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PubblicatoNicolina Sorrentino Modificato 10 anni fa
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ISPESL Dipartimento Documentazione Informazione e Formazione DA MALPROF AD INTEGRA Paolo Montanari
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PRINCIPALI CARATTERISTICHE DI INTEGRA Requisiti minimi HW e SW per linstallazione: Sistema Operativo: Windows 98, Windows NT (dalla versione 4.0), Windows 2000, Windows XP. Se ne sconsiglia linstallazione su Windows Me Processore > Pentium II 300 MHz Memoria RAM > 32 MByte Office: disponibilità di Access 2000 (anche Access 97 ma richiede MDAC) Realizzato con Microsoft Visual Basic Basato su DB Microsoft ACCESS
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NOVITA INTRODOTTE CON INTEGRA 1.Funziona in ambiente Windows. 2.Possibilità di inserire dati (es: Aziende) da archivi ACCESS esterni (purché la tabella sorgente abbia lo stesso formato della tabella di destinazione). 3.Recupero dei record con tracciato MALPROF (i dati vanno pre- trattati con una apposita routine messa a punto dal dott. Celestino Panizza della ASL di Brescia). 4.Funzioni di export/import delle malattie in formato ACCESS per il trasferimento dei dati dalla periferia al centro. 5.Funzioni di ricerca e ordinamento delle liste malattie, aziende e lavoratori 6.Stampa di etichette e report
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SEQUENZA OPERATIVA 1. - installazione e recupero informazioni 1.Disinstallare la precedente versione (se presente). 2.Crearsi una directory (es. C:\INTEGRA\INTEGRA040408). 3.Installare INTEGRA nella directory precedentemente creata. 4.Utente = ADMIN ; Password = ADMIN ; livello = administrator. 5.Impostare ASL e zona ASL di competenza [ menù imposta ASL di competenza]. 6.(eventuale) Importazione AZIENDE con tracciato ISPESL da archivio esterno [menù importazione dati] (N.B. i file con i dati da importare devono risiedere nella directory di installazione, cioè la directory dove si trova integra.exe). 7.(una tantum; solo per Toscana e Lombardia) Importazione malattie col precedente tracciato MALPROF in formato dbf [menù importazione dati] (la procedura prima di inserire nuovi record controlla se le aziende e il lavoratore sono già presenti – basandosi sul codice fiscale per il lavoratore e sulla partita iva/codice fiscale per lazienda; le aziende vengono inserite in aziende esterne).
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SEQUENZA OPERATIVA 2. – inserimento nuova malattia 1.Inserire (se note) le aziende presso cui il lavoratore ha operato (prima di inserire una nuova azienda in aziende esterne controllare che non sia presente in aziende o aziende esterne). 2.Inserire (o aggiornare se già presente) i dati relativi al lavoratore (anagrafici e storia lavorativa). Per ogni lavoratore si possono memorizzare un numero illimitato di periodi lavorativi. 3.Inserire i dati relativi alla malattia (dati diagnosi e nessi con i periodi lavorativi inseriti precedentemente al passo 4). Per ogni malattia si possono memorizzare al massimo 4 nessi. 4.Esportazione malattie [menù esportazione malattie]. 5.(centri di raccolta) Importazione malattie [menù importazione malattie].
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