Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
1
7°KeyCode Benvenuti! Edoardo Decio Arrivederci O
2
7°KeyCode Tecnologie per Competere Edoardo Decio O meglio per Fare soldi
3
Presentiamoc i Edoard o Decio Comunicando: > Mensile (8 numeri/anno) > Tiratura: da 10 a 15.000 copie/numero > Target: Creative, Corporate e PMI, Printer Communication Provider, Italia Publishers: > Mensile (10 numeri/anno) > Tiratura: da 10 a 18.000 copie/numero > Target: Printing & communication provider, Creativi, Produttori, Canale Publisher di SunnyCom Publishing Edoardo Decio
4
Presentiamoci Edoard o Decio www.largeformat.it: > web magazine > diffusione: internazionale > Target: Printing & communication provider, Creativi, Produttori, Canale e chiunque capiti dentro Direttore Editoriale Edoardo Decio
5
Etimologia? Edoardo Decio Spesso si pensa che.. Editare dal lat. EDITUS, editto, o meglio EDICTUM, cioè annunciare, EDICERE (ex) fuori, (dicere) dire, pubblicare libri Divulgare dal lat. comp.Di(s) e vulgare (diffondere), Diffondere tra il volgo Rendere noto, diffondere
6
Etimologia? Edoardo Decio Spesso si pensa che.. Informare dal lat. Dare forma, istruire, per arrivare al concetto di informo me stesso, metto forma alla mia mente Comunicare da communis, rendere comune, far parte ad altri di ciò che è proprio Rendere partecipi
7
Concetto? Edoardo Decio Editore da pubblicatore di libri a GESTORE DI CONTENUTO
8
Il mondo editoriale Edoardo Decio Per cosa? Conosce la tecnologia digitale Per produrre libri, manuali, riviste, house organ, cataloghi.... Perchè alla fine da una soddisfazione fisica!!!!
9
Prospettiva Vede nel prodotto stampato l'utile! Edoardo Decio Perde di vista il valore del contenuto
10
Non è stato detto tutto Forse gli editori Devono percepire come fare soldi con il contenuto Edoardo Decio
11
Non è stato comunicato La tecnologia deve essere semplificata per fare degli editori proprietari di se stessi! Edoardo Decio
12
Scomponi & metti insieme ascolta pensa odora senti riosserva Edoardo Decio incrocia
13
Comunicazione Edoardo Decio Resta immutabile la necessità di Distinguersi... farsi notare, richiamare l'attenzione... COMUNICARE i media
14
Scelta editoriale Edoardo Decio Integrandoli oppure Creandone di nuovi E' meglio realizzare una buona idea che trovarne una migliore!
15
Thanks Grazie! Edoardo Decio 8°KeyCod e Arrivederci
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.