Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoDonato Salerno Modificato 8 anni fa
1
COMPARAMEGLIO.IT SINTESI ATTIVITÀ PERIODO MARZO – MAGGIO 2014 eprdigitale 1
2
Performance PageviewsSessions PeriodoContSitoDirectSEOEmailRefSocialAltro 07.05 – 13.05822904454790543161 14.05 – 20.05349803260146275997142 21.05 – 27.05418590161132138687120 28.05 – 03.06156265721101236350 Totale1.7452.65294746742525749363 L’area contenuti genera il 66% delle pagine visualizzate nel sito. Per quanto riguarda le fonti la ricerca organica è quella che cala di meno. I social stanno portando un contributo molto scarso dopo un inizio interessante.
3
Suggerimenti per parte social Incrementare la frequenza dei post Postare le discussioni del forum sulla pagina FB Creare post accattivanti usando pezzi di film o canzoni a tema, contenuti multimediali divertenti, bloopers da puntate drivecamp, notizie su personaggi famosi che fanno sciocchezze alla guida, sempre linkando su drivecamp Informazioni sulla guida sicura all’estero Intensificare post venerdì e sabato, mattina e pomeriggio con immagini inedite, pezzi di video divertenti ripresi dai concorrenti o dai conduttori, interviste doppie pre gara Live tweeting durante la puntata Fantapatentando sui social Contest per aggiudicarsi i gadget a disposizione (es. selfie divertente con cartello stradale)
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.