La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Nostro Viaggio!.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Nostro Viaggio!."— Transcript della presentazione:

1 Nostro Viaggio!

2 Io e mio ragazzo siamo andati a fare un viaggio l’anno scorsco
Io e mio ragazzo siamo andati a fare un viaggio l’anno scorsco. Abbiamo deciso di andare a Venezia. Siamo restati a Venezia per due mesi. Era bellissimo!

3 Abbiamo pagato quattrocento euro andata e ritorno a prima classe
Abbiamo pagato quattrocento euro andata e ritorno a prima classe. Abbiamo comprato due biglietti tre mesi prima di andare a Venezia.

4 Siamo andati a Venezia con il treno
Siamo andati a Venezia con il treno. Abbiamo comprato i posti vicino a finestrino. Quando noi siamo arrivati alla stazione, il treno stava gia partendo. Abbiamo perso il treno per due minuti. Allora, noi abbiamo aspettato per il prossimo treno. Quel treno è partito in orario.

5 Siamo arrivati a Venezia alle cinque e mezza
Siamo arrivati a Venezia alle cinque e mezza. Il tempo è stato bellissimo! C’era il sole ogni giorno!

6 Noi abbiamo domandato per informazioni per le gondole
Noi abbiamo domandato per informazioni per le gondole. Abbiamo pagato duecento euro per un giro per i canali di Venezia.

7 Quando noi siamo partiti, abbiamo aspettato cinquanta minuti per il treno perche era in ritardo. Abbiamo aspettato nella sala d’attesa. Abbiamo comprato molti ricordi al negozio.

8 Finalmente, il treno è arrivato
Finalmente, il treno è arrivato. Il bigliettaio ha preso i nostri biglietti. Io ho letto il giornale durante il viaggio. Mio ragazzo ha dormito per tutto il viaggio!

9 Quando noi siamo ritornati a casa, abbiamo parlato per il prossimo viaggio. Questa volta a Positano! Vogliamo andare a una crociera su la nave Carnivale.

10 Domande: Quando sono andati a Venezia? Per quanto tempo sono restati a Venezia? Quanto hanno pagato per i biglietti? Che tipi di biglietti hanno comprato? Quando hanno comprato i biglietti? Come sono andati a Venezia? Hanno perso il primo treno? Il prossimo treno, è partito in orario? Che cosa hanno comprato? Dove vogliono andare per il prossimo viaggio?

11 Tradurre: We bought two tickets. She paid 300 dollars for four tickets. We went to Venice for three months. I took the train to Naples. They bought two round trip, first class tickets. We missed the train by five minutes. The train arrived on schedule. The train departed at 7:30.


Scaricare ppt "Nostro Viaggio!."

Presentazioni simili


Annunci Google