La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Www.chicdetails.it. Chic Details apre nel marzo 2008 come prima agenzia a servizio completo di Personal Shopping a Verona. Oggi è una realtà che si occupa.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Www.chicdetails.it. Chic Details apre nel marzo 2008 come prima agenzia a servizio completo di Personal Shopping a Verona. Oggi è una realtà che si occupa."— Transcript della presentazione:

1 www.chicdetails.it

2 Chic Details apre nel marzo 2008 come prima agenzia a servizio completo di Personal Shopping a Verona. Oggi è una realtà che si occupa di Personal Shopping, Wedding Planning ed Organizzazione di Eventi Aziendali & Privati in 5 diverse Provincie del Nord Italia, in continua espansione. UN PO DI NOI

3 La filosofia del gruppo, che accompagna tutti i settori operativi, è quella di seguire la fortissima componente di consulenza, accantonando volutamente i fasti ed il carattere exclusive che normalmente accompagna queste attività, e si declina efficacemente nello slogan: CHIC DETAILS LO STILE ALLA PORTATA DI TUTTI! CHICOSOPHY

4 PERSONAL SHOPPING IMAGE CONSULTING REGALISTICA AZIENDALE & SU COMMISSIONE SHOPPING TOURS PERSONAL SHOPPING

5 SMART PERSONAL SHOPPING BEST PERSONAL SHOPPING CONSULENZA GUARDAROBA PERSONAL SHOPPING

6 SMART PERSONAL SHOPPING Un servizio per tutti coloro che hanno sempre desiderato avere al proprio fianco durante lo shopping una persona esperta e con un occhio modaiolo critico, per non sbagliare un colpo! Questo servizio è particolarmente indicato per clienti last minute o per coloro che non abbiano bisogno di qualcosa di specifico, per cui la consulente non deve effettuare alcuna ricerca prima dellincontro. Notevole è il risparmio in termini di tempo di prenotazione, per cui si richiede un anticipo di sole 24 ore, ed ovviamente di costo. PERSONAL SHOPPING

7 BEST PERSONAL SHOPPING La consulente incontra il cliente per un briefing (anche a distanza) durante il quale verranno concordati gli obiettivi dell'uscita. Individuate le necessità del cliente la consulente effettua un'accurata ricerca sul territorio, in modo da potergli presentare, al momento dell'uscita, un ampio ma mirato ventaglio di proposte pre-selezionate. Gli indiscussi vantaggi di questo tipo di servizio sono il tempo risparmiato dal cliente e l'offerta altamente personalizzata che egli troverà ad attenderlo. Per questo servizio è richiesto un anticipo nella prenotazione di almeno 3 giorni. PERSONAL SHOPPING

8 CONSULENZA GUARDAROBA Avere un guardaroba in ordine, con i diversi outfits sistemati nel modo corretto è il punto più semplice ed efficace per essere sempre perfetti in poco tempo. Con questo servizio il cliente viene aiutato a rimixare i capi già presenti nel suo armadio, e verrà compilata con lui una Wish List elencante gli eventuali pezzi mancanti. Il risultato? Un notevole risparmio economico e… addio allo shopping compulsivo! PERSONAL SHOPPING

9 CONSULENZA DI IMMAGINE STYLE ADVICE MAKE UP PERSONALIZZATO IMAGE CONSULTING

10 Con il servizio di Consulenza di Immagine il cliente riceve al suo domicilio unanalisi accurata ed approfondita relativamente a colori e forme che lo valorizzano, ed una consulenza make up personalizzata. SCELTA DEI COLORI - Con l utilizzo delle palettes colori, si insegna ai clienti a riconoscere i colori amici e quelli evitare, e valorizzare così al meglio la loro immagine. ANALISI DELLA FIGURA - Individuare assieme al cliente i punti deboli e quelli invece vincenti della sua figura è essenziale per aiutarlo a scegliere quali siano i capi che al meglio lo valorizzano. CONSULENZA DI IMMAGINE

11 Letteralmente Consigli di Stile, delle vere e proprie dritte per affrontare un momento particolare (un colloquio di lavoro, una cerimonia, o semplicemente una serata in cui si desidera essere impeccabili). Il servizio può essere utilizzato live oppure online in forma più economica. STYLE ADVICE

12 Con questo servizio si studia con un make up artist il look più adatto alla propria pelle ed al proprio viso, elaborando con lui un trucco da giorno ed uno da sera, e stilando la lista dei prodotti da acquistare per valorizzarsi al massimo! MAKE UP PERSONALIZZATO

13 E possible avvalersi del servizio Regali sia ingaggiando un consulente per acquistare al proprio posto un regalo in linea con le esigenze di budget, sia regalando uno dei nostri servizi. In entrambi i casi il regalo potrà essere recapitato direttamente a casa del destinatario (con tre diverse modalità di confezione) oppure consegnato al committente. REGALI & GIFT PACK

14 Tessera prepagata di shopping (3 o 5 ore) Consulenza di Immagine Consulenza guardaroba Studio del make up GIFT PACKS

15 REGALISTICA AZIENDALE CONSULENZA CORPORATE Siamo in una fase storica in cui limmagine è tutto! Aiutiamo le aziende a costruirsi unimmagine di successo studiando soluzioni adeguate alle loro necessità. AREA BUSINESS

16 Studiati per valorizzare due fattori importantissimi: 1)IL POCO E PREZIOSO TEMPO A DISPOSIZIONE DEI TURISTI 2)LE BELLEZZE E LE PECULIARITA OFFERTE DA OGNI CITTA SHOPPING TOURS

17 LUXURY EASY VINTAGE ARTE & DESIGN ANTIQUARIATO VERONA

18 Mezza giornata (mattino o pomeriggio) così suddivisa: 1.accoglienza e introduzione al territorio della Valpolicella da punto panoramico; 2.visita approfondita ad una cantina di cui vedremo i vari spazi e degustazione di 4 vini rappresentativi della Valpolicella: Valpolicella, Valpolicella Ripasso, Amarone della Valpolicella, Recioto della Valpolicella; 3.materiali su supporto cartaceo per ciascun ospite (schede tecniche dei vini e delle aziende presentate, mappa della Valpolicella e presentazione della Valpolicella) VINO & DINTORNI

19 Pranzo in Valpolicella: Pranzo in Valpolicella presso rinomato ristorante con degustazione non invasiva in compagnia della nostra wine assistant per circa 2 ore e mezza. Il pranzo prevede un antipasto, due primi, un secondo, dolce e caffè. VINO & DINTORNI

20 Shopping tours sono proposti in molte località del Lago di Garda, sia nella costa veronese che in quella bresciana, accompagnati da visite guidate (con guide certificate) ai meravigliosi luoghi di interesse culturale (come ad esempio il Vittoriale). LAGO DI GARDA

21 Ci muoviamo su più fronti: 1)STRUTTURE RICETTIVE & TOURS OPERATORS 2)EVENTI & PARTNERSHIP A LIVELLO LOCALE 3)PARTNERSHIP A LIVELLO NAZIONALE CON BRANDS DI SETTORE 4)FORMAZIONE COME LAVORIAMO?

22 La Responsabile commerciale contatta le strutture (da 4 stelle a crescere) alle quali propone una partnership con la nostra agenzia. Lhotel ha così modo di proporre ai propri clienti un esclusivo ed accurato servizio di Personal Shopping. Ad oggi siamo presenti nei principali hotels categoria lusso della nostra città STRUTTURE RICETTIVE

23 Lavoriamo con le società che si occupano di In Coming, alle quali proponiamo i nostri servizi di Personal Shopping abbinati a servizio di visita guidata delle diverse città in cui operiamo (sempre in partnership con guide autorizzate). Siamo in fase di preparazione, con aziende che si occupano di Out Going di viaggi allestero accompagnati dal Personal Shopper. TOUR OPERATORS

24 Abbiamo stabilito partnership con diverse aziende che si occupano di turismo a livello locale (Associazioni Guide, portali dedicati al turismo, Operatori in settori diversi dal nostro…). In questo modo si crea un network di operatori che possono portarsi sempre nuovo lavoro, con la sicurezza di affidarsi a mani sicure. EVENTI E PARTNERSHIP

25 Collaboriamo con la rivista La Verona, per la quale curiamo la rubrica intitolata I Love (Personal) Shopping. Con questa rivista organizziamo diversi eventi, che non possono fare altro che aumentare la nostra visibilità sul territorio. EVENTI E PARTNERSHIP

26 Abbiamo recentemente stipulato accordi di collaborazione con un importante Brand del mondo della moda, che ci ha contattati per la nostra presenza massiccia negli alberghi, in modo da potersi garantire la visita in store degli ospiti di queste strutture, accompagnati da uno dei nostri Consulenti. BRANDS

27 Ci siamo attivati in ambito formativo, attraverso la gestione dei corsi di Personal Shopping, Wedding Planning ed Organizzazione Eventi per conto di: CSP RESOURCING www.cspresourcing.it FORMAZIONE

28 Grazie alla visibilità di questa importante realtà formativa abbiamo raggiunto picchi di visibilità in tutta Italia: i corsi vengono infatti erogati anche in modalità online interattiva, e le lezioni possono essere seguite in streaming live da tutta Italia, e presto anche dallestero. CHIC & CSP RESOURCING

29 LAVORIAMO … E CI DIVERTIAMO! CHE ALTRO?

30 Elisa Pighi Dal Fiume General Director direzione@chicdetails.it www.chicdetails.it www.weddingverona.blogspot.com CONTATTI

31 Camilla Lovato Event Manager eventi@chicdetails.it Davide Peretti Style Manager style@chicdetails.it CONTATTI

32 Elisa De Leo Key Account commerciale@chicdetails.it milano@chicdetails.it trento@chicdetails.it vicenza@chicdetails.it como@chicdetails.it CONTATTI


Scaricare ppt "Www.chicdetails.it. Chic Details apre nel marzo 2008 come prima agenzia a servizio completo di Personal Shopping a Verona. Oggi è una realtà che si occupa."

Presentazioni simili


Annunci Google