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PubblicatoNunziatella Buono Modificato 10 anni fa
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EVENTO Nazionale ed internazionale (ad esempio GIRO D’ITALIA)
CASE HISTORY Ipotesi di analisi comunicazionale EVENTO Nazionale ed internazionale (ad esempio GIRO D’ITALIA)
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MENU’ Ipotesi Analisi Comunicazionale EVENTO
La copertura TV nazionale dell’evento La copertura PRESS dell’evento Andamento ascolti Televisivi Il profilo dei telespettatori delle trasmissioni dedicate Visibilità e Valore FEEDBACK degli sponsor Copertura Tv internazionale Visibilità e Valore Feedback Totale
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COPERTURA TV - Italia Per emittenti Dati Simulati
Tempo trasmesso (hh. mm. ss.)
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Per tipo di trasmissione
COPERTURA TV - Italia Per tipo di trasmissione Confronto Dati Simulati Tempo trasmesso (hh. mm. ss.)
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COPERTURA TV - Italia Per tipo di trasmissione (in %) – Confronto Dati Simulati DIRETTE RUBRICHE SPECIALIZZATE NEWS CONTENITORI TEMPO DEDICATO ALL‘EVENTO: X ORE E X MINUTI
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COPERTURA TV - Italia Per fascia oraria (in %) – Confronto 2003 - 2004
Dati Simulati TEMPO DEDICATO ALL‘EVENTO 2003: X ORE E X MINUTI TEMPO DEDICATO ALL‘EVENTO 2004: X ORE E X MINUTI
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Ipotesi analisi comunicazionale EVENTO nazionale ed internazionale
La copertura TV nazionale dell’evento La copertura PRESS dell’evento Andamento ascolti televisivi Il profilo dei telespettatori delle trasmissioni dedicate Visibilità e valore FEEDBACK degli sponsor Copertura TV internazionale Visibilità e valore FEEDBACK totale
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CAMPIONE TESTATE NAZIONALI ANALIZZATE
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COPERTURA STAMPA – Italia Sul campione di testate nazionali analizzate
Mm/col per testata Dati Simulati
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COPERTURA STAMPA – Italia Sul campione di testate nazionali analizzate
Dati Simulati millimetri / colonna TOTALE mm/col X
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COPERTURA STAMPA - Italia
Mm/col per testata – Confronto Dati Simulati millimetri / colonna
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COPERTURA STAMPA - Italia
Per tipologia di spazio (in %) – Confronto Dati Simulati Evento Ed. 2003 X mm/cl = X pag. Evento Ed. 2004 X mm/cl = X pag
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COPERTURA STAMPA QUOTIDIANA - Italia
Per tipologia di spazio (in %) – Confronto Dati Simulati Evento Ed QUOTIDIANI X mm/cl = X pag Evento Ed QUOTIDIANI X mm/cl = X pag.
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COPERTURA STAMPA PERIODICA - Italia
Per tipologia di spazio (in %) – Confronto Dati Simulati Evento Ed PERIODICI X.000 mm/cl = X pag. Evento Ed PERIODICI X.000 mm/cl = X pag
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Ipotesi analisi comunicazionale EVENTO nazionale ed internazionale
La copertura TV nazionale dell’evento La copertura PRESS dell’evento Andamento ascolti televisivi Il profilo dei telespettatori delle trasmissioni dedicate Visibilità e valore FEEDBACK degli sponsor Copertura TV internazionale Visibilità e valore FEEDBACK totale
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ANDAMENTO ASCOLTI TELEVISIVI L’ASCOLTO DELLE TRASMISSIONI DEDICATE
Dati Simulati
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ANDAMENTO ASCOLTI TELEVISIVI
AUDIENCE MEDIA PER GIORNATA– trasmissione XXX Audience media sul target individui Dati Simulati RIPOSO
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ANDAMENTO ASCOLTI TELEVISIVI
AUDIENCE MEDIA PER GIORNATA – Trasmissione YYY Audience media sul target individui Dati Simulati RIPOSO
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ANDAMENTO ASCOLTI TELEVISIVI
AUDIENCE MEDIA PER GIORNATA – Trasmissione KKK Dati Simulati Audience media sul target individui RIPOSO
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ANDAMENTO ASCOLTI TELEVISIVI
AUDIENCE MEDIA PER GIORNATA – Trasmissione ZZZ Audience media sul target individui Dati Simulati RIPOSO
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ANDAMENTO ASCOLTI TELEVISIVI
AUDIENCE MEDIA PER GIORNATA – Trasmissione GGG Audience media sul target individui Dati Simulati RIPOSO
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ANDAMENTO ASCOLTI TELEVISIVI
AUDIENCE MEDIA PER GIORNATA – Trasmissione HHH Audience media sul target individui Dati Simulati RIPOSO
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L’ASCOLTO TELEVISIVO DELL’EVENTO Dettaglio per trasmissione
Audience media sul target individui Dati Simulati RIPOSO
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ANDAMENTO ASCOLTI TELEVISIVI PICCHI di ASCOLTO – AUDIENCE MEDIA
Dati Simulati 25/05/2004 Max Audience: Tgiro (x telespettatori) 29/05/2004 Max Audience: Trasmissione XXX (x telespettatori) Trasmissione YYY (x telespettatori) Trasmissione ZZZ (x telespettatori) Trasmissione GGG (x telespettatori) 30/05/2004 Max Audience: Trasmissione KKK (x telespettatori)
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ANDAMENTO ASCOLTI TELEVISIVI PICCHI di ASCOLTO – % DI SHARE
Dati Simulati 29/05/2004 Max Share: Trasmissione XXX (X,00%) Trasmissione YYY (X,00%) Trasmissione ZZZ (X,00%) Trasmissione KKK (X,00%) Trasmissione GGG (X,00%) 25/05/2004 Max Share: Trasmissione KKK (X,00%)
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ANDAMENTO ASCOLTI TELEVISIVI Confronto AUDIENCE MEDIA 2003 - 2004
Audience media sul target individui Dati Simulati
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ANDAMENTO ASCOLTI TELEVISIVI Confronto % SHARE MEDIA 2003 - 2004
% di share sul target individui Dati Simulati
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Ipotesi analisi comunicazionale EVENTO nazionale ed internazionale
La copertura TV nazionale dell’evento La copertura PRESS dell’evento Andamento ascolti televisivi Il profilo dei telespettatori delle trasmissioni dedicate Visibilità e valore FEEDBACK degli sponsor Copertura TV internazionale Visibilità e valore FEEDBACK totale
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IL PUBBLICO TELEVISIVO Delle trasmissioni legate all’evento
Copertura % dell’Evento sul target individui 4+ Dati Simulati NON CONTATTATI X% CONTATTATI X% X individui hanno visto almeno 1 minuto dell‘Evento
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IL PUBBLICO TELEVISIVO Delle trasmissioni legate all’evento
Copertura % dell’Evento sul target individui 4+ Dati Simulati Individui che hanno visto almeno X minuti di almeno 1 uscita dell’ Evento
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IL PUBBLICO TELEVISIVO Delle trasmissioni legate all’evento
Analisi dei caratteri demografici 2004 Dati Simulati
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IL PUBBLICO TELEVISIVO Delle trasmissioni legate all’evento
Analisi dei caratteri demografici 2004 Dati Simulati
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IL PUBBLICO TELEVISIVO Delle trasmissioni legate all’evento
Carattere demografico: SESSO Audience media in migliaia di individui Dati Simulati
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IL PUBBLICO TELEVISIVO Delle trasmissioni legate all’evento
Carattere demografico: ETA’ Audience media in migliaia di individui Dati Simulati
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IL PUBBLICO TELEVISIVO Delle trasmissioni legate all’evento
Carattere demografico: CLASSE SOCIO-ECONOMICA Audience media in migliaia di individui Dati Simulati
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IL PUBBLICO TELEVISIVO Delle trasmissioni legate all’evento
Carattere demografico: TITOLO DI STUDIO Audience media in migliaia di individui Dati Simulati
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IL PUBBLICO TELEVISIVO Delle trasmissioni legate all’evento
Carattere demografico: REGIONI Audience media in migliaia di individui Dati Simulati
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Confronto audience media 1° quadrimestre 2004 / EVENTO
CONSUMO TELEVISIVO Legato all’evento Confronto audience media 1° quadrimestre 2004 / EVENTO Audience media in migliaia di individui Dati Simulati
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Confronto % share media 1° quadrimestre 2004 / EVENTO
CONSUMO TELEVISIVO Legato all’evento Confronto % share media 1° quadrimestre 2004 / EVENTO % share media di individui Dati Simulati
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Ipotesi analisi comunicazionale EVENTO nazionale ed internazionale
La copertura TV nazionale dell’evento La copertura PRESS dell’evento Andamento ascolti televisivi Il profilo dei telespettatori delle trasmissioni dedicate Visibilità e valore FEEDBACK degli sponsor Copertura TV internazionale Visibilità e valore FEEDBACK totale
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MARCHI SPONSOR MONITORATI Abbinamento dei marchi sponsor – EVENTO
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VISIBILITA’ DEI MARCHI Nelle trasmissioni televisive
Dati Simulati Secondi di esposizione
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VISIBILITA’ DEI MARCHI Nelle trasmissioni televisive
Confronto Secondi di esposizione Dati Simulati
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VISIBILITA’ DEI MARCHI
Sulle testate Stampa Dati Simulati Migliaia di Millimetri/Colonna
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VISIBILITA’ DEI MARCHI
Sulle testate stampa TIPOLOGIA DI SPAZIO Millimetri/Colonna Dati Simulati
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VISIBILITA’ DEI MARCHI
Sulle testate stampa Confronto Dati Simulati Millimetri/Colonna
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VISIBILITA’ E VALORE SPONSOR
Valore pubblicitario FEEDBACK dei marchi sponsor
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VISIBILITA’ E VALORE SPONSOR
Valore pubblicitario FEEDBACK dei marchi sponsor Valore espresso in migliaia di €uro Dati Simulati
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VISIBILITA’ E VALORE SPONSOR
L’esposizione televisiva FEEDBACK del marchio
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VISIBILITA’ E VALORE SPONSOR
L’esposizione televisiva FEEDBACK del marchio per Tipologia di Esposizione
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X ore X minuti e X secondi
VISIBILITA’ E VALORE SPONSOR L’esposizione televisiva FEEDBACK del marchio per Emittente Valori percentuali Dati Simulati X ore X minuti e X secondi
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VISIBILITA’ E VALORE SPONSOR Il Valore televisivo FEEDBACK del marchio
per Trasmissione Valore in migliaia di €URO Notiziabilità Dati Simulati Trasmissione xxx Trasmissione yyy Trasmissione zzz Trasmissione kkk Trasmissione ggg Trasmissione hhhh VALORE TV: € X
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VISIBILITA’ E VALORE SPONSOR L’esposizione stampa FEEDBACK del marchio
per Testata Dati Simulati millimetri / colonna X.000 mm/col.
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VISIBILITA’ E VALORE SPONSOR Il Valore FEEDBACK del marchio
per Mese Dati Simulati Valore in €uro Valore FEEDBACK: € X
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Ipotesi analisi comunicazionale EVENTO nazionale ed internazionale
La copertura TV nazionale dell’evento La copertura PRESS dell’evento Andamento ascolti televisivi Il profilo dei telespettatori delle trasmissioni dedicate Visibilità e valore FEEDBACK degli sponsor Copertura TV internazionale Visibilità e valore FEEDBACK totale
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COPERTURA TV DELLE GARE - Estero
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COPERTURA TV DELL’EVENTO - Estero
TEMPO DEDICATO ALL’EVENTO X ore X minuti Minuti trasmessi Dati Simulati
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Ipotesi analisi comunicazionale EVENTO nazionale ed internazionale
La copertura TV nazionale dell’evento La copertura PRESS dell’evento Andamento ascolti televisivi Il profilo dei telespettatori delle trasmissioni dedicate Visibilità e valore FEEDBACK degli sponsor Copertura TV internazionale Visibilità e valore FEEDBACK totale
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VISIBILITA’ TV IN ITALIA E ALL’ESTERO
MARCHIO XXX Dati Simulati Secondi di esposizione X ORE E X MINUTI
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VALORE TV IN ITALIA E ALL’ESTERO
MARCHIO XXX Dati Simulati Valore espresso in migliaia di €uro VALORE FEEDBACK: € X
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