Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoMarzio Patti Modificato 10 anni fa
1
1 Tutti i diritti riservati www.autoinforma.it SOLUZIONI PER LIMPRESA Zuliani Valter Giorgio Presentazione - 2010 Formazione Auditing Authority Consulenza
2
2 Tutti i diritti riservati www.autoinforma.it Zuliani Valter Giorgio
3
3 Tutti i diritti riservati www.autoinforma.it Zuliani Valter Giorgio La formazione assicurativa degli addetti alla liquidazione dei danni RCA e CVT, la stima e le tecniche riparative ai veicoli, fanno parte del nostro bagaglio culturale. Dal 1992 al 2009 abbiamo formato e aggiornato personale interno dazienda (liquidatori) ed esterno (periti) attraverso: Generali ANIA Cestar I nostri pacchetti formativi sono un contributo alla sicurezza stradale, fattore in cui crediamo fermamente e per il quale abbiamo ideato il marchio identificativo Cinquestelle destinato ai riparatori che, attraverso un percorso formativo, acquisiscono il know how necessario per poter intervenire sui veicoli di nuova generazione "Chi non impara non cresce e chi già sa, si aggiorni!
4
4 Tutti i diritti riservati www.autoinforma.it Zuliani Valter Giorgio Forniamo, a titolo di esempio, alcuni pacchetti formativi e di aggiornamento che sono stati erogati nel corso del 2010 a Periti e Carrozzieri: Lalluminio nellevoluzione dellautomobile Gli acciai alto resistenziali Incollaggi e sigillature su veicoli di nuova generazione Le garanzie dirette C.V.T. (furto – incendio – kasko) Nuovi parametri per la stima e preventivazione del danno: Ricambi alternativi Tempi di riparazione (SR – LA – VE – ME/EL) Materiali di consumo Novità legislative e ripercussioni sul mercato dellauto I seminari possono variare da una ad un massimo di tre giornate in funzione del grado di approfondimento e consentono ai partecipanti di utilizzare il marchio identificativo Cinquestelle o, in alternativa, quello aziendale. "Chi non impara non cresce e chi già sa, si aggiorni!
5
5 Tutti i diritti riservati www.autoinforma.it Zuliani Valter Giorgio Il controllo delle reti peritali è lattività che ci ha visto particolarmente coinvolti nellultimo ventennio. Oltre ai parametri direzionali eventualmente disponibili, il controllo della prestazione viene effettuato su: Formalità Tempistica Tecnicalità Coerenza Parametri tecnici di riferimento Questi sono alcuni dei valori che vengono espressi nei report riepilogativi per singolo perito e/o studio peritale, altri possono essere implementati su richiesta della mandante. Se il software non lavete Voi, … ce lo mettiamo noi!
6
6 Tutti i diritti riservati www.autoinforma.it Zuliani Valter Giorgio La validazione dei preventivi può essere effettuata attraverso diversi contenitori: Banca dati Domus Banca dati costruttore Banca dati committente Banca dati proprietaria ed è possibile confrontare il risultato scegliendo quello più conveniente. Validare i preventivi degli autoriparatori con il software 3D è estremamente semplice e alla portata di tutti. Monitoraggio qualitativo e quantitativo del network dei carrozzieri fiduciari.
7
7 Tutti i diritti riservati www.autoinforma.it Zuliani Valter Giorgio Forniamo consulenze agli uffici Direzionali su problematiche tecniche relative alle stime dei danni RCA e CVT, valutazioni commerciali di mezzi e allestimenti speciali, coerenza e compatibilità. Le banche dati da noi create, categorizzate per tipologia di mezzi, offrono un punto di riferimento e di verifica sui risultati eventualmente forniti da terze parti. I risultati del lavoro svolto nel 2008 e 2009 presso la Direzione di, rappresentano la nostra migliore presentazione.
8
8 Tutti i diritti riservati www.autoinforma.it Zuliani Valter Giorgio Autoinforma - Zuliani Valter Giorgio Via Mario Longoni, 10 – 20048 CARATE BRIANZA (MB) Tel. 0362 905518 – cell. 3356418911 P. IVA 06893320967 Info@autoinforma.it
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.