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PubblicatoGiacomo Di stefano Modificato 10 anni fa
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Capecod ® - 2006 Case History Terminal Video Italia & LeonardoCRM
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Capecod ® - 2006 Settore: Home Entertainment Prodotti: DVD, CD, Video, Videogiochi, Fumetti Fatturato: 15 milioni di Dipendenti: 50 Nr. articoli a catalogo: 80 mila (in aumento) Nr. articoli movimentati annui: 2.300.000 Target: Videoteche, GDO, Negozi dischi, Librerie, Edicole, … Mercato: Italia e Europa Profilo di Terminal Video Italia ha scelto
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Capecod ® - 2006 Informazione & Aggiornamento Gestione personalizzata Personale preparato Velocità nella presa in carico dellordine Approvvigionamento continuo Proposizione commerciale attiva e continuata nel tempo Fattore competitivo di Terminal Video Cura del Servizio al Cliente: ha scelto
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Capecod ® - 2006 1.Alta qualità dei servizi offerti/soddisfazione del cliente 2.Forti investimenti nellinformatica 3.Riduzione tempi e costi di Logistica e Spedizione 4.Investimento su un Gestionale ad hoc 5.Scelta di un CRM di totale integrazione (LeonardoCRM) Strategie base di Terminal Video Strategie: ha scelto
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Capecod ® - 2006 Aumento del 20% degli ordini 30% di ordini direttamente via Internet Miglior qualità del lavoro Invio informazioni profilate sul Cliente Maggiori e migliori relazioni con la clientela Gestione Statistiche del gradimento prodotti Vantaggi ottenuti da Terminal Video Vantaggi: ha scelto
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Capecod ® - 2006 Integrazione totale con Gestionale e Portale Web Riduzione errori di spedizione prodotti Diminuzione imprecisioni e costi inventariali Ottimizzazione flussi di magazzino (minore permanenza) Segmentazione strategica della clientela Campagne di Marketing mirate su target di clienti definiti Vantaggi (b): ha scelto Vantaggi ottenuti da Terminal Video
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Capecod ® - 2006 Scopri i vantaggi del CRM: www.LeonardoCRM.it www.CRMBlog.it
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