Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoGianluca Casali Modificato 10 anni fa
1
Modello PA04 Dall’1/9/2000 l’INPDAP ha assunto la competenza sull’emissione dei decreti (determine) di riscatto, ricongiunzione e computo servizi preruolo. Come ogni ufficio l’INPDAP ha una sua modulistica che è possibile scaricare dal sito: L’interessato compila il modulo on line in quanto sono moduli dinamici e può inoltrarlo direttamente all’INPDAP o consegnare tutta la documentazione in segreteria. Per poter istruire la pratica l’INPDAP ha bisogno del modello PA04 semplificato emesso dalla scuola.
2
Modello PA04 indicazioni
Frontespizio N. posizione Codice scuola Pagina 2 Non compiliamo “periodi già decretati” e nemmeno “servizi utili ex-sé” ma alleghiamo eventuali decreti emessi da questo ufficio. Nel quadro 2 inseriamo TUTTI i periodi prestati con versamenti in conto entrata tesoro (fotocopia n. 3) Quindi NO periodi con versamento INPS/CPDEL ecc.
3
Modello PA04 indicazioni
Pagina 2 Bisogna ricordarsi di interrompere il servizio in presenza di aspettative senza assegni E spezzare il periodo per evidenziare eventuali periodi a part-time (differenza part-time – orario ridotto) Stato di servizio Da compilare tenendo conto che è funzionale al cambio stipendiale.
4
Modello PA04 indicazioni
Stato di servizio È buona norma compilare questa sezione seguendo i decreti di ricostruzione carriera presenti a SIDI ATTENZIONE A: Assegni ad personam Ratei Posizione economica (decorrenza: vedere SIDI) Accessori (rilevanti da 1/7/99) I.I.S. per dipendenti ex Enti Locali
5
Modello PA04 indicazioni
PAO4 richiesti per costituzione posizione assicurativa: Ogni singola istituzione scolastica compila un modello per le supplenze prestate presso la scuola (se servizi con ritenute c.e.t.); Nel caso di servizi ante 1/1/88 con ritenute INPS il modello non si compila; L’INPDAP richiede tutti gli stipendi compresi quelli ante 1993 e l’I.I.S. compresa quella ante 1993 (pare da contatti telefonici con le scuole che si possa omettere….)
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.