La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Lo scopo: Come puoi prenotare un viaggio?

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Lo scopo: Come puoi prenotare un viaggio?"— Transcript della presentazione:

1 Lo scopo: Come puoi prenotare un viaggio?
Elencate (list) tre camere diverse che potete prenotare a un albergo. 1. 2. 3. Compito: Create 5 sentences using 5 new vocabulary words.

2 Quando compri qualcosa, in un negozio, come paghi?
Quando sei all’estero, noleggi una macchina o usi i mezzi di trasporto pubblici?

3 Il Grand Hotel di Como

4 Il Grand Hotel di Como è un albergo moderno e accogliente (cozy) immerso in mq di parco, tra il centro storico di Como e Cernobbio, a pochi minuti dal Lago e dalle esclusive vie del centro. In posizione strategica rispetto al centro congressuale di Villa Erba e all' uscita dell'autostrada Como Nord, il Grand Hotel consente di raggiungere velocemente l'Aeroporto di Milano Malpensa, il centro di Milano, il confine svizzero e Lugano. Com’è il Grand Hotel di Como?

5 Che tipo di gente soggiorna al grand hotel di Como?
Ideale per soggiorni di piacere e d'affari, offre una ricca gamma (selection) di servizi che ben si accompagna alla funzionalità degli spazi. Sono disponibili comode soluzioni per il viaggiatore singolo, la coppia, o la famiglia in vacanza; le raffinate (refined) camere sono studiate nei minimi dettagli e dotate dei migliori comfort. Che tipo di gente soggiorna al grand hotel di Como?

6 Quali servizi offre il grand hotel?
L'offerta è completata da un ottimo Ristorante, un esclusivo "Café" per piacevoli momenti in compagnia, ampi spazi attrezzati per meeting ed eventi congressuali ed una piccola palestra con sauna. I gentili Clienti potranno inoltre usufruire (take advantage of) della connessione internet wireless a pagamento disponibile in ogni angolo del Grand Hotel. Quali servizi offre il grand hotel?

7 Nelle immediate vicinanze della Struttura gli Ospiti troveranno un campo da tennis facente parte di un centro sportivo a pagamento. Gli animali di piccola taglia sono i benvenuti presso il Grand Hotel di Como.

8 Dialogue Con un compagno, create un dialogo parlando di una prenotazione a un albergo o per un viaggio. Uno studente è l’agente e l’altro è il cliente. With a partner, create a dialogue about a reservation at a hotel or for a trip. One student will be the agent, and the other will be the client. 8 lines each!

9 Key terms 1. Vorrei-I would like to 2. Prenotare-to reserve 3. A trip-viaggio 4. Un biglietto-a ticket 5. Albergo-hotel 6. Una camera singola-single room 7. Una camera doppia-double room 8. Preferire-to prefer 9. Siamo a completa-we are full 10. Un viaggio d’affari, un viaggio di piacere-business and leisure

10 Come puoi prenotare un viaggio?

11 Lo scopo: Hai un documento d’identità?
Fate Adesso: Scrivete tre frasi usando il vocabolario. 1. 2. 3. Compito: Scrivete una cartolina (postcard) a tua famiglia o a un tuo amico. 30 words, use 3 words from vocabulary.

12 La mia cartolina

13 Caro Elio, Sono arrivata a Firenze. È una città meravigliosa. Io soggiorno al hotel Minerva in una camera singola. Non ho noleggiato una macchina. Vado a piedi dappertutto. Oggi vado al Palazzo Pitti! Mi manchi! Ciao! Claudia Elio Vittorini Via Luigi Soderini, 42 Milano, 20146

14 La Carta d’identità

15

16 Come si chiama il cittadino?
Dove vive? Qual’è il suo professione?

17

18 Dialogo

19 Euro e dollaro Quanto vale un euro? 1 euro=$ 1.37 dollari


Scaricare ppt "Lo scopo: Come puoi prenotare un viaggio?"

Presentazioni simili


Annunci Google