Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoBiagino Castellani Modificato 10 anni fa
1
Settembre 2014 La Nazionale Femminile Cubana Campione d’America 2013
Tournèe della Nazionale Femminile Cubana di Pallacanestro in Emilia – Romagna in occasione della preparazione alle finali dei Campionati Mondiali Settembre 2014 La Nazionale Femminile Cubana Campione d’America 2013 organizzazione ASD Full Basket 2001 partner del progetto Social-Club.biz
2
Presentazione Full Basket 2001 è un’Associazione Sportiva con sede a Bologna, affiliata Aics fin dalla nascita. Nella sua storia ormai ultradecennale, oltre ad aver sviluppato attività e manifestazioni di pallacanestro, ha partecipato con i propri soci a diversi eventi sportivi e culturali a Cuba. Dal 2013 è partner del progetto Social-Club.biz Social-Club.biz è un progetto promosso da Sempre Vacanze Tour Operator, ASD Full Basket 2001 e GT Pharma rivolto a divulgare, fare conoscere sia le meraviglie che Cuba porta con sè, sia le opportunità che questo paese offre. Opera nei settori di Medicina (prevenzione e riabilitazione), Sport (organizzazione e partecipazione ad eventi) ed Ecologia (tour specializzati e oasi ecologiche), in collaborazioni con le maggiori agenzie specializzate in loco. Lo sport a Cuba è sempre stato uno dei motivi d’orgoglio del paese. Baseball, Atletica Leggera, Pugilato, Pallavolo, vedono, da sempre, gli atleti cubani ai vertici delle manifestazioni mondiali. Il basket, che aveva avuto un periodo di declino, ha ritrovato nuovamente importanza e notorietà con la nazionale femminile che ha vinto il titolo di Campione d’America 2013 battendo formazioni blasonate come Brasile e Canadà e conquistando il diritto a partecipare ai Campionati Mondiali in programma in Turchia a fine settembre 2014.
3
Programma di massima La Nazionale Femminile Cubana, ospite di Full Basket 2001, si fermerà in Emilia-Romagna per circa una settimana nella seconda decade di settembre 2014, prima di giungere in Turchia per giocare la Fase Finale dei Campionati Mondiali. Il programma, che è in fase di preparazione, vuole articolarsi su una serie di partite (tra cui possibilmente un torneo) e una serie di altri eventi come una presentazione ufficiale, una lezione tecnica ed altri incontri istituzionali con autorità regionali e del luogo
4
Immagine e Partnership
E’ prevista un’accurata campagna informativa dell’evento che, in questo momento, oltre ad essere importante sotto la veste sportiva, assume un significato importante anche sotto il profilo sociale, viste le aperture e i continui mutamenti che stanno avvenendo nella società cubana Verrà allestita una conferenza stampa, la preparazione di una brochure e di un sito internet, oltre ad un continua informativa con comunicati a TV, Radio, Giornali e Portali Web. L’organizzazione propone patrocini e partnership istituzionali e commerciali da inserire in un cartello aggregatore dei partner che accompagnerà ogni momento delle’evento. Inoltre, di comune accordo saranno proposte altre forme di collaborazione e di immagine, personalizzate all’identità di ciascuna delle realtà che ci affiancheranno nella riuscita di questo importantissimo evento.
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.