Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
2
Organizzatori in collaborazione con
3
Patrocinatori
4
Un nuovo evento dedicato al settore tecno-lapideo Bari, porta dingresso al Mediterraneo Cuore del Centro-Sud Eccellente punto d'incontro per tutti i protagonisti del settore
5
Il settore lapideo pugliese 197 aziende di estrazione 1.130 di lavorazione 8.800 addetti Export materiali lapidei 2011 in QUANTITA + 43,6% in VALORE + 42% Totale 115 mila tonnellate esportate e 32 milioni di euro Secondo bacino estrattivo italiano dopo la Toscana
6
Le aree espositive Aree coperte 20.000 mq lordi (10.000 mq netti) Aree esterne 4.000 mq lordi (2.000 mq.netti)
7
Le aree espositive
8
Marmi Graniti Travertini Pietre Oggettistica Scultura Arte funeraria In Esposizione
9
Macchine Tecnologie e impianti per lestrazione e la lavorazione dei materiali lapidei Movimentazione Sollevamento Trasporti In Esposizione
10
Software & Servizi Media Stampa specializzata In Esposizione
11
Convegni tecnici in collaborazione con i principali soggetti operanti nel settore Premio di Architettura dedicato allutilizzo delle pietre pugliesi nelledilizia pubblica e residenziale Mostra sul design della pietra Conferenza sullarchitettura con alcuni fra i più apprezzati architetti internazionali Incoming di buyer, architetti e designer per la realizzazione di incontri B2B con le aziende partecipanti, organizzato da Regione Puglia in collaborazione con CarraraFiere Eventi
12
Campagna stampa sulle riviste specializzate italiane e internazionali e sui principali quotidiani italiani Campagna di direct mailing ad aziende, professionisti, architetti, imprenditori Campagna di web advertising Promozione diretta attraverso la partecipazione e visita alle principali fiere internazionali Promozione
13
Marmomacc, VeronaMade Expo, MilanoSaie, Bologna Natural Stone Products & Technology Fair, Istanbul The Big 5 Show, DubaiSaudi Stonetech, Riyadh Stonemart, JaipurXiamen Stone FairMarble, Izmir Stontech, PechinoNatural Stone Show, Londra
14
Per incrementare le proprie opportunità di accesso a nuovi mercati Per fare business in un contesto specializzato Per partecipare ad un programma di incontri B2B grazie alla presenza in fiera di buyers e progettisti Per promuovere la propria azienda al meglio ottimizzando tempi, budget e risorse umane Perché il contatto diretto con i propri interlocutori e la possibilità di toccare con mano un prodotto restano elementi insostituibili anche nellera di internet Opportunità: perché partecipare
15
See you at www.MediStoneExpo.com
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.