La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Soluzioni integrate di sicurezza e controllo IP. NET IPNET Alliance Aggregazione di aziende con competenza specifica IP - offre una risposta alla sempre.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Soluzioni integrate di sicurezza e controllo IP. NET IPNET Alliance Aggregazione di aziende con competenza specifica IP - offre una risposta alla sempre."— Transcript della presentazione:

1 Soluzioni integrate di sicurezza e controllo IP

2 NET IPNET Alliance Aggregazione di aziende con competenza specifica IP - offre una risposta alla sempre più articolata richiesta di soluzioni integrate di sistemi in ambito Sicurezza/Controllo. Nel gruppo si fondono know how produttivi, hardware e software provenienti da complesse richieste per la protezione di beni e persone, la Videosorveglianza, il controllo Accessi, la comunicazione Voip, la Videocitotelefonia e il controllo tecnologico di ambiti civili, terziari e industriali. Hardware di produzione propria e tecnologie di terzi forniscono gli strumenti per il software proprietario Cloud e Web Server (il sistema si configura semplicemente con un browser) sfruttando reti Intranet/Internet quali vettori ideali per condividere risorse diversificate e per una supervisione con un'interfaccia utente portabile, nonostante la piattaforma sia in grado di risolvere complesse applicazioni tecnologiche.

3

4 Alcuni servizi possibili con ISM Server gestione della videosorveglianza, registrazione, NVR, motion, ecc gestione dei videocitotelefoni / door phone IP gestione allarmi colonnine SOS, tunnel, stradali, parking gestione IPPBX per servizi di fonia verso TLC - GSM - UMTS - Dect gestione Dect multicella IP con funzioni di localizzazione allarmi con invio e- mail gestione Chiamata Infermiere / Nurse per ospedali e case di riposo gestione servizi di localizzazione Uomo in fuga - Ammalati Alzheimer - Man in down gestione allarmi tecnologici industria per macchine - materiali di produzione - automazione gestione controllo accessi RFID - EM - Mifare - UHF - NCF / Door Phone gestione Hotel / Residence / Comunità per servizi di risparmio energetico, per automazione, per controllo accessi su Spa - fitness - parking, integrazione con il gestionale (Fidelio) per tessere clienti al checkin / checkout. gestione impianti di allarme antifurto via IP

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14


Scaricare ppt "Soluzioni integrate di sicurezza e controllo IP. NET IPNET Alliance Aggregazione di aziende con competenza specifica IP - offre una risposta alla sempre."

Presentazioni simili


Annunci Google