La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Con olio, aglio e menta vien condito e a tavola a tutti è servito. Io ho iniziato a brontolare, ma sono stato “spinto” ad.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Con olio, aglio e menta vien condito e a tavola a tutti è servito. Io ho iniziato a brontolare, ma sono stato “spinto” ad."— Transcript della presentazione:

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17 Con olio, aglio e menta vien condito e a tavola a tutti è servito. Io ho iniziato a brontolare, ma sono stato “spinto” ad assaggiare. E, come un boccone tira l'altro, dopo un pesce ne voglio un altro. E' un cibo gustoso e sano poco caro e sempre alla mano. Un pesce al giorno toglie le malattie di torno! Viva il buon pescato italiano, tipico, fresco e sano. IL BUON PESCATO ITALIANO, TIPICO, FRESCO E SANO Un pescatore per mare è andato e tanto buon pesce azzurro ha pescato. Di alacce, palamite e pesci diversi, nel mare si mescolano gli azzurri riflessi. Sbarca il pesce e, ancor guizzante, viene distribuito all'istante. Anche mamma ne ha comprato...ed ecco: il pesce è già grigliato.


Scaricare ppt "Con olio, aglio e menta vien condito e a tavola a tutti è servito. Io ho iniziato a brontolare, ma sono stato “spinto” ad."

Presentazioni simili


Annunci Google