La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Tettoia “FULL COVERING”

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Tettoia “FULL COVERING”"— Transcript della presentazione:

1 Tettoia “FULL COVERING”
Fotografia del prodotto

2 Descrizione: COPERTURA BREVETTATA MODELLO DEPOSITATO.
E’ una tettoia di copertura per serbatoi e/o contenitori-distributori mobili omologati. Realizzata in lamiera grecata zincata preverniciata calandrata con raggio differenziato in base al diametro del serbatoio. Telaio realizzato totalmente in acciaio zincato completo di bulloneria per il fissaggio. COPERTURA BREVETTATA MODELLO DEPOSITATO.

3 Tettoie a confronto... Nelle foto sono stati posizionati i serbatoi completi di tettoia di protezione: a sinistra il modello standard venduto da tutti i costruttori di serbatoi, a destra il modello ”Full Covering” - copertura totale - da noi prodotta, brevettata e depositata. Si nota da subito che il mod. Full Covering riduce sensibilmente la distanza tra vasca di contenimento e tettoia, proteggendo finalmente il vostro serbatoio. Unica nel suo genere!!!

4 Tettoia modello “Standard”.
Telaio in acciaio verniciato con possibilità di future manutenzioni. Difficoltà’ nel montaggio dovuta all’elevata altezza delle staffe di fissaggio. Scarsa copertura del serbatoio sia dai raggi solari (con eventuale formazione di condensa all’interno) sia dalla pioggia, a causa dell’elevata altezza necessaria per facilitare il riempimento del serbatoio stesso. Maggiori sollecitazioni provocate dal vento. Ingombro elevato. Difficoltà nel trasporto e nelle successive movimentazioni in cantiere.

5 Tettoia modello “Full Covering”.
Telaio in acciaio zincato a caldo senza necessità di future manutenzioni. Minimi ingombri in azienda. Perfetto isolamento del bacino di contenimento da infiltrazioni di acqua piovana grazie alla profondità-aderenza al corpo del serbatoio. Deflusso dell’acqua piovana favorito dalla forma tondeggiante. Deposito della neve ridotto al minimo. Maggior resistenza contro le oscillazioni causate dal vento grazie alla realizzazione in un unico corpo. Montaggio semplificato grazie all’altezza ben accessibile. Trasporto facilitato e successive movimentazioni in cantiere più agevoli.

6 F.lli Savi s.n.c. Via Piacenza, 31 Zona Industriale Calendasco Piacenza Tel.: 0523/ Fax: 0523/760398


Scaricare ppt "Tettoia “FULL COVERING”"

Presentazioni simili


Annunci Google