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Progetto GAT Segreteria Virtuale consente di gestire i servizi di Segreteria Virtuale Il servizio consente di avere un Call Center remoto a disposizione,

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Presentazione sul tema: "Progetto GAT Segreteria Virtuale consente di gestire i servizi di Segreteria Virtuale Il servizio consente di avere un Call Center remoto a disposizione,"— Transcript della presentazione:

1 Progetto GAT Segreteria Virtuale consente di gestire i servizi di Segreteria Virtuale Il servizio consente di avere un Call Center remoto a disposizione, che risponda in modo professionale a tutti i contatti, inoltrando solo le chiamate desiderate, mantenendo la propria numerazione telefonica e il proprio centralino. Il Servizio identifica, memorizza e classifica tutte le chiamate, in modo da fornire un completo report finale.

2 Ufficio e Segreteria > Virtuali e Always On
L’"Outsourcing” in Italia è ancora poco utilizzato, ma gli effetti positivi possono essere facilmente misurati in brevi periodi. In questi ultimi anni la competizione è sempre più esasperata e per questo risulta fondamentale gestire i contatti con i clienti e con i fornitori in modo professionale, sistematico e con una struttura organizzata, in grado anche di render conto di tutte le attività di Contact Center. Con il nostro sistema di segreteria virtuale, avrete la possibilità di gestire al meglio i vostri contatti telefonici. Un sistema VOIP, automatico e intelligente smisterà le telefonate a cascata su vostri numeri aziendali, privati o mobili oppure in caso di mancata risposta o anche subito, saranno gli operatori di un call center a rispondere per Voi con la massima professionalità, per conto vostro, esattamente come se fossero nel vostro ufficio, con un messaggio personalizzato, eventualmente smistandovi solo le chiamate più importanti che deciderete di ricevere. Il sistema identifica, memorizza e classifica tutte le chiamate, in modo da fornirVi un completo report tramite mail, fax o Web. Il sistema consente anche di gestire la Vostra agenda degli appuntamenti !

3 Ufficio e Segreteria > Virtuali e Always On
Finalità Il servizio è finalizzato a fornire alle aziende l’outsourcing della gestione dell’ufficio e della segreteria telefonica, relativa a numeri verdi o numeri a valore aggiunto, in varie modalità per ciascuna esigenza. Il tuo Ufficio Virtuale sarà comodamente e sempre raggiungibile dai Vostri Clienti e Fornitori, nelle diverse formule più adatte alle tue esigenze: Indirizzo postale, telefonico e fax da poter inserire su tutta la documentazione aziendale (carta da lettera, biglietti da visita)* Ricezione posta e fax: la documentazione viene trattenuta o inviata ad altro indirizzo secondo indicazioni Ricezione telefonate con risposta personalizzata ed eventuale trasferimento su altra utenza fissa o mobile Servizio Segreteria multilingue Tipologie di servizio TRASFERIMENTO DI CHIAMATA CON FILTRO Quando il Vostro utente comporrà il numero a Voi assegnato (numero normale o numero Verde), la chiamata verrà trasferita ad un numero da voi indicato. I numeri su cui reindirizzare le chiamate possono essere anche differenti a seconda delle fasce orarie o dei giorni della settimana o dell'anno; oppure, il trasferimento di chiamata può essere impostato solo per alcune fasce orarie o per determinati giorni della settimana o dell'anno. E' possibile anche trasferire le chiamate su un numero di telefonia mobile (cellulare).   SERVIZI AUTOMATIZZATI TRAMITE IVR PERSONALIZZATO Quando il Vostro utente comporrà il numero a Voi assegnato potrà ascoltare il messaggio o i messaggi preventivamente registrati. Nel caso in cui il servizio fosse composto da più messaggi, quindi da differenti servizi, il Vostro utente potrà sceglierne uno grazie ad un menù ad albero appositamente costruito per Voi, che verrà attivato tramite la tastiera del telefono: Premi il tasto "1" se vuoi..., premi il tasto "2" se vuoi..., e così via.   MODALITA’ MISTA Un menù ad albero potrà prevedere la possibilità per l'utente di scegliere se accedere ad un servizio registrato o ad un servizio dal vivo, con trasferimento di chiamata: Premi il tasto "1" se vuoi..., premi il tasto "2" se vuoi..., premi il tasto "3" se vuoi parlare direttamente con l'operatore.   SEGRETERIA VIRTUALE AVANZATA (IVR "Interactive Voice Response") IVR "Interactive Voice Response" è una tecnologia che permette di dialogare con una struttura di voci preregistrate con l'ausilio dei tasti telefonici. Le voci preregistrate vengono organizzate ad albero in modo che l'utente possa seguire il percorso interessato. L'IVR può interagire con sistemi automatici, al termine della chiamata è possibile archiviare i dati ricevuti e renderli disponibili al Cliente via Web. * Tale Domiciliazione non è sostitutiva della domiciliazione Legale

4 PER MEDIE/GRANDI IMPRESE Ufficio e Segreteria Virtuale
CON PROPRIA NUMERAZIONE E CENTRALINO TRADIZIONALE Application SERVER GAT4 SERVER V.O.IP PRI/BRI ISDN Numero Proprio Dove chiamano i Clienti e i Fornitori Internet Borchia/e o Flusso ISDN Router/Firewall SWITCH 1Ghz SERVER V.O.IP Modulo WAN Router/Firewall Centralino tradizionale SWITCH 1Ghz Call Center Ufficio e Segreteria Virtuale Cliente

5 Cliente PER PROFESSIONISTI E PICCOLE IMPRESE NUOVA NUMERAZIONE
Nuovo Numero riservato o Numero Verde Dove chiamano i Clienti e i Fornitori PER PROFESSIONISTI E PICCOLE IMPRESE NUOVA NUMERAZIONE E SENZA CENTRALINO Application SERVER GAT4 SERVER V.O.IP PRI/BRI ISDN Internet Router/Firewall SWITCH 1Ghz Router/Firewall SWITCH 1Ghz Call Center Ufficio e Segreteria Virtuale Cliente

6 Chi Siamo SISECO opera nell’ambito ICT da oltre 20 anni, realizzando Soluzioni Informatiche e Gestionali personalizzate nell’ambito software ed hardware. In questi anni abbiamo realizzato GAT: una soluzione CRM completa per la Gestione di Contact Center Inbound e Outbound. GAT è il prodotto leader italiano che ti consente di: Aumentare il successo delle vendite, Fornire un servizio di qualità superiore ai tuoi clienti, gestendo le informazioni e ottimizzando il processo decisionale Accessibile sia in modalità Client/Server che da Web è semplice da usare, da personalizzare e da manutere, integrato con altri programmi e scalabile per crescere insieme con il tuo business Migliorare l’intera connettività aziendale con i tuoi clienti: Contact Center Inbound e Outbound Integrato Centrale telefonica Voice Over IP Gestione SMS, FAX,

7 Introduzione GAT è la soluzione All-In-One per
Call Center, In-House o in Outsourcing …compreso di Centrale Telefonica I principali clienti ed utilizzatori operano nei settori: Telecomunicazione, Assistenza Clienti, Customer Care, Teleselling Insource e OutSource, Ricerche di Mercato, Telemarketing, Vendita diretta o Door-to-door GAT viene distribuito direttamente e tramite una rete di Partner. Attualmente oltre 200 strutture con utenti gestiscono CRM, Contact Center e Telemarketing grazie a GAT. Questo è il miglior biglietto da visita per presentare una soluzione completa per la gestione del Vs. business ed aumentare il potere commerciale dell’azienda. In un solo sistema sono raccolte tutte le funzionalità necessarie: Integrato, Semplice e Veloce.

8 GAT: punti di forza Assistenza e Consulenza
Se vuoi lavorare veramente con un gestionale completo è importante sapere che SISECO offre l’assistenza e la teleassistenza, ma soprattutto offre consulenza avanzata direttamente da parte del Team di analisi e sviluppo software. Innovazione, il segreto del nostro successo ! Il sistema continua da anni la sua incessante evoluzione sul doppio binario: funzionale e tecnico. Sul profilo funzionale abbiamo da sempre un’idea unica. Sviluppare il sistema seguendo l’evoluzione on demand (secondo le richieste dei clienti) e l’evoluzione pianificata. La cosa veramente particolare è l’elevata priorità che il nostro Team di sviluppo concede all’evoluzione on demand del sistema. Come dire: prima le esigenze dei clienti, poi le nostre idee. Sul profilo tecnico sono disponibili tutte le funzionalità più evolute: Gat.Web, Georeferenziazione, Voice Over IP, IVR, automatic outbound call, infinite linee con soluzioni Cluster, ACD, Predictive, Registrazione Vocale, SMS, Fax, Potenza Il sistema sfrutta tutte le potenzialità di SQL Server Enterprise 2000/2005. Le funzioni più complesse, come ad esempio il calcolo provvigionale o le analisi di datawarehouse avvengono senza appesantire il computer su cui si sta lavorando. Affidabilità Il sistema risulta estremamente affidabile grazie a dieci anni di esperienza, quattro versioni ed oltre utenti che utilizzano tutti i giorni il sistema. Per le esigenze più complesse sono possibili configurazioni sistemistiche ridondanti

9 GAT: punti di forza Flessibilità
E' possibile richiedere modifiche al sistema gestionale direttamente al Team di Analisi e Sviluppo. Oltre 500 parametri a livello di singolo utente garantiscono già nella versione standard una flessibilità unica. Esperienza Da anni collaboriamo fianco a fianco con i clienti per studiare ogni minimo dettaglio per ottimizzare gli appuntamenti, la distribuzione del lavoro agli operatori, le zone, la resa degli operatori, i portafogli, il calcolo provvigionale. Sicurezza Tutto il sistema è governato da una gestione di accessi completa e multilivello. E’ possibile definire le modalità e le funzionalità disponibili per ogni singolo operatore del sistema . Tutte le operazioni vengono memorizzate all’interno del sistema per consentirne la rintracciabilità integrale. Economicità E' il sistema professionale più completo ed economico per svolgere le funzioni di CRM, Contact Center e Telemarketing, fino al calcolo provvigionale compreso. Nella piattaforma è compreso anche il sistema CTI, Voice Over IP, IVR, ACD. Puoi usare GAT anche come centralino, utilizzando soltanto la rete dati.

10 GAT è integrato anche con
GAT: Modulo VOIP GAT.VOIP è il modulo per la gestione integrata della telefonia Inbound/Outbound con funzionalità avanzate di IVR, ACD, Predictive Dialing, Recording Voice, Conference, Pabx. Tramite questo modulo la rete di PC si trasforma in una completa e potente rete telefonica, anche tra sedi diverse (WAN) Disponibili 2 versioni: Standard e TOP Performance (con Predictive Dialing e Cluster Solution) Nessuna rete telefonica dedicata, ottima qualità audio, tantissime funzionalità e flessibilità estrema. GAT è integrato anche con

11 GAT: Modulo VOIP   Il modulo è disponibile in due versioni:
Voip “Standard” Voip “TOP Performance”, con Predictive Dialing e Cluster Solution Funzionalità Standard TOP Performance Anteprima (Preview Mode) Questa modalità di composizione permette all’operatore di prendere visione delle informazioni relative alla persona da contattare, alle sue caratteristiche e alle informazioni gestionali eventualmente collegate, prima di effettuare la chiamata. Richiesta (Request Mode) Sviluppata specificamente per la gestione del portafoglio clienti, questa modalità consente di gestire la composizione telefonica, le richiamate e la ricerca di contatti in funzione di criteri specifici, lasciando all’operatore l’iniziativa di effettuare la chiamata. Progressiva (Progressive Mode) Questa modalità viene utilizzata tipicamente nelle campagne B2B. Il sistema effettua una chiamata non appena un operatore è disponibile, trasferendogli solo le comunicazioni utili, mentre le chiamate errate/senza risposta/occupato vengono automaticamente qualificate. Predittiva (Predictive Mode) Permette di aumentare in modo significativo il numero di contatti, indipendentemente dal momento della giornata. La composizione telefonica viene eseguita grazie ad efficienti algoritmi, tenendo conto di un certo numero di chiamate non produttive, della durata media delle comunicazioni e dello stato degli operatori. Solo le chiamate utili vengono trasmesse all’operatore, raddoppiando in tal modo la durata di conversazione effettiva di ogni ora. Sistema Clusterizzabile Il sistema risulta clusterizzabile mettendo in parallelo diversi server rendendo così altamente scalabile l'intera piattaforma. Il modulo VOIP “TOP Performance” ha un’architettura nuova e altamente scalabile che consente di supportate migliaia di linee entrante e/o uscenti Pabx Funzionalità avanzate di Pbx , Multimedia ACD, IVR, Call Center Inbound, Call Center Outbound, Voice Mail, Internet Telephony, IP Phone, Registrazione Vocale on demand e Full

12 GAT: VOIP “Top Performance”
Aumenta la tua produttività ! GAT - Predictive dialing adattativo Con questo modulo le chiamate Outbound sono gestite da un apposito servizio lato server che applica algoritmi di Power Dialing e di Adaptive Predictive Dialing per la composizione dei numeri da instradare verso gli operatori, in modo da generare solo contatti utili. Nelle campagne di telemarketing aumenta la produttività fino al 50% rispetto ai sistemi manuali. La media dei minuti di conversazione passano da a minuti/ora. Aumenta la tua affidabilità e scalabilità ! GAT - Cluster Solution Per aumentare l'affidabilità e la scalabilità del tuo sistema CTI VOIP è oggi disponibile la configurazione Cluster. Questa configurazione consente di avere un server di Front-End unico (in cui sono definite le logiche dei moduli IVR, ACD, PD, nonchè i gli utenti ed i relativi permessi) e diversi server di Back-End all'interno del quale sono installate le interfacce verso la rete ISDN/RTG o Carrier VOIP.

13 GAT: Modulo VOIP GAT V.o.IP: Client (singolo interno)
Gestione di un numero illimitato di chiamate con gestione delle code Identificativo di chiamata Registrazione chiamata (full e on demand) Inoltro con supervisione o cieco Reindirizzamento delle chiamate (verso numeri interni o cellulari, etc.) statico o dinamico Cattura chiamata Casella vocale personale (attiva anche se il client è spento) Voice mail: consulto via dei messaggi vocali Elenco delle ultime 100 chiamate fatte e ricevute Stato di tutti gli interni in tempo reale Pulsanti di chiamata rapida Gestione di suonerie personalizzate Client multiutente: personalizzazione in funzione del login Client Telelavoro Coaching: visibile o nascosto

14 GAT: Modulo VOIP GAT V.o.IP: Server (PABX)
Da un minimo di 2 linee ISDN (1 accesso base) ad un massimo di 480 linee sullo stesso server Gestione di un numero illimitato di interni Gestione di profili dettagliati e permessi per ogni utente (numeri proibiti, ecc.) Possibilità di definire uno o più posto-operatori (centralinista) Possibilità di definire una segreteria aziendale Gestione delle Code e dei Gruppi con vari criteri di priorità e diverting Conferenza ad N interlocutori interni e/o esterni Funzione Cercapersone / Annuncio Registrazioni vocali in file WAV indicizzati con il sistema CRM LCR: scelta automatica del carrier telefonico a minor costo Gestione delle musiche di attesa e messaggi di cortesia (mediante MP3 e WAV) Connessioni WAN (Internet, DSL, CDN, VPN, etc.) tra sedi e con carrier VOIP per telefonare con Internet Connessione di apparati SIP (telefoni IP) fissi e Wireless Integrazione con centralini tradizionali tramite bus S0 IVR - Risponditore automatico multiplo (orari variabili in base al numero telefonico o al ramo di accesso) e multinodo con opzione giorno e notte IVR Avanzato per servizi di Inbound evoluto (acquisizione cod.cliente, password…) Modulo ACD con varie politiche di distribuzione delle chiamate E’ disponibile il sistema di Predictive Dialing Server scalabile con soluzioni cluster per affidabilità e load balancing

15 GAT: Modulo VOIP - registrazione
Una delle funzionalità più interessanti all’interno del modulo VOIP è la possibilità di effettuare la registrazione delle comunicazioni VOCALI che avvengono tra operatori e clienti. Le registrazioni producono dei file in formato WAVE molto compatti e facilmente riproducibili con il programma ovvero con qualsiasi Player Multimediale (es. Windows Media Player). I file registrati vengono automaticamente codificati con un nome che contiene il numero telefonico del cliente e la data/ora della chiamata, così da poter mantenere una completa rintracciabilità storica delle registrazioni vocali. Esistono due modalità di registrazione Modalità Registra Note Full Registra tutte le conversazioni vocali I file WAVE di tutte le conversazioni IN e OUTBOUND sono salvate sul server che gestisce la centrale telefonica. Il sistema mantiene la memorizzazione degli ultimi N-mila messaggi ovvero dei messaggi degli ultimi N-giorni On Demand Registra le conversazioni a richiesta del singolo operatore Il sistema memorizza solo i tratti di conversazione che l’utente decide liberamente di registrare. I file sono memorizzati sul client. In questo caso è possibile attivare un beeper che avvisa il cliente e l’operatore ai fini della normativa sulla Privacy.

16 GAT: Modulo VOIP – accessori
Telefoni USB e IP Telefoni USB collegati al PC e telefoni IP indipendenti dal PC (utili quando non si vuole (o non si può) usare il client su PC) Esempio: Telefono IP SNOM 190. Oltre ad una estetica accattivante, gli SNOM hanno a bordo uno switch 10/100. Rappresentano quindi un prodotto di qualità ad un prezzo molto competitivo. Senza bisogno del PC - E' incluso l'alimentatore La cornetta USB di GAT VOIP è il modo più facile ed immediato di usare il client GAT VOIP. Si collega direttamente alla porta USB senza passare per la scheda sonora e senza altri adattatori. La versione CON TASTIERA permette di fare il numero telefonico direttamente dalla cornetta. Chiaramente DEVE essere attivo il Client Software. NON necessita della scheda sonora Telefoni Wi-Fi Telefoni IP con tecnologia WiFi. Ideali per soluzioni di mobilità. Esempio: Il Telefono IP wireless è ideale per soluzioni di mobilità a vasto raggio con copertura WiFI. Questo dispositivo è compatibile con il protocollo SIP e con lo standard IEEE b. Supporta le codifiche G.711 a/u law, G.729A/B ed è provvisto di cancellatore d'eco Cuffie USB Professional ed Economiche Cuffie USB professionali Sennheiser, il massimo della qualità sul mercato. Ideali per posto operatori e Call Center di grandi dimensioni. Cuffia USB 135 Sennheiser. Cuffia altamente professionale per porta USB della Sennheiser, leader nel mercato mondiale dell'acustica. Consigliata per posto operatori e postazioni di call center. Cuffia USB DSP-300 Plantronics. Cuffia USB con DSP a bordo per la concellazione dell'eco ambientale e per una massima qualità audio. Tecnologia digitale per l'eliminazione del rumore del microfono. La cuffia USB Plantronic, è ideale per applicazioni da operatrice o call center. 2 padiglioni auricolari per isolamento assoluto. NON necessitano della scheda sonora

17 GAT: Requisiti di sistema
POSTAZIONI CLIENT VALORE MINIMO CONSIGLIATO (obbligatorio con VOIP) SISTEMA OPERATIVO Windows 2000/3 / XP PRO Windows 2000 / XP PRO SOFTWARE Internet Explorer 5.0 o superiore PROCESSORE Pentium III 500 o equivalente Pentium IV o equivalente RAM 128 MB >=256 MB HARD DISK 30 MB 35 MB SCHEDA DI RETE 100Mbit/s ALTRO Monitor 17” - Cuffie USB (o equiv.) DB SERVER FINO A 20/30 UTENTI OLTRE Windows 2000 (SP2) / 2003 Server Windows 2003 Server DATABASE SERVER MSDE2000 Service Pack 3 (gratuito, fornito da SISECO) SQL Server 2000 Standard (SP3) oppure SQL Server 2000 Enterprise (SP3) Pentium IV 2Ghz Almeno Dual Xeon Intel o AMD Opteron In funzione del n. utenti e della versione di SQL fino ad un massimo di 32 CPU 1GB, massimo 2GB 2GB e fino ad un massimo di 64GB in funzione del n. utenti e della versione di SQL 50 MB (escluso archivi) RAID MB (escluso archivi) Fast Ethernet 100Mbit/s Fast Ethernet 1Gbit/s Scheda Video / Lettore CD Rom Mouse/Tastiera/Monitor 15” L'esigenza di architetture a 64Bit sono da valutare CTI + VOIP SCHEDA ISDN nessuna Numero linee illimitate RETE LAN CABLAGGIO Cavi CAT5 Schermati COMPONENTI ATTIVI Switch 100Mbit/s Switch 100Mbit/s con 1 o più porte 1Gbit/s vs Server

18 Contatti commerciali  info@siseco.com SISECO Soluzioni Informatiche
Direzione ed Amministrazione 21052 Busto Arsizio (VA) Via Silvestre 40 Tel – Fax Project Team Project Manager Ing. Roberto Lorenzetti Development Ing. Stefano Sarina Sales Ing. Cristiano Di Battista Delivery Dott. Fausto Lazzati Support Ing. Sergio Vecchi System Ing. Andrea Pravettoni Per diventare Partner © SISECO.com - Empower your Business with Our Solutions - ERP l CRM, IP Contact Center Solutions l Telemarketing Software Marchi o nomi riprodotti: Ms-Windows, Ms-Dos ed il logo Ms-Windows sono marchi registrati della Microsoft Corporation. Altri marchi o nomi di prodotti sono marchi depositati o registrati dai rispettivi proprietari e sono unicamente citati al fine di indicare la compatibilità o l'incompatibilità con questo software. Il presente documento è redatto allo scopo di illustrare le funzionalità del software in oggetto. Non costituisce vincolo per SISECO, può essere modificato senza preavviso. Il documento è proprietà riservata e coperto dal Copyright


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