La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Una iniziativa TALENT TALENT si è affermata nel mercato come fornitore di soluzioni di supporto Marketing e Commerciale per i maggiori gruppi bancari italiani.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Una iniziativa TALENT TALENT si è affermata nel mercato come fornitore di soluzioni di supporto Marketing e Commerciale per i maggiori gruppi bancari italiani."— Transcript della presentazione:

1 una iniziativa TALENT TALENT si è affermata nel mercato come fornitore di soluzioni di supporto Marketing e Commerciale per i maggiori gruppi bancari italiani. Grazie alle competenze maturate ed ai contatti internazionali, TALENT ha lanciato liniziativa EVENTRICITY ltd, una società di diritto britannico con sede a High Wycombe nei dintorni di Londra A questa società fanno capo specialisti di Event Driven Marketing, esperti di Data Mining e Business Intelligence e professionisti informatici con grande esperienza di problematiche di Data Warehousing. La proposta di TALENT consente alla banca di affrontare quello che il Gartner Group annuncia come …the next step in marketing con competenze internazionali applicate tenendo presente la realtà bancaria italiana. eventricity Che cosè l EDM. Il vantaggio competitivo si poggia sulla capacità di unazienda di adattarsi alle sempre più difficili condizioni del mercato identificando al tempo stesso qualche variabile competitiva che la renda diversa dalla concorrenza. Nel mercato bancario italiano ed europeo diventa sempre più importante la capacità e la rapidità di spostare lapproccio dellazienda da quello Product Push, applicato da tutti, a quello Customer Pull. Per sostenere la banca in questo sforzo TALENT propone lEvent Driven Marketing (EDM). LEDM è una nuova metodologia operativa che, nel supporto di iniziative marketing e commerciali, ha ottenuto risultati eccezionali in termini di tassi di risposta della clientela con risultati superiori al 30% rispetto a quelli del 3-5% delle modalità tradizionali. Il Marketing degli Eventi si appoggia sulla capacità di riconoscere accadimenti importanti nella vita del cliente. Eventi significativi possono portare a cambiamenti misurabili nel normale comportamento di un cliente, nel suo modo di pensare, nella sua situazione personale, o nell'andamento della sua di interazione con l'azienda. La capacità di rilevare questi Eventi e attivare le corrispondenti Iniziative, consentirà alla banca di raggiungere i propri obiettivi attraverso quei servizi, quelle offerte o quelle attività informative gradite, ricercate o attese dal cliente. Infrastruttura Comunicazione & Dialogo con i Clienti Ottimizzazione & Filtro dei Clienti Eventi Mentoring Software di Comunicazione & Dialogo Software di Ottimizzazione & Filtro Software di Riconoscimento degli Eventi Quali sono i passi dellEDM. Le componenti di un progetto EDM sono presentate nello schema. TALENT, con la sua iniziativa EVENTRICITY, si propone con una serie di workshops e servizi. Il supporto consulenziale offerto copre, per tutte le fasi e la durata del progetto, lidentificazione degli Eventi, lottimizzazione, il filtro e la costruzione dei processi di comunicazione e dialogo con il cliente. Per quanto attiene agli aspetti software, TALENT sviluppa direttamente il Software di riconoscimento degli eventi e quello di ottimizzazione e filtro.Per quanto riguarda il Software di comunicazione e dialogo TALENT si appoggia a prodotti di terzi.


Scaricare ppt "Una iniziativa TALENT TALENT si è affermata nel mercato come fornitore di soluzioni di supporto Marketing e Commerciale per i maggiori gruppi bancari italiani."

Presentazioni simili


Annunci Google