Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoMarcellina Belloni Modificato 8 anni fa
2
METODOLOGIA E CAMPIONE 2 Questo documento contiene una sintesi dei principali risultati provenienti dalle 7 wave realizzate Field: CAWI Panel: oltre 77.000 individui rappresentativi della popolazione 14-65 anni Casi per wave: 1.000 Periodi di rilevazione: Aprile 2015 (periodo di field 23 - 24 aprile)
3
LA MANIFESTAZIONE CONTINUA AD ESSERE VALUTATA POSITIVAMENTE 3 Base campionaria: totale rispondenti Rilevazione: aprile 2015
4
NOTORIETA’ DEGLI SPONSOR
5
IL 9,4% DEI RISPONDENTI RICONOSCE SPONTANEAMENTE INTESA SANPAOLO COME SPONSOR DI EXPO2015 5 Base campionaria: totale rispondenti Rilevazione: aprile 2015
6
«Ricorda/le viene in mente qualche nome di azienda che ha già deciso di partecipare a Expo2015 come sponsor o partner?» aziende non realmente sponsor valori % Base campionaria: totale rispondenti Aziende citate da meno del 5% degli intervistati Esselunga Regione Sicilia Finmeccanica Technogym Eutelsat Bologna Fiere Manpower Cruciani Accenture Cisco Rilevazione: aprile 2015 CRESCE LA NOTORIETÀ DEGLI SPONSOR
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.