La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

ITALIAN AND AMERICAN FASHION BY: MADISON H. AND STEVEN H.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "ITALIAN AND AMERICAN FASHION BY: MADISON H. AND STEVEN H."— Transcript della presentazione:

1 ITALIAN AND AMERICAN FASHION BY: MADISON H. AND STEVEN H.

2 INTRODUCTION Italian fashion and American fashion are very different. We are going to prove it by Explaining and showing you different styles of American and Italian clothing so I hope you enjoy!

3 ITALIAN VS. AMERICAN Italian: American:

4 ITALIAN FASHION La camicia è bianca e la giacca è nera. I pantaloni sono blu. La sciarpa è nera e grigia, a righe

5 AMERICAN FASHION In America indossiamo questo genere di cose tutto il tempo. La camicia è nera. I pantaloncini sono neri. I collant sono neri e gli stivali sono neri.

6 VERSACE (ITALIAN BARND 1) Versace è popolare in Italia sembra avere principalmente colori vivaci e disegni piacevoli. Ci piace il rosa e giallo. Versace è molto conosciuto per i suoi vestiti.

7 COACH (AMERICAN BRAND) COACH è molto popolare in America. Queste sono borse a mano firmate. COACH usa molto il marrone e il nero, a volta anche il rosa. Ci sono un sacco di «C» sulle borse, perché questo è il logo principale COACH.

8 ARMANI ( ITALIAN BRAND 2) Armani è un marchio popolare in Italia. Sembra molto elegante. Ci sono un sacco di colori solidi e nessun motivo (pattern). Ci piace il vestito bianco e nero!

9 ADIDAS (AMERICAN BRAND 2) Adidas è un marchio popolare in America a causa del suo piccolo modello e colori solidi luminosi. Ci piace in America perché è carino e sportivo e si mantiene fresco quando facciamo sport!

10 CONCLUSION Ci piace la moda italiana di più perché è parecchio più lussuosa ed è molto elegante. I colori sono messi bene insieme e i motivi sono creativi.


Scaricare ppt "ITALIAN AND AMERICAN FASHION BY: MADISON H. AND STEVEN H."

Presentazioni simili


Annunci Google