Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoNero Zanella Modificato 10 anni fa
1
Indipendentemente dal tuo orientamento politico, non so quanto ti senti rappresentato dai nostri politici e dagli attuali partiti (non molto, immagino...)
2
Quello che pochi sanno è che ci sono delle persone normali ma competenti (dottori, ricercatori, tecnici, laureati, ecc) oneste e di buon senso, che vogliono fare solo IL BENE COMUNE.
3
Per esempio, il candidato premier (e capolista in molti collegi) è il dott. Stefano Montanari, scienziato e ricercatore di fama mondiale
4
(per intenderci, è stato invitato più volte a parlare alla Camera dei Lord e persino dall’Imperatore del Giappone!)
5
Molti di noi sono stanchi degli attuali politici (di destra, sinistra e centro) e tanta gente pensa di non andare a votare, o di votare scheda bianca o nulla, o magari di votare tappandosi il naso.
6
Ma non votare (scelta comprensibile e dalle 1000 sfaccettature) alla fine significa rimettersi alle scelte altrui, e purtroppo non cambia le cose
7
mentre finalmente possiamo indicare qualcuno che è realmente NUOVO, e che non persegue interessi personali, non è legato a lobby di potere, ma vuole DAVVERO il bene di tutti!
8
La lista si chiama PER IL BENE COMUNE e può segnare una svolta importante per l’Italia: il ritorno della politica alla gente comune, la fine dei politici di professione, e l’inizio di persone “normali”, ma preparate e oneste!
9
Se ti senti rappresentato dagli attuali partiti, questa lista non fa per te.
Ma se invece vuoi davvero cambiare le cose, puoi scegliere PER IL BENE COMUNE.
11
Questa non è pubblicità ingannevole
Questa non è pubblicità ingannevole! E’ una scelta, e può davvero cambiare le cose: questo è un VERO voto di protesta costruttiva!
12
Controlla tu stesso: www. stefanomontanari. net e www. perilbenecomune
Controlla tu stesso: e
13
Grazie (firmato: un semplice elettore, contento di poter scegliere finalmente qualcuno in cui crede, e da cui si sentirà davvero rappresentato)
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.