Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoGiada Perini Modificato 10 anni fa
1
Pubblicità in Baratto Elenco dei Media Coreani Riservato – Uso Interno Ormita Presented By: Andrew Lee Email: andrew.lee@ormita.co.kr
2
www.ormita.com Ormita può offrirvi unampia gamma di pubblicità, così potete scegliere quella più adatta al vostro target. Invece di pagare la pubblicità in denaro, potete averla in cambio dei vostri prodotti o servizi. Ormita agisce come facilitatore di queto tipo di transazioni, e permette la realizzazione di scambi multilaterali. Voi non baratterete direttamente con il venditore. Offriamo anche pubblicità in baratto al 100% in: Canada Cina Hong Kong ItaliaIndia Giordania MessicoThailandia Stati Uniti Introduzione Garantirsi Pubblicità in baratto al 100%
3
www.ormita.com PUBBLICITA TELEVISIVA IN BARATTO
4
www.ormita.com CBS Website: www.cbs.co.kr C(Christianity) CBS é lespressione della fede e dellidentità Cristiana, e si propone quale snodo globale della cultura cristiana. B(Broadcasting) CBS comunica via Radio, TV, attraverso Giornali, Internet, ecc. E si pone come leader di mercato del multimedia. S(System Maker) Offrendo una programmazione corretta, desidera dar voce a una sana opinione pubblica e generare una società equilibrata. Creiamo un mondo più accogliente attraverso una rete globale di media.
5
www.ormita.com PUBBLICITA SU RIVISTE IN BARATTO
6
www.ormita.com PEOPLE N DOCTOR Website: La rivista PEOPLE N DOCTOR. La nostra rivista viene letta da circa 30.000 medici proprietari di ospedali ed è pubblicata dalla associazione medica. Viene pubblicata qualsiasi informazione di caratere medico e presenta nuove tecniche mediche. O potete avere informazioni su investimenti tecnologici.
7
www.ormita.com Beauty Life Website: café.daum.net/hair Per creare la giusta cultura della bellezza e per lo sviluppo. Proponiamo qualsiasi tipo di informazione sulla bellezza. Pubblicizziamo saloni di bellezza, scriviamo articoli sui manager del settore e sulle nuove tecniche.
8
www.ormita.com Abbiamo un rubrica di critica letteraria e presentaimo nuovi libri. Suggeriamo come leggere I libri in modo sano e positivo. La nostra rivista contiene anche interviste a celebrità e articoli su eventi. E indirizzato agli amanti della lettura e realizziamo campagne di lettura. BOOK Life Website:
9
www.ormita.com I VANTAGGI
10
www.ormita.com Acquisite nuovi clienti paganti Rafforzate il valore del vostro marchio Proteggete il vostro portafoglio clienti dalla concorrenza Non dovete usare liquidità per fare pubblicità – pagate con i vostri prodotti o servizi. Ottenete qualcosa in cambio di quasi nulla Il vostro rischio è significativamente inferiore a quello che avreste acquistando la stessa pubblicità in denaro Incrementate la vostra visibilità sul mercato – chissà che qualcuno che sta per prendere una decisione di acquisto non vi veda. Perché acquistare in baratto? Garantirsi Pubblicità in Baratto al 100%
11
www.ormita.com Il Baratto è utilizzato per circa il 30% delle transazioni mondiali. Il 70% delle Aziende di Fortune 500 utilizza il baratto per ridurre le uscite di liquidità. Secondo la Association of Advertising Agencies, otto società di media su dieci usano il baratto abitualmente. Il 65% delle società quotate al New York Stock Exchange utilizza il baratto. Ogni giorno circa 16.780.000 transazioni commerciali vengono realizzate in baratto. 1.(2004)., Department of Commerce Fact Sheet. USA DOC. 2.Schmiddgall, R.S., Damitio, J.W. (1999)., Bartering activities of the Fortune 500 and hospitality lodging firms., International Journal of Hospitality Management 3.American Association of Advertising Agencies. (2003). 4.(2004)., Annual Report, National Association of Trade Exchanges. Fact Sheet, International Reciprocal Trade Association. 5.Stodder, J. (2007)., Residual Barter Networks and Macro-Economic Stability. Renselaer Polytechnic Institute at Hartford, Hartford CT.` Il Baratto è una Forma di Commercio Riconosciuta Garantirsi Pubblicità in Baratto al 100%
12
www.ormita.com 1. Ormita non svalorizzerà mai perdere valore al vostro mercato tradizionale. 2. Ormita offrirà direttamente i vostri prodotti e servizi a clienti che non acquisterebbero da voi in denaro e/o dove il vostro marchio è poco conosciuto. 3. Chi acquista il vostro prodotto o servizio tramite il baratto è più propenso a dare feedback positivi. 4. Il costo che voi sostenete per servire un nuovo cliente è minimo rispetto a quanto che vi porta la pubblicità. Ormita Baratterà il Vostro Servizio Fuori Mercato Garantirsi Pubblicità in Baratto al 100%
13
www.ormita.com 1.Potete acquistare prima di vendere, o viceversa. 2.Ogni volta che acquistate, il vostro conto viene addebitato per il valore del prodotto che avete acquistato. 3.Ogni volta che vendete, il vostro conto viene accreditato. 4.Ormita vi fa credito a interessi zero Le Fasi del Processo di Baratto Garantirsi Pubblicità con il Baratto al 100%
14
www.ormita.com Siamo coinvolti in ogni fase delle normali attività di PR Offriamo pubblicità in tutto il mondo Offriamo strategia, pianificazione ed implementazione Mappatura degli azionisti Revisione trimestrale Supporto in ogni fase di relazione con gli azionisti Stesura dei report di monitoraggio dei Media Monitoraggio dei concorrenti Come Gestiamo le Percezioni degli Azionisti
15
www.ormita.com Cosa non facciamo Garantirsi Pubblicità con il Baratto al 100% Al contrario delle Società che fanno Corporate Barter noi: NON acquistiamo i vostri prodotti o servizi per barattare denaro. NON rivendiamo prodotti o servizi a un prezzo scontato (e non vendiamo in nessun caso in denaro). Vi mettiamo direttamente in contato con il cliente. Possiamo mettervi in contatto diretto con i media da cui acquistate pubblicità, se lo desiderate. Le nostre offerte di pubblicità sono in baratto al 100%.
16
www.ormita.com A PROPOSITO DI ORMITA
17
www.ormita.com Corporate Governance Procedure di Corporate Governance Consiglio di Amministrazione strutturato per dare valore aggiunto Codice Etico Standard di lavoro e Codici di Condotta Integrità dei report di transazione e finanziari Rispetto dei diritti di licenziatari, partners, membri e azionisti Riconoscimento e gestione dei rischi Organo Garante Indipendente
18
www.ormita.com Dicono di Noi
19
www.ormita.com Uno dei nostri uffici - Ormita Cina
20
www.ormita.com Uno dei nostri uffici-Ormita Hong Kong
21
www.ormita.com Uno dei nostri uffici - Ormita India
22
www.ormita.com Uno dei nostri uffici - Ormita Italia
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.