La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Bulli & Pupe S.r.l. I.T.A.S Istituto Tecnico Attività Sociali “Luigi Einaudi” Via S.Nicolò, 31—45021 Badia Polesine, Rovigo Tel: Fax: 0039.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Bulli & Pupe S.r.l. I.T.A.S Istituto Tecnico Attività Sociali “Luigi Einaudi” Via S.Nicolò, 31—45021 Badia Polesine, Rovigo Tel: Fax: 0039."— Transcript della presentazione:

1

2 Bulli & Pupe S.r.l. I.T.A.S Istituto Tecnico Attività Sociali “Luigi Einaudi” Via S.Nicolò, 31—45021 Badia Polesine, Rovigo Tel: Fax:

3 La nostra Azienda La Bulli & Pupe S.r.l. ha sede a Badia Polesine presso la scuola media superiore I.T.A.S Luigi Einaudi. Per la forma giuridica della società, si è optato per una Società a Responsabilità limitata (S.r.l.) dato il basso capitale necessario per costituirla e per la responsabilità che si limita solo all’apporto di ogni singolo socio. La nostra impresa si dedica alla distribuzione commerciale di articoli di abbigliamento, sia con una linea maschile che femminile le quali comprendono: CAPPOTTI -MAGLIE -PANTALONI -SCARPE -INTIMO I nostri prodotti sono creati seguendo rigidi standard qualitativi che la rendono leader nel settore manifatturiero. L’impresa produce attraverso proprie attrezzature e dispone di mezzi logistici atti a soddisfare qualsiasi esigenza del cliente.

4 Dove siamo La nostra azienda ha sede a Badia Polesine, in provincia di Rovigo, nel nord- est. In una posizione strategica dovuta alla vicinanza con la strada statale 434 Transpolesana che è un'importante autostrada che collega Verona a Rovigo, connessa all’ autostrada A13 Bologna-Padova e prossimamente con la statale Nogara-Mare e la Valdastico , facilitando così il compito logistico.

5 I Nostri Uffici La nostra azienda dispone di strutture efficienti e di recente costruzione. Il “cuore” dell’azienda è il laboratorio informatico, dove sono situati moderni computer con i quali, si svolge la maggior parte dell’attività.

6 Palazzina Simulazione
Recentemente è tornata disponibile per le attività, grazie all’ultimazione dei lavori di potenziamento della linea telefonica e piccole ristrutturazioni.

7 Organigramma Aziendale

8 Ufficio Segreteria e Protocollo
Responsabili: Formigoni Carroll Boldrin Jessica Naso Giulio Compiti: Leggere, scaricare e stampare posta elettronica; Assegnare la posta agli uffici competenti; Spedire e/o registrare la posta in uscita.

9 Ufficio Acquisti Responsabili: Luchin Martina Furia Jessica Compiti:
In accordo con direttore acquistare mobili, PC e altre cose che servono all’azienda; Acquistare prodotti o servizi tenendo presenti le giacenze del c/c bancario.

10 Ufficio Vendite e Marketing
Responsabili Magon Federica Brognara Jessica Munari Giada Compiti: Cercare nell’elenco delle imprese potenziali clienti e inviare una mail, per promuovere i prodotti dell’azienda, allegando il listino prezzi; Inviare DDT e fatture; Inserire i prodotti nella rete simulimpresa; Accettare ordini di acquisto.

11 Ufficio Personale e Amministrazione
Responsabili: Valentina Leopardi Borin ilaria Compiti: Contratti individuali di assunzione Redazione del libro matricola; Liquidare e pagare retribuzioni ai dipendenti; Liquidare e versare ritenute e oneri sociali. Registrare in PD, con Excel o King, le fatture ricevute e procedere ai pagamenti; Tenere aggiornate le schede magazzino, partitari clienti e fornitori.

12 I Nostri Impiegati


Scaricare ppt "Bulli & Pupe S.r.l. I.T.A.S Istituto Tecnico Attività Sociali “Luigi Einaudi” Via S.Nicolò, 31—45021 Badia Polesine, Rovigo Tel: Fax: 0039."

Presentazioni simili


Annunci Google