La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Soluzione per la gestione Vedente, ipo e non vedente per

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Soluzione per la gestione Vedente, ipo e non vedente per"— Transcript della presentazione:

1 Soluzione per la gestione Vedente, ipo e non vedente per
Presenta: Soluzione per la gestione del posto operatore Vedente, ipo e non vedente per AVAYA IP Office

2 TConsole : Presentazione
TConsole Posto Operatore per PBX AVAYA IP Office TConsole POSTO OPERATORE per operatori vedenti, ipo-vedenti e non vedenti utilizzabile con sistemi telefonici AVAYA IP Office. TConsole è un’applicazione TAPI che gestisce la postazione dell’operatore telefonico su PC. Con TConsole si possono realizzare reti di posti operatore locali o remoti. TConsole fornisce utili informazioni per gestire in modo rapido ed efficiente le chiamate. Ogni chiamata è facilmente controllabile da tastiera, mouse o touch screen.

3 APERTO SICURO MODULARE SCALABILE
TConsole : Caratteristiche APERTO SICURO Disponibile in modalità ridondata e con gestione del fault-tolerance. Utilizza protocolli STANDARD: XMPP, XML, HTML, FTP, LDAP. MODULARE Sulla stessa postazione possono essere attivati i diversi moduli a seconda delle esigenze degli operatori vedenti, ipo vedenti e non vedenti. SCALABILE Permette di realizzare reti di postazioni operatore, distribuiti su più sedi.

4 TConsole : Architettura
OPZIONALE TELENIA QUEUE MANAGER - TQM Server: LDAP ODBC FTP AVAYA IPO PSTN Operatori Vedenti e IPO Vedenti Operatori IPO e/o NON Vedenti con SINTESI VOCALE Operatori NON Vedenti con DISPLAY BRAILLE e SINTESI VOCALE

5 TConsole : Funzioni Principali
Multi language Integrato con le rubriche aziendali e personali via LDAP, XML, ODBC Gestione rapida ed efficiente delle chiamate in ingresso e in uscita Gestione della chiamata con: tasti funzione del PC, touch screen, o combinazione di telefono, tastiera e mouse Il tastierino numerico del PC è utilizzabile con funzioni telefoniche integrate Campi Utente definibili per la ricerca avanzata dei contatti Rubrica contatti interna ed esterna centralizzata Ricerca su Campi Utenti multipli Informazioni aggiuntive contatto Campo Note Gestione Memo (Post-IT) Configurazione dei colori delle interfacce Indicatori di chiamate in coda Trasferimento chiamata con e senza consultazione Call Toggle (funzione altalena) Call Parking (disponibile con il modulo opzionale TQM) Call Pick Up selettivo delle chiamate in coda (disponibile con il modulo opzionale TQM) Speed Dials Profilo utenti

6 TConsole : Campo Lampade
Il campo lampade è un modulo opzionale che notifica all’operatore lo stato degli interni telefonici. Attraverso una matrice grafica TConsole evidenzia lo stato telefonico degli interni che si intendono monitorare. E’ inoltre disponibile la ricerca veloce per nome e/o per interno, per verificare lo stato telefonico di qualsiasi interno. Richiede la licenza LINK CTI PRO.

7 TConsole : versione per operatore IPO vedente
Modulo opzionale per l’operatore ipo-vedente con caratteri ingranditi. Per facilitare la lettura la maschera principale di TConsole viene sdoppiata in due finestre distinte, attive una sola alla volta per il controllo del telefono e per la consultazione della rubrica.

8 Cuffia / Microtelefono
TConsole : Sintesi Vocale SINTESI VOCALE Modulo opzionale per la riproduzione in sintesi vocale delle informazioni gestite dal posto operatore TConsole. Questa prestazione risulta particolarmente utile per gli operatori ipo vedenti o per quegli operatori non vedenti che non conoscono l’alfabeto Braille. Il modulo Sintesi Vocale prevede la fornitura di un dispositivo MIXER, che consente di miscelare il segnale audio dell’apparecchio telefonico con il segnale audio del PC al fine di facilitare il lavoro dell’operatore. PC POSTO OPERATORE MIXER TELENIA Mic In Speacker Line SCHEDA AUDIO PC Cavi a spirale Ingresso cornetta Cavo Handset Cuffia / Microtelefono Tconsole mod. IPO e IPO Plus CERTIFICATO UNIONE ITALIANA CIECHI

9 TConsole : Display Braille Lilli
Il posto operatore TConsole può essere dotato del dispositivo Braille LILLI per la lettura delle informazioni relative allo stato della console telefonica da parte di operatori non vedenti. Con il display Braille LILLI è possibile leggere le informazioni riportate a video ed interagire con la consolle telefonica per mezzo di appositi tasti funzione. Sono disponibili anche driver per integrare Display Braille di altri costruttori. MDV–LILLI(408USB) CERTIFICATO UNIONE ITALIANA CIECHI

10 TConsole : TQM – Telenia Queue Manager
TQM è una piattaforma hardware e software per la gestione WEB evoluta di gruppi di posti operatori disposti su rete LAN/WAN, che offre le seguenti prestazioni: Servizi IVR Servizi INBOUND ACD con relativi orari, calendari ed eventi straordinari Trattamento configurabile delle chiamate in coda in termini di: - priorità delle chiamate - numero massimo di chiamate - tempo massimo di attesa in coda messaggi vocali e musica di attesa Definizione di gruppi di P.O. per competenza (Skillset) Trattamento configurabile delle chiamate per contesto (aperto, fuori orario e notte) Call Pick-Up selettivo delle chiamate in coda Collegamento tramite trunk SIP ad AVAYA IP Office Gestione del Fault Tolerance TELENIA QUEUE MANAGER - TQM

11 TQM – Telenia Queue Manager
TConsole : Soluzioni Integrate Web Accounting Fisso/Mobile e Billing con condivisione Rubriche Gestione del Posto Operatore singolo o distribuito Web Accounting AVAYA IP OFFICE Posto Operatore TQM – Telenia Queue Manager Instant Messaging Presence Call Pick-Up Gestione chiamate VIP Call Center Inbound e molto altro …

12 TConsole : Certificazione UIC
TConsole è certificato U.I.C. (Unione Italiana Ciechi) rilasciato da Istituto Cavazza 2000

13 Grazie dell’attenzione!
Grafica e testi sono di esclusiva proprietà di Telenia Software s.r.l. P.IVA Copyright  ©   All Rights Reserved by Telenia Software s.r.l.


Scaricare ppt "Soluzione per la gestione Vedente, ipo e non vedente per"

Presentazioni simili


Annunci Google