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Infracom for you il portale a servizio dei partner

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Presentazione sul tema: "Infracom for you il portale a servizio dei partner"— Transcript della presentazione:

1 Infracom for you il portale a servizio dei partner

2 INFRACOM for you – Quali servizi offre?
Accesso a tutta la documentazione di prodotto Guide dei singolo moduli e sottomoduli applicativi Guide dei cumulativi News tecniche Gestione segnalazioni a Competence Center (help desk) Inserimento di nuova segnalazione Tracking segnalazioni aperte Storico delle segnalazioni chiuse FAQ Download aggiornamenti software Cumumulativi Fix Singole Strumenti di gestione remota Gestione della postazione/server remoto Conferenza Monitor dei server

3 INFRACOM for you – Come accedere?
Accesso Panthera Accesso Gipros/Agas

4 INFRACOM for you – La login
Accesso ad Infracom for you Inserire User e Password se noti altrimenti procedere a registrazione

5 INFRACOM for you – Registrazione
Richiesta inoltro credenziali accesso Selezionare il tasto registrati e inserire l’indirizzo e_mail (presente nel database clienti Infracom) e il codice cliente (comunicato da Infracom). Le credenziali verranno inoltrate all’indirizzo presente nel database clienti Infracom

6 INFRACOM for you – Recupera password
Recupero password Nel caso in cui abbiate dimenticato le credenziali di accesso, selezionare l’opzione “Recupera password”. Indicare l’indirizzo e_mail (presente nel database clienti Infracom) e il codice cliente (comunicato da Infracom). Le credenziali verranno inoltrate all’indirizzo presente nel database clienti Infracom

7 INFRACOM for you – Homepage
Aree general del portale Single Point Of Contact Gestione del profilo utente Aree applicative Aree dipendenti dalla soluzione applicativa Download aggiornamenti prodotto Documentazione di prodotto Area comunicazione - News di prodotto Comunità Infracom

8 INFRACOM for you – S. P. O. C. Single Point of Contact - FAQ
B.Partner PANTHERA.ORG Single Point of Contact - FAQ Univoco punto di contatto e di ingresso delle segnalazioni che permettono una migliore e diversa gestione delle priorità e dei tempi di risposta. Accesso alle FAQ Inserimento delle richieste di supporto Gestione tracking delle proprie richieste Consultazione storica di tutte le richieste inoltrate Cliente B.Partner Single Point of Contact - FAQ Accesso alle FAQ

9 INFRACOM for you – FAQ FAQ
Possibilità di consultare il database delle FAQ Ricerca FAQ Analisi contenuto Possibilità di commentare le FAQ

10 INFRACOM for you – Nuova richiesta
Possibilità di inoltrare richieste a Infracom Inserimento richieste di supporto NB. La formulazione di quesiti precisi ed argomentati (eventuali allegati) permetteranno una celere presa in carico ed analisi della segnalazione) Identificativi cliente e riferimenti telefonici e_mail presenti in anagrafico. E’ possibile modificare questi riferimenti per permettere la vostra identificazione (Rif. Persona da contattare, telefono) e gestire comunicazioni e_mail dirette (notifica apertura e chiusura segnalazione) Prodotto – modulo oggetto della segnalazione Versione installata Tipologia del supporto richiesta Descrizione dettagliata ed esaustiva della richiesta Gestione allegati Completata la scheda della segnalazione la richiesta va inviata premendo opportuno bottone “Invia la richiesta”

11 INFRACOM for you – Inoltro segnalazione
Alla pressione del tasto “invio della richiesta”: La segnalazione viene inoltrata ad Infracom Possono essere inoltrate anche richieste implemento e personalizzazioni (precedentemente inoltrate a ttutor) Le segnalazioni inserite non sono visibili subito da gestione segnalazioni ma solo dopo la loro presa in carico e notifica apertura segnalazione all’indirizzo indicato nella segnalazione (inserire sempre indirizzo del richiedente e non generico)

12 INFRACOM for you – Gestione segnalazioni
Possibilità di monitorare stato richieste Gestione tracking delle proprie richieste Consultazione storica di tutte le richieste inoltrate Impostati i parametri di filtro attivare la ricerca Vengono visualizzate le segnalazioni da voi aperte e processate da Infracom Per accedere al dettaglio della segnalazione

13 INFRACOM for you – Dettaglio segnalazione
Stato segnalazione: Aperta  Recepita e in fase di analisi Pending  Assegnata a risorsa per analisi e risoluzione Chiusa  Richiesta completata Pending R&S  In attesa di sviluppo da parte del Laboratorio Infracom Cliente Nel caso in cui sia stata riscontrata un’anomalia (Stato: Pending R&S) Richiesta da voi formulata con indicazione della soluzione fornita che viene aggiornata da Infracom

14 INFRACOM for you – Profilo utente
Gestione del profilo utente Permette la trattazione dei dati di identificazione dell’utente Offre la possibilità di gestire in autonomia le proprie informazioni tra cui : La password di accesso al portale di recapito notifiche richieste Referente aziendale Contatti telefonici e fax

15 INFRACOM for you – Area applicativa
Aree applicative Consente di gestire in alternativa le informazioni di dettaglio dei singoli servizi di prodotto Dinamicamente il portale fornisce le informazioni della soluzione scelta

16 INFRACOM for you – Aggiornamenti
Download aggiornamenti prodotto Area di fruizione degli aggiornamenti software delle soluzioni INFRACOM E’ caratterizzata da possibilità di navigazione che facilitano il reperimento dei singoli aggiornamenti per area e tipologia

17 INFRACOM for you – Documentazione
Permette la consultazione e il download della documentazione delle singole soluzioni attraverso una mappa di navigazione e ricerche “full test” che facilitano l’identificazione delle singole monografie.

18 INFRACOM for you – Comunicazione
Comunicazione - News Punti di contatto nell’ambito dell’organizzazione (commerciale – capo progetto) Presentazioni di nuovi prodotti Database storico delle news di prodotto Commerciale Presentazioni di prodotto Database News

19 INFRACOM for you – Comunità Infracom
Community INFRACOM Un insieme di strumenti a disposizione della comunità INFRACOM permettono la gestione della relazione attraverso l’utilizzo delle componenti native del web quali il controllo remoto della postazione di lavoro, VoIP, webcam. In ogni momento la possibilità di essere parte integrante del processo di supporto al miglior utilizzo dei servizi software proposti da INFRACOM. CONSULTING MONITOR - TUNING MEETING – EDUCATION

20 INFRACOM for you – Comunità Infracom
Community INFRACOM – CONSULTING Realizzato per ridurre i costi per gli spostamenti e aumentare l'efficienza del servizio di assistenza. CONSULTING è una soluzione efficace, portatile e di facile utilizzo. I nostri clienti sono lontani un solo click da un servizio completo di assistenza remota in grado di risolvere ogni tipo di problema in modo più facile e tempestivo. CONSULTING

21 INFRACOM for you – Comunità Infracom
Community INFRACOM – MONITOR & TUNING E’ la soluzione di gestione remota WAN per amministrare a distanza PC, server e laptop, indipendentemente dalla dimensione, complessità e ubicazione geografica della rete. Al centro di tale strumento si trovano i Bot personalizzabili che automatizzano funzioni IT di importanza critica. . MONITOR - TUNING

22 INFRACOM for you – Comunità Infracom
Community INFRACOM – MEETING & EDUCATION Rende semplice e redditizie le collaborazioni a distanza, grazie al VoIP, condivisione istantanea di file, lavagna condivisa e a un set completo di strumenti interattivi per le videoconferenze online e per l’ education. La funzione di Co-surfing permette a tutti partecipanti al meeting online di gestire una nuova finestra del browser, Il moderatore sceglierà l’indirizzo di un sito internet che tutti i partecipanti potranno visitare simultaneamente. MEETING – EDUCATION


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