La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Maura Bottini 2005 Il docente fa clic sul simbolo della videocamera solo quando il bambino è riuscito a leggere e a capire le parole: la figura gli darà

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Maura Bottini 2005 Il docente fa clic sul simbolo della videocamera solo quando il bambino è riuscito a leggere e a capire le parole: la figura gli darà"— Transcript della presentazione:

1

2 Maura Bottini 2005 Il docente fa clic sul simbolo della videocamera solo quando il bambino è riuscito a leggere e a capire le parole: la figura gli darà la verifica.

3 Parole trisillabe o quadrisillabe semplici Primi passi nella lettura di parole singole FAI CLIC CON IL MAUS Solo con la guida del docente Carattere grafico: stampatello maiuscolo.

4 LIMONI

5

6 LIMONI

7 TAVOLO

8

9 TAVOLO

10 DIVANO

11

12 DIVANO

13 BANANE

14

15 BANANE

16 PAPAVERI

17

18 PAPAVERI

19 ISOLA

20

21 ISOLA

22 PATATE

23

24 PATATE

25 POMODORI

26

27 POMODORI

28 PECORA

29

30 PECORA

31 POLIPO

32

33 POLIPO

34 LUMACA

35

36 LUMACA

37 PIRATA

38

39

40 CORONA

41

42 CORONA

43 CAROTA

44

45 CAROTA

46 TELEFONO

47

48 TELEFONO

49 BUCANEVE

50

51 BUCANEVE

52 ERICA

53

54 ERICA

55 BUFALI

56

57 BUFALI

58 TULIPANI

59

60 TULIPANI

61 PEPERONI

62

63 PEPERONI

64 BINARI

65

66 BINARI

67 VERONICA

68

69 VERONICA

70 Maura Bottini 2004 Prova a rileggere tante volte tutte le parole fino a quando le riconoscerai in fretta. Fai una pausa di quattro o cinque giorni. Ripeti ancora diverse volte la lettura di tutte le parole. Lesercizio ripetuto ti aiuterà ad aumentare la tua sicurezza. CIAO Beethoven Variazione pianoforte La Molinara di Paisiello


Scaricare ppt "Maura Bottini 2005 Il docente fa clic sul simbolo della videocamera solo quando il bambino è riuscito a leggere e a capire le parole: la figura gli darà"

Presentazioni simili


Annunci Google