite statistiche mirate e appositamente studiate. Dialoga con i gestionali dei produttori La difficoltà non sta nel credere alle nuove idee, ma nel fuggire dalle vecchie J.M. Keynes

6 Dati produttore Importazione Aggiornamen to listini Preventivi PreventivoConfermaMagazzino Ordine a fornitore Ordini Or. fornitoreAccettazionePreparazione SpedizioneFatturazione Spedizione Una volta colte le opportunità si moltiplicano. Sun Tzu (V secolo a.C.)

7 Logistica specifica del settore Inserimento unico dei dati. Ordini automatici o semiautomatici ai fornitori e controllo prezzi. Gestione accettazione materiali con impegno automatico su impegni clienti con assegnazione tono/calibro. Supporto alle decisioni tramite statistiche mirate e appositamente studiate. Know-How di 30 anni nel settore ceramico del comprensorio sassolese. L'entusiasmo trova le opportunità, l'energia crea la maggior parte di queste. Anonimo

8 Sito Web: www.infostudio.orgwww.infostudio.org Mail: info@infostudio.orginfo@infostudio.org Telefono: 059-552760 Fax: 059-552416 Indirizzo: Via Gatti,4 Formigine (MO)

9


Scaricare ppt "Gestione semplice ed efficace delle attività tipiche di un rivenditore ceramico. Efficienza nel servizio ai clienti. Precisione nei rapporti coi fornitori."

Presentazioni simili


Annunci Google