La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Www.CharmeRelax.it Indagine 2011. Caratteristiche del campione In seguito a quanto discusso e condiviso durante il Convegno Annuale del 2009, negli ultimi.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Www.CharmeRelax.it Indagine 2011. Caratteristiche del campione In seguito a quanto discusso e condiviso durante il Convegno Annuale del 2009, negli ultimi."— Transcript della presentazione:

1 www.CharmeRelax.it Indagine 2011

2 Caratteristiche del campione In seguito a quanto discusso e condiviso durante il Convegno Annuale del 2009, negli ultimi due anni si è deciso di inviare le schede d’indagine a tutti gli hotel italiani del Gruppo, e da quest’anno anche ai nuovi entrati: Nonostante i numerosi solleciti via e-mail, fax e telefono della Direzione del Gruppo la partecipazione all’iniziativa da parte degli albergatori affiliati è stata SCANDALOSAMENTE INSUFFICIENTE! Invio dalla DirezioneRestituzione dagli hotel N° Hotel 14732 N° Schede 10.0001.437 INDAGINE CONOSCITIVA 2011

3 Conosceva già Charme & relax? La Marca INDAGINE CONOSCITIVA 2011

4 Come ha conosciuto Charme & relax? La Marca INDAGINE CONOSCITIVA 2011/2010

5 Ha prenotato attraverso: INDAGINE CONOSCITIVA 2011 L’Albergo

6 Ha conosciuto questo albergo grazie a: L’Albergo INDAGINE CONOSCITIVA 2011

7 CHALET VALDOTAIN – Cervinia (AO) Schede restituite: 44 Conoscenza della Marca “Charme & relax®”: 43,18% Ospiti “Charme & relax®”: 31,82% INDAGINE CONOSCITIVA 2011

8 HOTEL VIS à VIS – Sestri Levante (GE) Schede restituite: 31 Conoscenza della Marca “Charme & relax®”: 54,84% Ospiti “Charme & relax®”: 41,94% INDAGINE CONOSCITIVA 2011

9 HOTEL MONTECONERO – Sirolo (AN) Schede restituite: 93 Conoscenza della Marca “Charme & relax®”: 67,74% Ospiti “Charme & relax®”: 48,39% INDAGINE CONOSCITIVA 2011

10 HOTEL ALBERI DEL PARADISO – Cefalù (PA) Schede restituite: 175 Conoscenza della Marca “Charme & relax®”: 30,29% Ospiti “Charme & relax®”: 24,57% INDAGINE CONOSCITIVA 2011

11 TOTALE INDAGINE 2011 Schede restituite: 1437 Conoscenza della Marca “Charme & relax®”: 46,6% Ospiti “Charme & relax®”: 25,03% INDAGINE CONOSCITIVA 2011

12 Ha prenotato attraverso: L’Ospite Charme & relax INDAGINE CONOSCITIVA 2011

13 In oltre l’ 85% dei casi prenota direttamente!!! INDAGINE CONOSCITIVA 2011 L’Ospite Charme & relax

14 Il Tuo Miglior Cliente www.CharmeRelax.it


Scaricare ppt "Www.CharmeRelax.it Indagine 2011. Caratteristiche del campione In seguito a quanto discusso e condiviso durante il Convegno Annuale del 2009, negli ultimi."

Presentazioni simili


Annunci Google