La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Pitanja za usmeni 1. razred. PRESENTATI! (Chi sei? Quanti anni hai? Di dove sei? Qual è il tuo indirizzo? Qual è il tuo numero di telefono? In quanti.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Pitanja za usmeni 1. razred. PRESENTATI! (Chi sei? Quanti anni hai? Di dove sei? Qual è il tuo indirizzo? Qual è il tuo numero di telefono? In quanti."— Transcript della presentazione:

1 Pitanja za usmeni 1. razred

2 PRESENTATI! (Chi sei? Quanti anni hai? Di dove sei? Qual è il tuo indirizzo? Qual è il tuo numero di telefono? In quanti siete nella tua famiglia? Come si chiama tua madre/tuo padre? Hai fratelli o sorelle? Come si chiamano? Quanti anni hanno? Tu vai a scuola? Quale classe frequenti? Sei uno studente buono/una studentessa buona? Ti piace andare a scuola? )

3 IL MIO GIORNO TIPICO! (Descrivi un tuo giorno tipico: a che ora ti svegli la mattina? Ti svegli da solo o con la sveglia? Che cosa fai quano ti svegli? Ti alzi subito o rimani ancora un po’ nel letto? Dove vai prima: al bagno o in cucina? Che cosa fai nel bagno? Che cosa mangi la mattina? Dopo colazione cosa fai? A che ora esci di casa? Come vai a scuola? Quale mezzo di trasporto usi? Quanti minuti dura il tuo viaggio da casa a scuola? A che ora arrivi a scuola? Da quando a quando dura la scuola? Quante classi hai di solito? Che cosa fai dopo scuola? Come passi il tuo tempo libero? )

4 LE MESI E LE STAGIONI (Quali sono i giorni della settimana? Che giorno è oggi? Quali giorni fanno il fine settimana? In che mese siamo? Quali mesi fanno la primavera? Quali mesi fanno l’estate? Quali mesi fanno l’inverno? Quali mesi fanno l’autunno? In che mese comincia la scuola? In che mese finisce la scuola? In che mese sei nato/nata? Come si chiama il tuo mese preferito? E la stagione?)

5 Descrivi le due camere!

6 Descrivi la cucina!

7

8 Descrivi il bagno!

9

10

11 Descrivi il soggiorno!

12 Descrivi la cucina!

13

14 DESCRIVI LA STANZA!

15

16

17 Descrivi il soggiorno!


Scaricare ppt "Pitanja za usmeni 1. razred. PRESENTATI! (Chi sei? Quanti anni hai? Di dove sei? Qual è il tuo indirizzo? Qual è il tuo numero di telefono? In quanti."

Presentazioni simili


Annunci Google