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NUOVO OSPEDALE DI TARANTO
QUALITÀ E SALUTE: IL NOSTRO TRAGUARDO Anna Bottura Alice De Cristofaro Autilia Anna Furore Alessandro Giuriola Silvia Recchia Gaetano Sorrentino Martino Vinci
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VISION San Raffaele del Mediterraneo
Un HUB ad INTENSITÀ DI CURA in cui i pazienti possono usufruire di servizi sanitari ad elevati standard qualitativi in grado di prendere in carico l’alta, la media e la bassa complessità, attrattivo per la popolazione di riferimento nella quale soddisfare in modo appropriato i bisogni di cura
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MISSION: FILOSOFIA ACCOGLIENZA: servizi di ospitalità che ottimizzino l’erogazione delle prestazioni offerte, ponendo enfasi ai PDTA. COMUNICAZIONE: sviluppo dell'immagine, comunicazione e informazione interna ed esterna con particolare riguardo alla percezione dei maggiori portatori d’interesse. FORMAZIONE: visione dell’ospedale come luogo di ricerca e sviluppo delle risorse umane legato all’esaltazione dell’importanza di nuova formazione professionale e del continuo aggiornamento. La professionalità dovrà rappresentare la leva più preziosa di cui dispone l'ospedale. (partnership con un soggetto riconosciuto a livello nazionale) QUALITA': miglioramento continuo del livello qualitativo dei servizi ed implementazione dell’impegno nel garantire le condizioni ottimali di sicurezza ad utenti e operatori. PARTNERSHIP: sviluppo e consolidamento dei rapporti di collaborazione che possano apportare valore aggiunto: integrazione maggiore tra ospedale ed università, implementazione degli accordi di network con gli MMG ed alleanze con ospedali della rete aziendale
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MISSION: PRODOTTI RECUPERARE IL MERCATO DEI RESIDENTI
DIVENTARE ATTRATTIVI: CALABRIA, CAMPANIA, BASILICATA. PDTA-TERRITORIO DRG ALTA MEDIA BASSA SPECIALITÀ; ONCO-EMATOLOGIA PEDIATRICA CENTRO TALASSEMIE AMBULATORIO POLISPECIALISTICO E AREA A PAGAMENTO ICM EMERGENZA URGENZA
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RETE AZIENDALE INTRA ED EXTRA REG Rete H aziendale per ASL 112 PRVT
CST MSF MN PRVT PRVT 15 40 SM 20 MTT PRVT PRVT 10 15 PRVT PRVT PRVT PRVT 30 MMG E SPECIALISTI MF PRVT Spoke Polo Riabilitazione –LD spoke Polo CIM-spoke CdC prvt acc Casa della Salute
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PIANO MARKETING PIANO DI COMUNICAZIONE
Collaborazione in campagne di Marketing Sociale con l’ASL di Taranto Comunicazione attraverso i Mass Media (giornate dedicate al tema ospedale e cittadinanza) Brochure Informative (da MMG, Farmacie) Convegni per le professioni sanitarie e sociali Campagne informative alla cittadinanza sui nuovi servizi attivati Corsi Informativi ed ECM per MMG IMPATTO SULL’EROGAZIONE DEL SERVIZIO: Riduzione della mobilità passiva Maggiore integrazione con il Territorio coinvolgendo MMG Ospedale come centro di riferimento per importanti patologie
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TASK FORCE DI PROGETTO Referente delle 5 aree mediche e non mediche
Direzione di presidio Staff: URP e P&C Consulente di progetto del San Raffaele 3 ANNI
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MODELLO ORGANIZZATIVO
DG DS DA DIREZIONE DI PRESIDIO OPERATIONS MANAGER DIAGNOSTICA POLIAMBULATORIO A.MI A.MEDICA A. CHIRURGICA A.CTV A.MI POST ACUZIE
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SAN RAFFAELE DEL MEDITERRANEO: I NUMERI
210mln 541 pl 14 sale operatorie 1683 dipendenti Parcheggio gratuito per i dipendenti Struttura in grado in aumentare la produzione Minor contributo regionale: da 120mln a 80mln Nel rispetto dell’indice di deprivazione della popolazione l’attività solventi e’ molto ridotta 15 anni di debito possibilmente leasing
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CONTO ECONOMICO PREVISIONALE
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I NOSTRI TRAGUARDI Riduzione mobilità passiva entro il primo anno stimata al 33% Tasso di occupazione previsto nel primo anno 85%
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SAN RAFFAELE DEL MEDITERRANEO: I NUMERI
210mln 541 pl 14 sale operatorie 1683 dipendenti Parcheggio gratuito per i dipendenti Struttura in grado in aumentare la produzione Minor contributo regionale: da 120mln a 80mln Nel rispetto dell’indice di deprivazione della popolazione l’attività solventi e’ molto ridotta 15 anni di debito possibilmente leasing
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GRAZIE PER L’ATTENZIONE
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