La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Io sono un costume da bagno e mi voglio descrivere: i lati e cuciture sono nere, mentre tutto il resto è rosa.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Io sono un costume da bagno e mi voglio descrivere: i lati e cuciture sono nere, mentre tutto il resto è rosa."— Transcript della presentazione:

1

2 Io sono un costume da bagno e mi voglio descrivere: i lati e cuciture sono nere, mentre tutto il resto è rosa.

3 Mi hanno comprato nel negozioCalzedonia appena finite le vacanze di Natale 2006.

4 Tutti i venerdì andiamo in piscina e Andrea mi indossa sotto i suoi vestiti.

5 Siamo arrivati in piscina, ma che caldo!! Splash, finalmente in acqua!! L istruttrice di Andrea si chiama Anna ed è molto brava: le fa fare due o tre vasche per ogni esercizio e, alla fine della lezione, tre tuffi.

6 Usciti dalla vasca,andiamo ad asciugare i capelli ed Andrea non mi toglie, finito di asciugarci io e tutto quello che indossa entriamo delicatamente nella borsa ed andiamo a casa.

7 Asciugamano,Cuffia,Ciabatte e Accappatoio. Adesso che vi ho raccontato quello che facciamo tutti i venerdì, vi presento i miei amici :

8 Asciugamano è tutto rosa con un disegno nel lato sinistro in basso, Accappatoio è azzurro e blu, Cuffia è grigia con ai lati la scrittaARENA e Ciabatte che sono azzurre con un fiore

9 Adesso devo fare un tuffo in… Lavatrice.


Scaricare ppt "Io sono un costume da bagno e mi voglio descrivere: i lati e cuciture sono nere, mentre tutto il resto è rosa."

Presentazioni simili


Annunci Google