La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Sabrina Alippi. Il primissimo approccio all'uso del computer è avvenuto alle scuole medie le lezioni di informatica erano sporadiche e rientravano nella.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Sabrina Alippi. Il primissimo approccio all'uso del computer è avvenuto alle scuole medie le lezioni di informatica erano sporadiche e rientravano nella."— Transcript della presentazione:

1 Sabrina Alippi

2 Il primissimo approccio all'uso del computer è avvenuto alle scuole medie le lezioni di informatica erano sporadiche e rientravano nella materia matematica. È continuata alle superiori dentro la materia curriculare di informatica dalla terza alla quinta superiore.

3 Il mio primo computer è entrato in casa intorno i 12-13 anni quando ero seconda media, seguendo il corso a scuola i miei genitori hanno deciso di regalarmi questo computer per potermi esercitare negli esercizi assegnati in classe.

4 Durante gli anni delle superiori ho scoperto anche internet e i blog così ne ho aperto uno in cui condividevo pensieri, video, canzoni, immagini e tante fotografie... Ed è proprio alle superiori che e cominciato il rapporto con internet, ma è stato durante lultimo anno che sono diventata brava a navigare in internet dovendo ricercare materiale per la mia tesina passavo ore sul PC alla ricerca di informazioni più ampie rispetto hai libri della biblioteca, mi ricordo che è stato proprio per questo motivo che i miei genitori mi hanno regalato il mio computer portatile.

5 Anche adesso uso il computer quotidianamente (forse un po troppo),soprattutto connettendomi ad internet andando su youtube, facebook e, latri blog sul quale mi diletto a scrivere.

6 Non posso definirmi unesperta informatica, perché sono moltissime le mie carenze tecniche, ma fortunatamente so destreggiarmi. Il mio rapporto con il computer è un rapporto di amore e odio soprattutto quando non funziona come vorrei.


Scaricare ppt "Sabrina Alippi. Il primissimo approccio all'uso del computer è avvenuto alle scuole medie le lezioni di informatica erano sporadiche e rientravano nella."

Presentazioni simili


Annunci Google